Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Only Lisa    06/07/2013    1 recensioni
In questa FF Marco Morini deciderà di creare un camp per sole directioners, in Italia, si scoprirà poi che anche i ragazzi prenderanno parte in questo camp, ma durante la loro permanenza succederanno molte cose inaspettate....
Leggete e scoprirete tutte le avventure dei nostri protagonisti :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sam e Louis sulla spiaggia che si sbaciucchiano, cosa faccio? Torno indietro o vado in spiaggia e faccio finta di niente? (come voi già sapete la vostra Hanan è una stupida e *voilà* ti pareva che non faceva la scelta sbagliata?! E’ ANDATA IN SPIAGGIA… e sicuramente combinerà qualche guaio) << Ehi Hanan, finalmente >> mi salutò Liam << Si scusate è che non trovavo il costume… >> dico la prima scusa che mi passa per la testa, non potevo mica dirli “ehi liam ho fatto tardi perché ero indecisa se venire o meno, sai mi da fastidio vedere la putroccola con louis” 
***
Mi sto divertendo come non mai, io, le ragazze, Zayn, Liam e Niall stavamo giocando insieme con la palla ed ora abbiamo iniziato a lanciarci palle di sabbia(?) mentre Lou e Hazza sono sulla spiaggia con Sam e la sua fedele seguace Mandy… << Ops! Hahahahaha >> rido mentre guardo Sam piena di sabbia, a causa della palla che gli ho lanciato, e gli altri mi seguono a ruota << TU! >> mi indica la strega, << come hai potuto farmi questo!? >> continua lei << scusa, non l’ho fatto apposta >> cerco di giustificarmi io, << Non ti credo. Oramai è risaputo che odi Louis, e siccome io sto con lui ora odi anche me, tu non meriti di stare qui, sei solo una, una… grr che rabbia ti odio, stronza! >> quelle parole mi sfiorano ma non fanno male dette da una come lei, anche se non è vero, io non odio Louis… << Non è affatto vero, non avrei mai potuto fare una cosa simile di mia volontà e poi perché?! >> ribatto io in mia difesa << perché sei invidiosa di me! Io ho tutto quello che una ragazza può desiderare: amiche, ricchezza, fama, un fidanzato molto bello ecc… e tu? Tu cos'hai?! Niente ecco cos’hai tu!!! >> continua lei << Io non voglio quello che hai tu! Delle cose che possiedi non me ne faccio niente, non si muore se non si è ricchi, se non si ha fama o un ragazzo, e poi io le amiche c’è l’ho, ho loro che sono le migliori che potessi mai desiderare, tu sei solo un oca senza cervello che non capisce niente della vita!!! >> la accuso io, e a quando pare faccio centro, dato che lei diventa rossa di rabbia e chiama Lou in suo soccorso… << Amore dille qualcosa, lei mi offende e tu non fai niente?! >> Dice Sam rivolta a Louis << Ha ragione…. >> sussurra infine Louis << cosa? >> chiedo io, facendo finta di non aver sentito << Ha ragione Sam! >> urla lui e poi continua << tu odi me, sin dal primo giorno hai fatto di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote e rovinare la mia permanenza qui, ma siccome io non ti ho dato soddisfazioni e non ci sei riuscita cerchi di attaccare la mia ragazza, smettila sei solo una bambina, non meriti di stare qui, mi fai schifo, sei una bimba minchia, se non ami NOI cosa ci stai a fare qui?! Farò richiesta per farti espellere, sulle basi di quello che ci hai fatto, davvero non so come gli altri possono venirti dietro, ma prima o poi anche loro si renderanno conto di che vipera succhia sangue sei!! Ed io farò di tutto per aprirgli gli occhi, NON TI VOGLIO QUI, VATTENE!!! E non permetterti più ad avvicinarti alla mia ragazza o giuro che la pagherai cara e non avrai vita facile! >> ecco avete sentito quel *TRACK!* era il mio cuore che andava in pezzi, quelle parole mi hanno colpito al petto come la lama di un coltello, fa male, tanto male, non può essere, non può succedere a me una cosa così, ditemi che è un incubo, svegliatemi vi prego, lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa, lo sapevo io, dovevo restarmene a casa, perché non ho seguito il mio sesto senso che mi diceva di girarmi e andare in capanna, PERCHE’?!
<< