Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: hannon    18/01/2008    10 recensioni
due amici inseparabili in cerca di avventure...due ragazze alla ricerca del vero amore...nascerà il sentimento?leggete,scoprite e recensite in tanti!!!!1bacione dalla vostra hannon! ULTIMO CHAPPY:EPILOGO
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Ed eccomi con una nuova storia sfornata dalla mia mente!!spero che vi piaccia e recensite in tanti!!!ringrazio chi ha recensito l'ultimo chappy di "Io e Te":
Sexxxychichi: sono molto contenta che il finale ti sia piaciuto!!ho letto qualche tua storia e ammetto che sei davvero bravissima!!!continua così!spero mi seguirai anche con questa mia nuova ficcy!1bacio
Ladydarkprincess: mi spiace di non aver messo l'epilogo ma pensavo che un finale così andasse bene!!ma sono contenta che mi hai seguito....mi auguro seguirai anche questa di storia!!1bacione ciao!

Ed ora buona lettura a tutti!!

                                                   Prologo
Goku e Vegeta si conoscevano fin dai tempi dell'infanzia ed erano due amici veramente inseparabili,entrambi si aiutavano nei momenti di difficoltà facendosi forza l'un l'altro,e nell'arco di tutti quei anni di amicizia non avevano mai litigato,in più andavano in palestra tutti i giorni per mantenersi in forma,e ciò li rendeva irresistibili agli occhi delle ragazze.....
Goku era un ragazzo abbastanza estroverso,con il sorriso sempre stampato sulla faccia e pronto ad aiutare gli altri nonostante fossero anche degli estranei ma a volte era pure un po' ingenuo...... Vegeta,a differenza dell'amico,era molto più chiuso e misterioso,a causa del suo orgoglio smisurato non riusciva,molto spesso,ad esprimere ciò che pensava veramente.
Avevano tutti e due 19 anni ormai e come tutti i ragazzi della loro età,amavano divertirsi e approfittavano del loro bellissimo aspetto fisico per avere tutte le ragazze che desideravano....
Chichi e Bulma erano due stupende ragazze di 18 anni che facevano le cubiste in una discoteca molto trendy.Bulma aveva occhi e capelli color del cielo e un fisico perfetto con delle forme abbondanti,aveva pure un fidanzato,Yamcha,ma non era il classico ragazzo che una ragazza vorrebbe,bensì un mascalzone che la tradiva in continuazione e che era per giunta geloso del lavoro che faceva la fidanzata ma nonostante ciò,Bulma gli voleva bene,dopotutto stavano insieme da tre anni e lei era convinta che fosse il suo vero amore.
Chichi era mora con gli occhi neri e aveva un fisico abbastanza bello,beh per fare la cubista bisogna avere un bel corpo no?
Comunque entrambe credevano parecchio nell'amore e speravano,un giorno, di essere felici insieme al loro amato principe azzurro.
 
Continua.....
Scusate se il chappy è corto,ma per il prologo non pensavo di farlo troppo lungo,ma gli altri lo saranno non temete!
allora che ne pensate?vi piace come inizio?fatemi sapere se devo continuarla oppure no!quindi recensite in tanti!!!(si accettano anche critiche negative!)kiss dalla vostra hannon!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon