Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: marta taormi    06/07/2013    0 recensioni
:-Non so se può funzionare...io me ne andrò!Ritornerò in Italia-
:-Per ora se quì,in America,godiamoci ogni singolo momento!-
Aurora,un ragazza di 15anni,parte per l'America,e lì incontrerà Sam,il suo primo e unico amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:-Mi raccomando,stai attenta..Non combinare casini!-disse la madre di Aurora
:-Mamma,ma stai tranquilla..Sono con la zia.-le rispose lei.
Erano appena le 7:00 del mattino,il volo per New York sarebbe state alle ore 8:30...
Aurora,sarebbe partita per andare a Philadelfia,con sua zia Valentina....Per lei  stare 9ore dentro ad un aereo la spaventava molto,ma allo stesso tempo era eccitata;non faceva altro che pensare che alle 16:30 (ora italiana)  si sarebbe trovata all'altro capo del mondo..In AMERICA!
Lei,a differenza di sua zia che andava solo lì per vedere il suo fidanzato,era felicissima...Aveva sempre sognato di andare lì..
*ore 7:50*
'IL VOLO DIRETTO ALL'AEREOPORTA DI NEW YORK CITY PARTIRA' TRA 40 MINUTI'
:-Mamma,papà- Aurora guardò i suo genitori -è arrivato il momento,devo andare...Mi mancherete,ci sentiamo ovviamente!-
Lei,prese la valigia,si girò e iniziò a camminare,anzi non camminava! Lei saltellava e basta...ero tropo contenta per camminare come una normale ragazzina che stava partendo per gli USA.
:-non ci ha nemmeno salutati!- si lamentò sua madre
:-ma lasciare stare!!-rispose il padre di Aurora,Marco.
La zia di Aurora, e lei mostrarono i passaporti.....imbarcarono una valigia l'uno e poi si dirissero verso l'aereo!
:-io dalla parte del finestrino!- disse frettolosamente Aurora.
Si sedette,e prese il suo amato telefono e le sue amatissime cuffie! Iniziò ad ascoltare un pò di musica.
:-Aurora,guarda che adesso lo devi spegnere..perchè quando si deve decollare bisogna spegnerlo!!!-le raccomandò sua zia.
L'aereo iniziò a prendere la rincorsa e *SHHHHIIIIM* deccolò..
Aurora,riprese le cuffie e nel suo Iphone mise la modalità 'aereo'..
:-Notte zia,mi svegli quando arriviamo-
Aurora si addormentò,ma si girava e rigirava ogni due minuti,stava scomoda e per lo più dietro di lei c'era un tizio che russava con un maiale in calore!
Fortunatamente,trovò una posizione abbastanza comoda e con la musica a tutto volume non sentì più quel maiale.
passarono otto ore e mezza.
:-zia,ma che ore sono?- chiese Aurora dopo aver finito di fare un enorme sbadiglio
:-tra mezz'ora atterriamo-
Guardò fuori dal finestrino e iniziò ad intravedere qualcosa.
:-Zia,c'è un piccolo problema di percorso....La mia vescica sembra una montagna...devo andare in bagno!!-disse Aurora spaventata
:-Vai in bagno!! Io sono andata mentre tu dormivi e lì infondo-Valentina le indicò la strada.
Lei si alzò e si dirisse verso un piccola cabina,fatta soltanto da un piccolo e sporco water e un lavandino.
"Oddio,che schifo...ma la pipì..dove va a finire" penso tra se e se,tirò lo sciacquone e uscì.
*PREGHIAMO AI SIGNORI PASSEGGERI DI SPEGNERE TUTTI I DISPOSITIVI ELETTRONICI E ALLACCIARE LE CINTURE DI SICUREZZA,TRA 10MINUTI ATTERREREMO PRESSO L'AEREOPORTO DI NEW YORK CITY,grazie*
:-Uuh,che bello...Finalmento atterriamo!!-
L'aereo iniziò a perdere quota,finche le ruote si aprirono!-
*SIGNORI E SIGNORE,SIAMO ARRIVATI A DESTINAZIONE*
Aurora e sua zia presero le valigie e scescero.
Lì,faceva un caldo bestiale!



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: marta taormi