Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Clexa_93    05/07/2013    4 recensioni
Brittany è una nerd innamorata di Santana, una cheerleader super popolare che non la considera neanche fino a quando non avrà bisogno del suo aiuto con la scuola.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Io sono Brittany Susan Pierce e questa è la mia storia. Sono nata e cresciuta in questa piccola città chiamata Lima in Ohio, sono orfana di padre, sono una super nerd che ama i videogiochi, i quiz, leggere libri  e anche ballare .

Spero di riuscire ad entrare ad Harvard  ottenendo una borsa di studio grazie ai miei voti perchè senza quella sarà molto difficile per mia madre farmi frequentare i corsi.. Tra un po’ sarà il mio compleanno e l’unico regalo che vorrei davvero sarebbe un bacio della bellissima, stupenda, sexy, eccezionale, meravigliosa, unica, fan…hmm scuste ma quando parlo di lei mi dilungo molto perciò non basterebbero mille parole per descriverla in tutta la sua per perfezione, ho una cotta per lei dalla prima volta che l’ho vista: era vestita con una minigonna super aderente e una maglietta che metteva in bella vista il suo decolté, stava parlando con Noah Puckerman, il suo attuale boyfriend che non sa neanche quanto sia fortunato ad averla.. Noah o forse lo conoscerete con il nome di Puck, è un ragazzo che ci prova con tutte e ho visto Santana molte volte litigare con lui per questo.

Ogni volta che la vedo, resto incantata dalla sua bellezza, l’unica volta in cui io abbia parlato con lei è stata durante un compito in classe: io ero seduta davanti a lei e mi ha toccato la spalla. Io mi sono girata per vedere chi fosse ed era lei, bellissima come sempre, mi aveva chiesto una matita ed io come una scema ero rimasta qualche secondo interdetta, mi sembrava impossibile che mi avesse parlato ma poi lei mi disse “allora hai una matita si o no?” e così tornai alla realtà e le passai la matita che poi a fine test mi tornò e che ora io conservo come un cimelio. Dopo quella volta non mi rivolse più la parola, anzi lo fece ma solo per sfottermi con Puck e i loro amici “popolari” perché ero una nerd… Diciamo che Santana non era una “santa”, anzi era sempre a qualche festa ad ubriacarsi, rispondeva agli insegnanti, trattava male le persone ed aveva degli attacchi di ira e quando succedeva, iniziava a parlare in spagnolo ed è così sexy quando lo fa.

Spero un giorno di poter avere altre conversazioni con lei, e chissà!, essere la sua ragazza ma so bene che questa è una cosa impossibile. Credo di avervi detto tutto quello che dovevate sapere su di me e sul mio amore per Santana Lopez ♥.

Questa è la mia storia….

 

 
Ecco il primo capitolo :) ho pubblicato questa diciamo “introduzione” per vedere quanti di voi potrebbero seguire la fan fiction, quindi commentate e fatemi sapere se vi potrebbe piacere, grazie in anticipo a chi lo farà <3

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93