Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Cris 99    05/07/2013    1 recensioni
Ciao, mi chiamo Carlotta, ho 14 e la mia vita sentimentale fa a dir poco ridere.
Ciao, mi chiamo Vittoria, ho 14 anni e il mio nome non si intona al mio stato d'animo.
Ciao, mi chiamo Laura, ho 14 anni enell'arco di due mesi tutta la mia vita è cambiata.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore 14-Carlotta
Ciao, mi chiamo Carlotta, ho 14 e la mia vita sentimentale fa a dir poco ridere. Ora vi spiego meglio tutto dall’inizio.
Tutto è iniziato da un semplice ciao. Si, un ciao detto di sfuggita all’entrata da scuola. Lì si conosco le grandi persone, le tue migliori amiche e qualche volta, anche  l’amore.
 L’errore più grande si possa mai fare è quello di innamorarti di un tuo compagno di classe, per di più stronzo! Magari che non ti considera per niente ma, quando ne ha bisogno, ti chiede una mano nelle verifiche o un suggerimento durante un’interrogazione.
Questa è la sfiga delle sfighe. Poi, c’è sempre quel giorno, che al posto di dirti solo “ciao” ti dice anche “come va?” e tu ci ricadi come una pera. Ti senti felice, allegra e tante altre emozione dentro che non sai più come si chiamano.
Ma ci sono anche i giorni in cui non ti calcola neanche e ti fa sentire un vero schifo.
 Per fortuna le cotte per queste persone passano molto velocemente. Nel tempo post-cotta può succedere di tutto.
In quel periodo io mi sono innamorata di un'altro ragazzo, ancora più stronzo di quello di prima. La mattina prima di entrare a scuola mi salutava con il bacino sulla guancia e un abbraccio fortissimo, uno di quelli che ti fa sentire a casa.
ll ragazzo in questione era stupendo, alto e muscoloso, peccato che non avesse un minimo di ritegno. Un giorno siamo pure usciti insieme, è stato bellissimo..... però alla sera sono venuta a sapere che era fidanzato, in quel momento il mio mondo è crollato. Mi ero fatta un film in testa su noi due, sulla nostra felicità. Non avevo immaginato che poteva essere fidanzato.
Per colpa sua ho passato un'intera settimana a piangermi addosso. Un po' di giorni dopo una mia amica mi ha detto che si era lasciato con quella tipa perché lui l'aveva tradita con una sua ex. A quel punto ho capito una cosa: chi ama non tradisce, lui aveva tradito, lui non aveva amato, quindi si era fidanzato tanto per con quella lì, così, senza sentimento. Meglio perdere che trovare persone così.
Me ne sono fatta una ragione e sono andata avanti, per fortuna.
Una sera sono stata invitata ad una festa da mia cugina. C'erano molti ragazzi, tra cui uno che mi continuava a guardare. Era molto alto, non tanto bello, non sembrava tanto socievole, insomma, i ragazzi che gli stavano intorno ridevano e scherzavano, mentre lui accennava un piccolo sorriso.
Io non conoscevo nessuno, quindi ho ballato un po’ con tutti, per conoscerli. La canzone che ho ballato con lui era un lento. Conduceva lui, ma non era capace, sembrava un elefante che ballava sopra dei carboni ardenti. La scena faceva morire dal ridere.
Finita la festa ci siamo tenuti in contatto per un paio di giorni. Non era molto simpatico di persona e non lo era per niente in chat. Ma aveva un qualcosa di speciale, ancora non ho capito cos’è.
Abitando lontani abbiamo smesso di sentirci.
Un altro giorno sono uscita con mia cugina e con due suoi amici. Erano molto simpatici e strani. C’era pure un ragazzo che era andato alla festa. Non sembrava della nostra età, era altissimo.
L’ho incontrato anche un’altra sera, era dolcissimo con me. Mi faceva sentire bene. Ad un certo punto mi ha preso in braccio e mi ha fatto girare. Quando mi ha rimesso a terra, mi ha tirato a se e mi ha abbracciato, poi si è staccato e c’è stato un quasi bacio che io ho rifiutato.
Da quella sera, abbiamo iniziato a sentirci sempre di più, qualche volta fino alle due di notte.
Secondo me questo è il ragazzo giusto per me, peccato che abitiamo lontani….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cris 99