Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Sissilab    06/07/2013    0 recensioni
Sono loro la mia storia, Chris Colfer e Darren Criss. Chris apertamente gay e Darren etero, ma qualcosa succede durante il Glee tour, qualcosa di davvero significativo.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dublino, 3 Luglio 2011.


"Il tuor va avanti da mesi e io, Darren Criss, penso di essere stanco. Ogni giorno giriamo nuove città, incontriamo gente, firmiamo autografi e non abbiamo mai un attimo di pace; certo sono felice per la grande fortuna che ho avuto, adoro i miei fans.. ma a volte anche io vorrei tornare a casa, abbracciare ancora una volta Mia e dirle che l'amo davvero. Mi manca da morire, mi manca più di tutto, vorrei dirle che ci sono per lei e ci sarò sempre; per fortuna però domani torniamo tutti a casa, ma adesso siamo qui e devo dare il massimo." pensò Darren prima di andare in scena. Mentre tutti si preparavano all'ultima tappa del loro grandissimo e lunghissimo tour, mentre si vestivano e truccavano c'era però qualcuno che se ne stava chiuso in una stanza al buio.
"Will si, ho detto che domani torno, si dai non fare così. Lo so che non ce la fai più, ma ti prego resisti per me, anche tu mi manchi da morire, lo sai. Will ti prego non riattaccare, perchè fai così? Ti giuro che ci andiamo a Parigi ma adesso devo scappare, ti amo." si interruppè così la chiamata di Chris Colfer con il suo fidanzato Will che attende ansioso il ritorno del suo amore.
Chris essendo molto in ritardo per trucco e parrucco decise di andare in scena con le sue scarpe senza dimenticare però la lettera scritta da Kurt appositamente per Blaine. Salirono sul palco cercando di non esternare i loro problemi, cercando di portar fuori da quel palco tutto quello che li faceva stare male. Sono sempre stati ottimi amici loro due, hanno sempre rappresentato un'ancora l'uno per l'altro salvandosi da momenti che nessuno vorrebbe passare mai. Si divertirono su quel palco, c'era intesa e nessuno avrebbe mai potuto dividerli li, nessuna Mia, nessun Will.
Chris inizio a leggere la lettera. "
Blaine Warbler Anderson, non ho mai amato un altro eccetto per l'anno scorso quando mi piaceva il mio fratellastro. Ti ammiro quasi quanto ammiro Alexander Mcqueen. Come strizzi gli occhi mentre canti.... [...] grazie per il tuo supporto agli Emmy 2011"

Darren sembrava essere in lacrime ma poi qualcosa successe, e tutto cambiò, qualcosa di inaspettato. Darren fece alzare Chris dal palco e avvicinandosi gli sussurrò:" Mi avevi già agli Emmy" e lo baciò dolcemente, come si bacia una dolce metà. Chris ricambiò il bacio e subito dopo ci fu uno sguardo d'intesa tra i due, quasi come se quel bacio andasse oltre la scena, oltre Kurt e Blaine arrivando fino a Darren e Chris. I due si stupirono, Chris fece un sorriso inaspettato e Darren, Darren era quasi più felice!
Finì lo spettacolo, mentre tutti erano nei loro camerini Chris raggiunse Darren nel suo camerino.
"Come mai quel bacio?"
"In che senso? Siamo Kurt e Blaine no? Dovevo far impazzire i fans in qualche modo..e stasera sei davvero carino, molto carino."
Chris arrossì, non si aspettava tutto ciò dal suo amico "etero".
"Significava qualcosa o era tutta scena? Sai, a me non è sembrata tutta scena."
Darren si girò, lo guardò con i suoi splendidi occhi verdi si avvicinò al suo orecchio e gli disse:
"Non era tutta scena. Non so come, non so perché ma stasera ero e sono attratto da te."
Si guardarono negli occhi e quella sera passarono la loro prima notte insieme.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sissilab