Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Blackangel91    18/01/2008    6 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo di circa vent’ anni stava correndo per le strade di Tokyo, con la sua nuova Honda, per cercare di non far tardi a scuola. Infatti quella mattina si era svegliato tardi, poiché la sera precedente aveva avuto una notizia stupenda, e quindi non era riuscito a dormire molto.
Comunque una volta arrivato a scuola, giusto prima del suono della campanella, si avviò tranquillamente verso la sua classe. Al suo passaggio molte ragazze si affacciavano fuori dalle loro classi per vedere chi era quel bel ragazzo che stava passando, e mormoravano apprezzamenti sul suo conto. Lui non se ne curò più di tanto e si diresse in classe, la quarta sezione del quarto anno. Quando entrò il professore non c’ era ancora, si guardò intorno e intravide due ragazzi in fondo all’ aula, che stavano chiacchierando, li salutò dopo aver posato la cartella al proprio posto. Si unì a loro e incominciò a chiacchierare con questi…

B: Allora ragazzi come ve la passate? Bankotsu era un ragazzo molto bello, proprio per questo era uno degli idoli di quella scuola, aveva lunghi capelli neri, raccolti in una treccia, occhi viola e un fisico fantastico.
Ragazzi: bene!
M: Bankotsu come mai sei arrivato in ritardo? non è da te! Miroku, come Bankotsu era un Idolo, infatti era una ragazzo molto carino, capelli corti neri racchiusi in uno strano codino, occhi di un blu profondo e un fisico abbastanza bello.
I: Miroku ma tu gli affari tuoi non te li fai mai? A parlare era stato Inuyasha, uno splendido ragazzo dai lunghi capelli argentati, gli occhi dorati e tue fantastiche orecchie da cagnolino sulla testa, e con un corpo da paura.
B: Dai Inuyasha non fa nulla! Comunque ho fatto tardi perché ieri sera ho saputo che… Ma fu interretto dall’ arrivo della professoressa di giapponese antico.
B: ragazzi ve ne parlo dopo, quando ci saranno pure gli altri.
M: ok! Però non ti dimenticare! (Curioso come non mai)
I: tsk! Fa un po’ come vuoi!
Dopo aver passato delle interminabili ore di lezione, finalmente era giunto l’ intervallo, e come detto precedentemente il nostro terzetto si diresse nel cortile dove ad aspettarli c’ erano altri tre ragazzi…
B&M&I: Ciao
Ragazzi: ciao
M: allora cosa ci stavi dicendo oggi in classe!
Sh: Bankotsu!cosa gli stavi dicendo oggi in classe? E questo è Shippo un demone volpe molto carino, con grandi occhi verdi, e capelli rossissimi, anche lui molto ammirato dalle ragazze. Ha 18 anni e frequenta il secondo anno della quarta sezione.
B: Vi ricordate di mia sorella?
Ko: si! quella nanetta, un po’ bruttina, tutto pepe che non si faceva mai gli affari suoi, che poi se ne andò perché i tuoi divorziarono? Poi c’ era Kouga, un demone lupo dai capelli lunghi neri racchiusi sempre in una coda di cavallo alta, e con occhi azzurrissimi e un fisico molto aitante.
B: si proprio lei!
M: allora?
B: come vi stavo dicendo, ieri sera mio padre mi ha informato che lei si trasferirà da noi poiché la mamma ha accettato un lavoro all’ estero e non poteva portarla con lei, inoltre questa si rifiutava di lasciare il Giappone.
Se: e noi che ci dovremmo fare! E infine c’ era lui, il principe di ghiaccio, più freddo del ghiaccio, Sesshomaru. È il fratello maggiore di Inuyasha, frequenta la quinta sezione dell’ ultimo anno, fisico spettacolare, capelli lunghi argentati, occhi ambrati, che ti sapevano congelare con uno sguardo.
M: A me interessa!
S: zitto Miroku! Tu non conti, a volte sei più curioso di una donna! E lo fulminò con lo sguardo facendolo diventare piccolo piccolo.
Ko: anche a me interessa! E poi e da molto che non vedo quella piccola peste, chissà quanto è cresciuta! A proposito quanti anni ha? E se è cambiata? Kouga infatti conosceva Bankotsu da quando erano molto piccoli, si può dire che erano cresciuti insieme. B: Adesso dovrebbe avere circa l’ età di Scippo, poi non so se è cambiata, non la vedo da molto tempo!
Sh: da come l’ avete descritta sembra un tornado!
B&K: già! ^^
M: sono impaziente di conoscerla! Quando si trasferisce? Ma soprattutto a che scuola andrà!
B: dovrebbe arrivare oggi pomeriggio! E frequenterà la nostra scuola, è già stata iscritta.
Il gruppetto di amici continuò a chiacchierare fino a che non suonò la campanella che metteva fine all’ intervallo. Intanto molte ragazze li fissavano con occhi sognanti,sperando e immaginando di stare con uno di loro, mentre molti ragazzi li guardavano con invidia, poiché gli sarebbe piaciuto essere al loro posto. Infatti questi baldi giovani erano i ragazzi più belli, più ammirati e più popolari della scuola.
Dopo la scuola si diressero verso le loro moto e…
M: allora ragazzi che si fa adesso?
Sh: perché non andiamo a bere qualcosa?
I: per me va bene!
Ko: si anche per me!, Sesshomaru, Bankotsu che fate!
S: io ho da fare!
M: cosa?
S: non sono cazzi tuoi! Sottospecie di suocera mal riuscita!
Ko: tu Bankotsu?
B: no neanche io vengo! Come vi avevo detto prima, arriva mia sorella e ci voglio essere!
Quindi io scappo! ci vediamo domani! Ciao.
Tutti: ciao
Montò sulla sua moto e partì come un razzo verso casa sua!
Sh: chissà come sarà sua sorella! Speriamo sia simpatica e… ma fu interrotto da Miroku
M: soprattutto carina! (con la sua solita aria da pervertito)
I: per quello che mi può interessare può essere come volete!
M: sempre il solito! È Inuyasha! Sesshomaru ma non lo vedi tuo fratello, perché non fai qualcosa per cabiarlo?
S: è meglio che me ne vado prima che perdo la pazienza!
Intanto Inuyasha aveva rifilato un poderoso destro in testa a Miroku, che lo aveva fatto svenire. Poi…
I: perché non cambi un po’ tu razza di pervertito!
E, dopo essersi salutati, se ne andarono ognuno per la sua strada!
Quella sera a casa di Bankotsu…
B- allora papà quanto ci metti ad arrivare-
Bankotsu stava camminando avanti e indietro davanti all’ ingresso, un altro po’ e avrebbe consumato il pavimento, quando… bussarono alla porta, lui, dopo aver fatto un salto di venti metri per lo spavento, si fiondò alla porta e…
PB (papà Bankotsu): eccolo siamo arrivati!
B: ciao papà! Ma lei dov’ è?
PB: eccola, Bankotsu ti ricordi di tua sorella…
Sono cattiva vero! Ma per sapere chi sarà questa fantomatica ragazza dovete aspettare il prossimo capitolo. Intanto commentate! Un kiss ^x^ Blackangel91
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Blackangel91