Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansembrace    05/07/2013    4 recensioni
E' arrivato il giorno del matrimonio del padre di Willow con Karòle e quando quest'ultima fa conoscere suo figlio a Willow, la sua vita cambia completamente, e non perchè dovranno vivere sotto lo stesso tetto... Dopo incomprensioni,confessioni,baci e lacrime come finirà la storia tra i due? Lo scoprirete leggendo ;)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14-Kiss on the rain-

 

Secondo me Harry ha qualche problema” decretò Jess

Non hai tutti i torti” risposi divertita mentre sorseggiavo il mio cappuccino direttamente preso da Starbucks.

Perché non l'affronti?” chiese la ragazza alzando un sopracciglio.

Sei impazzita?” dissi quasi urlandole contro

Perché no?”

Perché...cosa faccio, vado lì e gli chiedo 'ehi, per caso sei bipolare o soffri di memoria a breve termine'?” ogni parola che dicevo era piena di sarcasmo.

Lei mi sorrise divertita dalla mia piccola imitazione.

Una cosa del genere” commentò

Era lunedì pomeriggio e io e Jessica stavamo facendo una passeggiata.

Il sole stava per tramontare e i negozi stavano per chiudere.

Non puoi dire che non sia dolce” la ragazza mi guardò come se la cosa fosse ovvia.

Certo in fondo, nel profondo....molto profondo Harry era dolce.

E sapeva come farmi battere il cuore e farmi tremare le ginocchia.

Questo non cambia niente” la rimproverai

Si invece. Hai un debole per lui e...ammettilo hai qualche chance” mi voltai di scatto verso lei stranita dalle parole che mi aveva appena detto

Primo, non ho un debole per lui e secondo di quale chance parli?”

Andiamo la biondina slavata ti ha dichiarato guerra e da quello che mi hai detto ti teme, il che significa che Harry non è rimasto impassibile davanti a te” il discorso di Jessica non faceva una piega.

Certo c'erano momenti in cui pensavo di piacere ad Harry ma mi era impensabile tutto ciò.

E soprattutto non riuscivo ad ammettere a me stessa che la mia migliore amica aveva ragione.

 

Provavo qualcosa per lui, era innegabile.

 

Ma avevo paura. Paura di soffrire di nuovo. Paura di rimanere fregata dall'amore una seconda volta.

Soprattutto perché Harry era mio fratellastro e stare insieme a lui era abominevole se visto da quel punto di vista.

Ammettiamo che tu abbia ragione” inizia fissando il paesaggio davanti a me. “Non ho la certezza di piacergli e...non voglio soffrire ancora” ammisi

Lei mi mise una mano sulla spalla e entrambe ci fermammo.

Lui non è Josh” disse dopo qualche secondo di silenzio.

L'ha addirittura preso a calci nel culo” mi ricordò e entrambe ridemmo al solo pensiero.

Perché non gliene parli” aggiunse infine

I miei occhi scattarono immediatamente su di lei sperando che stesse scherzando.

Ma la sua espressione mi diceva il contrario.

Come faccio? Non vorrei rovinare tutto”

Tu provaci” mi fissò determinata negli occhi cercando di infondermi coraggio.

Annuì un po' titubante.

Stasera ad esempio” azzardò lei

Stasera?! Con i suoi amici?!” lei non sembrò scalpita dalla mia isteria.

Non è che tu lo debba urlare anche a loro ma...” lasciò la frase in sospeso.

Ero scettica a riguardo. Certo sapevo che parlarne mi avrebbe aiutato.

Ma è anche vero che avevo paura ad aprire il mio cuore.

Perché ogni volta che lo facevo venivo ferita profondamente. Dall'episodio con Josh avevo rinnegato qualsiasi sentimento per i ragazzi. Ma poi è arrivato Harry e ha sconvolto tutto.

Riprendemmo a camminare, dirette a casa dove ci saremmo preparate per uscire.

Allora, dove si va stasera?” chiese Jessica lasciando alle spalle l'argomento 'Harry'

Avevamo in mente di prendere un aperitivo al bar e poi andavamo allo 'studio 21'” spiegai marcando la frase 'avevamo' e non 'Harry ha deciso'.

Lo studio 21 era una discoteca al centro della città. Non ci ero mai andata perché odiavo le discoteche ma avevo deciso che in questi giorni di assenza dei genitori me la sarei spassata.

Avevo tempo per riposare e stare al computer al loro ritorno.

Chi viene” chiese curiosa e io sapevo perché.

E' stato molto vago. Ha detto due o tre amici” dissi facendo spallucce.

