Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thestral    05/07/2013    0 recensioni
due ragazze,un'amicizia incredibilmente forte,due ragazzi e i loro tre amici,uniti anche loro da un'amicizia forte. cosa succederà quando Sophie,una delle due amiche avrà una sgradevole ma allo stesso tempo grandiosa sorpresa? Louis si prenderà le sua responsabilità? riusciranno a rimanere insieme o qualcosa li dividerà? e Kate e Harry continueranno a litigare per la sua ex?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 : LA SVEGLIA DELLE CINQUE

 

  erano due mesi che io e la mia amica,sophie, abitavamo a Londra, era un sogno che avevamoda bambin,il quale si realizò solo poco tempo fa, quando tutte e due compiammo 18 anni.
Io e sophie eravamo praticamente sorelle, stavamo sempre insieme e non c'era niente che non sapessimo l'una dell'altra; lavoravamo tutte e due nello stesso bar, e abitavamo insieme, in un'appartamento ,non molto grande, ma davvero carino, vicino al centro di Londra.
Quella mattina quando la sveglia suonò era più dura del solitosvegliarsi sopratuttoperme, , mi alzai lentamente e andai a mettermi un paio di jeans aderenti,  che per metterli ogni volta ci mettevo unsecolo e mi innervosivo, poi presi la maglietta del bar,una semplice t-shirt scollata con il logo sulla destra e il testo di una canzone a nostro piacimento sulla schiena; non persi tempo a truccarmi, presi lo zaino verde acqua davanti alla porta e scesi in strada, sophie mi stava aspettando davanti alla fermato dell'autobus sophie, mi sorrise, era davver l'amica più comprensiva, buona, altruista che si possa desiderare, era la migliore.
Le prime due ore al bar fuorno da vvero molto calme, vennero solo quattro bambini con le mamme per comprare qualcosa per la merenda a  scuola, poi però sentì delle risate e dalla vetrina intravidi un gruppetto di ragazzi, che scerzava e rideva, uno dei cinque indicò la vetrina e gli altri quattro annuirono, sophie mi guardò con gli occhi sgranati e poi si mise a ridere , appena arrivai in bagno chiusi la porta a chiave e sentì le loro voci; presi la borsa di sophie e ci frugai dentro la svuotai completamente , mi misi il fondotinta, un filo di rossetto rosso bordò, un'ombretto chiaro con sopra la matita, il rimmel, mi slegai i capelli e mi specchiai, ora ero deisamente più umana.
Quando aprì la porta del bagno mi rotrovai davanti una ragazzo, era alto  con i capelli castani, mossi quasi ricci, e abbastanza lunghi, era davvero carino gli dissi e mi scansai, lui entrò in bagno senza dire nulla e chiuse la porta; sophie mi guardò e notai che si stava deisamente  trattenendo per non scoppaire a ridere io le diedi una leggera spinta < ma smettila!> , feci un respiro prefondo, presi il vassoio e mi avvicinai al tavolo, stavano tutti ridendo e nessuno dei cinque mi aveva vista arrivare, smisero di ridere e si girarono tutti contemporaneamente verso di me, probabilente divveni tutta rosse perchè le sentì le guancie che mi andavano a fuoco il ragazzo vicino la finestra alzò la mano, glielo porsi molto lentamente cercand di non farlo cadere < il cappuccino?> un'altro con i capelli corti e una strana voglia sulla gola si sporse per darmi una mano e afferare la tazza prima che ri rovesciasse sul tavolo, feci un sospiro di sollievo bene mancavano solo tre tazze e l'incubo a quel tavolo sarebbe finito un ragazzo con un ciuffo biondo alzò la mano, il biondino alzò la mano tutto felice < grazie, e la cioccolata per chi è?> il ragazzo gentile che mi aveva aiutato prima con la tazza disse <è andato in bagno, puoi lasciarla qui> poggiai la tazza bollente sulla tavola, sorrisi al ragazzo e mentre mi giravo per tornare al bancone urtai contro qualcuno, fu' una botta abbastanza forte perchè caddi a terra il ragazzo riccio si abbassò per aiutarmi ad alzarmi, mentre i suoi amici si erano sporti dai loro posti per vedere cosa era successo levai la mia mano dalla sua, poggiai il vassoi sul bancone e andai in cucina.
Quando entrai, c'era un forte odore di caffè, no riuscivo a parlare fra un singhiozzio e l'altro sophie mi guardava perplessa   presi lo zaino e uscì dalla porta sul retro
.






spero davvero che il primo capitolo vi sia piaciuto,al storia già è tutta scritta quindi pubblicherò molto velocemente,scrivetemi che cosa ne pensate,e mi scusa già da adesso se questa fan è simile a quella di qualcun'altro,non ne avevo intenzione :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thestral