Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: the best    06/07/2013    2 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare ed essere amati

Tanto tempo fa nella galassia lontana lontana..….
Anakin era appena ritornato dal salvataggio del cancelliere Palpitane con il suo maestro e amico, Obiwan Kenobi. Il trio era appena sbarcato al senato di Coruscant riportando il cancelliere in mezzo ai suoi amici senatori purtroppo  Obiwan non potè trattenersi e lasciò  il suo padawan e il cancelliere.
Bail Organa: siamo molto fieri del successo della vostra missione speriamo noi tutti che continuerete così generale skywalker!
Anakin: certo senatore sapete io….
Anakin non potè continuare perché vide qualcosa o meglio qualcuno che cercava di attirare la sua attenzione perciò disse:
Anakin: mi scusi senatore ma devo andare.
Bail organa: sisi mi scusi per averla trattenuta, arrivederci!
Anakin si diresse verso la colonna dove si nascondeva una persona e trovò Padmè.
Padmè: ciao *bacio*
Anakin: ciao,cosa ci fai qui?
Padmè: niente ero venuta ad assicurarmi che stessi bene.
Anakin: sento che c’è qualcosa che ti turba.
Padmè: e che….
Anakin: avanti a me puoi dirlo.
Padmè: sono incinta….
Anakin: davvero?
Padmè: si, sei deluso?
Anakin: no, nostro figlio è una benedizione.
Passarono alcuni mesi e Padmè si ritrovò al 8 mese di gravidanza, però sin dall’ inizio quella gravidanza era stata difficile soprattutto ora che Anakin era appena passato dal lato oscuro della Forza. Padmè stava piangendo e allo stesso tempo preparando, infatti poco prima Obiwan era venuto da lei a raccontarle quello che Anakin aveva fatto al tempio dei jedi e perciò stava partendo per Mustafar, luogo in cui Anakin si stava dirigendo.
Lei però non vide che pure Obiwan era salito con lei e questo complicò molto la vita sua, di Anakin, e dei suoi futuri figli………

Angolo autrice:
ciao! È la mia prima storia su Star Wars e anche se il primo capitolo è orribile spero che vi piaccia almeno un pochino e soprattutto spero nelle vostre recinsioni!
Un bacio
The Best
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best