Sicuramente viene pure Louis” aggiunse lei.

Vengo solo per farti compagnia” disse sorridendomi

Si certo” risposi sarcastica. Se sapevo bene una cosa di Jessica, era la sua particolare inclinazione per i ragazzi. Non che fosse un troia ovviamente.

Sapevo però che dietro tutti quei flirt il suo cuore batteva solo per un ragazzo 'Louis Tomlinson'.

Che mi dici di Josh?” chiese imbarazzata.

Lo evito. Più gli sto lontana e meglio è”

Brava ragazza” disse dandomi una pacca sulla spalla.

 

Pov Ashley

 

Avevo passato l'intera giornata a leggere cercando di cacciare le lacrime in dentro.

I miei genitori come sempre stavano litigando al piano di sopra.

Ero talmente abituata alle loro litigate che facevo finta di non sentirle.

Era come un ronzio fastidioso. Ma per Marica,mia sorella, non era lo stesso.

Quando litigavano si metteva sempre sotto il suo letto con la coperta che l'avvolgeva completamente. Aspettava la fine della discussione, che quasi sempre finiva perché o l'uno, o l'altro usciva.

Questa volta la discussione durò poco e potei finalmente aprire la porta.

In quello stesso momento sentii il campanello suonare.

Scesi rapidamente dal letto e a grandi passi arrivai difronte alla porta.

Non mi sorpresi di vedere il mio migliore amico davanti. L'avevo chiamato io.

Michael!” esclamai gettandomi su di lui per abbracciarlo. Lui ricambiò sorridendomi.

Lo invitai ad entrare e insieme salimmo le scale diretti in camera mia.

Vederlo gironzolare per casa non era una sorpresa.

Lo conoscevo da quando avevo cinque anni e da allora non ci siamo mai separati.

Un piccolo distacco ci fu quando Harry ed io ci mettemmo insieme.

Ma per fortuna il piccolo distacco sparì e ci ritrovammo come prima.

Il fatto che dovessi trasferirmi fu un colpo al cuore soprattutto per il fatto di dover abbandonarlo ma per fortuna la madre aveva acconsentito a portarlo qui almeno due volte ogni mese.

Mi gettai a peso morto sul letto perfettamente intatto mentre Michael si sedette sulla sedia girevole difronte a me.

Che mi racconti?Stanno bene?” chiesi impaziente

Si, Ronnie e Vicky stanno benissimo” m'informò e subito fui contenta di sapere che le mie due migliori amiche stavano bene.

Come è andato l'esame di danza di Ronnie?” chiese nuovamente

Ha preso il massimo mentre Vicky è stata accettata alla Juliard” per poco non urlai dalla felicità. Sapevo che Vicky aveva sempre ambito alla Juliard e sapere che ce l'aveva fatta mi rendeva tanto orgogliosa. Avrei tanto voluto essere stata con lei per poterla abbracciare e dirle 'sapevo che ce l'avresti fatta' ma sfortunatamente era lontana chilometri da me.

E tu? Novità?” chiese il moro davanti a me.

Stavo per scuotere la testa finché non mi ricordai del giorno precedente.

Non indovinerai mai chi ho incontrato ieri!” dissi riempiendo di entusiasmo anche lui

Chi?” chiese curioso

Harry Styles” risposi con il sorriso che partiva da un orecchio all'altro.

Pensavo che sarebbe stato contento ed entusiasmo come me, ma mi sbagliavo.

I suoi occhi color nocciola si rattristarono e finse un sorriso.

Che hai?” chiesi confusa

Niente...sono contento per te” rispose poco convincente.

Michael James Forwood, non mi mentire. Sei il mio migliore amico e capisco quando fai finta” gli puntai un dito contro minacciosa.

Davvero non è niente” continuò corrugando la fronte.

Piuttosto, che vi siete detti?” chiese

Beh, non molto. C'era anche sua sorella” alla parola sorella alzai gli occhi al cielo al solo pensiero di Will.

Sorella?!Non sapevo...”

La mamma si è sposata con un uomo che aveva già la figlia perciò..” lasciai la frase in sospeso facendogli capire bene la situazione.

Ieri abbiamo anche avuto un disguido” aggiunsi prendendo un cuscino tra le mani.

Che intendi?” chiese socchiudendo gli occhi. Sapeva che tipo ero e non si sarebbe meravigliato nel sapere che avevamo fatto a botte.

Ha una cottarella per Harry e questo mi è un po' d'ostacolo” dissi pensierosa.

