Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Triz    05/07/2013    4 recensioni
Bruno e Cristina sono una giovane coppia di sposi: coronare il loro matrimonio con un bel bambino sarebbe il culmine della loro felicità. E il sogno finalmente si avvera, come lo vivranno?
È la mia prima originale e con questa ho partecipato al secondo turno del contest La sfida dei grandi autori. Spero che possa piacere anche a voi, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 

Image and video hosting by TinyPic

"Respira profondamente e rilassati".
Cristina fece quanto Bruno le diceva, maledicendo il momento in cui erano cominciate le doglie: si ritrovò a pregare per la magnanimità degli autovelox quando il primo semaforo che incontrarono divenne rosso.
"Merda".
"P-perché ti sei fermato?".
"Tesoro, è rosso, io...".
"'Tesoro, è rosso'?!? E chissenefrega!" ululò Cristina afferrando la mano destra di Bruno e sbriciolandone le ossa: "Se non parti immediatamente, partorisco in macchina!".
Bruno premette l'acceleratore a tavoletta e il verde scattò cinque secondi dopo il suo passaggio.
 
Un vagito assordante uscì dalla sala parto e Bruno, che era al suo terzo giro del corridoio, si fermò: un'infermiera uscì pochi minuti dopo e il ragazzo le si avvicinò trepidante, seguito dagli amici Andrea e Filippo.
"Allora?".
"Le mie congratulazioni, è una bellissima bambina" disse l'infermiera lasciando trasparire la gioia dalla sua voce: Bruno sgranò gli occhi, mentre l'infermiera si allontanava da lui.
"Com'è che aveva detto, Andrea?" chiese Filippo trattenendo a stento una risata.
"'Sarà un maschio, lo so'" lo scimmiottò Andrea e i due iniziarono a ridere come iene.
Bruno si grattò dietro la nuca imbarazzato, poi si lasciò sfuggire un largo sorriso.
"Benvenuta, Claudia" mormorò.

Note dell'Autrice
Ciao a tutti,
con questo capitoletto concludo questa fanfiction (alleluja, direte voi).
Spero di continuare a scrivere nelle originali (spero!).
Alla prossima,
Triz

Questa storia si basava sul pacchetto Re:

RAITING verde – arancio - rosso 
GENERE romantico – commedia - introspettivo 
PAROLE marmoreo – telecomando - ecografia – tazza 
VIRTU’ magnanimità 
LUOGO Città occidentale
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Triz