Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: komorebi125    05/07/2013    0 recensioni
Felicia, una ragazza solitaria, si ritrova catapultata dal suo mondo, a quello di Soul Eater. Cosa succederà? Riuscirà ad ambientarsi? Una ragazza dagli occhi color dell'ambra legata in qualche modo a Soul. Cosa succederà? Per quale motivo è legata a lui?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra giornata scolastica è finalmente venuta al termine.
Un’esercito di ragazzi e ragazze si affrettano ad uscire dal grande cancello verde che delimita l’uscita da scuola. Solo una di loro rimane molto indietro rispetto al grande gruppo. È una ragazza di 17 anni appena compiuti a cui piace tanto leggere e ascoltare musica, classica soprattutto. Le piacerebbe suonare il pianoforte, poiché ha un certo legame con questo strumento. Vive in una piccola città, chiamata Heaven. E’ un nome molto particolare, e a lei piace moltissimo. E’ molto timida, e non riesce ad ambientarsi facilmente con le altre persone. Ha i capelli rossi fuoco molto acceso e gli occhi ambrati. Si è sempre chiesta come sia possibile avere queste caratteristiche, poiché i suoi genitori non hanno questi stessi particolari. Frequenta il 4 anno delle superiori, e non ha idea di cosa fare dopo di esse. Fin da piccola faceva lo stesso sogno ogni notte. Due occhi rossi che la fissavano, dei capelli color della luna e successivamente un pianoforte che comincia a suonare, accompagnato da un violino. Non ha mai scoperto il suo vero significato, ma non si da per vinta.
Questa è la sua storia.
Questa è la MIA storia.
Io sono Felicia. Felicia Evans.

*Angolo autrice*
Rieccomi qui! Allora, ho seguito i vostri consigli e l'ho un po modificata, spero che apprezziate, poiché come già detto, è la mia prima ff seria. Mi piacerebbe davvero tanto una vostra recensione e spero davvero che adesso vi piaccia. Al prossimo capitolo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: komorebi125