Più che a lui sembrava che lo stessi dicendo a me stessa.

Fuori il cielo si stava facendo sempre più buio e di lì a poco avrebbe piovuto.

D'ostacolo a che cosa?” chiese guardingo temendo forse la risposa che in seguito gli diedi.

A riprendermi Harry” dissi determinata.

I suoi occhi si riempirono di incredulità davanti alla mia risposta.

Cosa?Mi prendi per il culo, Ashley?” era andato fuori di testa e la cosa mi sorprese molto.

No!Michael io amo Harry,ok? E voglio riprendermelo a tutti i costi”

Lui si alzò di scatto dalla sedia incredulo

Ma non hai capito che lui non ti ama?Ti reputa solo un'amica niente di più. Ti ha lasciata!” alzò il tono di voce e mi sentii le vene congelate al sentire le sue parole.

Cosa gli prendeva? Non mi aveva mai trattato così.

Mi alzai dal letto a mia volta e puntai i miei occhi nei suoi.

Sei il mio migliore amico, dovresti stare dalla mia parte!Ma che cazzo ti prende?” chiesi allarmata

Mi prende che sono stufo di vederti soffrire. Da quando ti aveva lasciato hai pianto sulla mia spalla per due mesi!” urlò esasperato.

Quelle parole furono come una doccia fredda per me. Pensavo che almeno il mio migliore amico sarebbe stato dalla parte mia, ma mi sbagliavo.

Avevo tutti contro.

Perciò sei arrabbiato perché voglio ritornare con lui?”

No, sono arrabbiato perché ti amo” disse duramente mentre i suoi occhi lucidi fissavano i miei.

Rimasi senza parole. Da quanto era innamorato di me?

Come avevo fatto a non accorgermene?

Nonostante la pena e il dispiacere che provavo per lui sentivo nello stomaco crescere una grande rabbia e senza pensarci aprii la bocca.

Beh, forse questo è il problema” sputai quelle parole in faccia al mio migliore amico ce rilassò la mascella e rimase impietrito dalle mie dure parole.

Ci furono minuti di silenzio carichi di tensione finché non mi resi conto della cazzata che avessi detto.

Scusa io--”

Non fa niente. In fondo sono solo il migliore amico innamorato della sua migliore amica.” sentii il senso di colpa crescermi dentro e fui sul punto di abbracciarlo ma lui non me ne diede il tempo perché girò i tacchi e se ne andò.

Potei sentire dal piano di sotto sbattere la porta d'ingresso.

Stavo per piangere quando i miei muscoli scattarono al piano di sotto.

Senza neppure preoccuparmi di avvertire i miei o di prendere un ombrello uscì fuori dove la tempesta era appena iniziata.

Era buio e di certo la pioggia non aiutava. Cercai con lo sguardo Michael ma come per magia era scomparso.

Corsi lungo la strada ignorando la pioggia fredda che mi picchiettava la testa e mi bagnava i vestiti.

Corsi alla sua ricerca benché non sapessi dove cercarlo.

Dopo qualche passo il freddo mi diede delle scosse al corpo.

Tremavo come una foglia e mi fermai.

Iniziai a piangere mentre le lacrime salate si amalgamavano alla pioggia.

Girai la testa e finalmente lo vidi.

Dentro un bar insieme a degli amici rideva e scherzava. Era impossibile non notare quanto fosse bello.

Spinta da una scossa di adrenalina mi diressi dentro il locale.

Ignorai la gente che mi fissava. A grandi passi veloci e decisi arrivai davanti al ragazzo e senza pensarci due volte lo baciai.

I presenti erano allibiti, così come anche il ragazzo che appena mi aveva visto mi guardava perplesso.

Gli amici davanti a lui fischiarono divertiti alla scena. Io invece portai le mie mani intorno al suo collo mentre lui ancora confuso e sorpreso lasciò le mani libere di cadergli sui fianchi.

All'inizio non rispose al bacio ma poi la sua lingua saettò nella mia bocca dando inizio ad un rincorrersi tra le lingue.

 

 

 

Angolo Autrice

TA DA DA DAAAAN

che ne dite?

Sorprese di questo capitolo o no?

Certo che è un bacio da film lol

Nel prossimo vi stupirò ancora di più!

Cosa ne pensate delle riflessioni di Will?

E di Michael e le reazioni di Ashley?

Fatemelo sapere con una recensione :)

Se vi va passate a leggere la mia altra ff  'Shadow

che da poco ho iniziato

e passate da Camilla che come me passerà le vacanze a casa.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansembrace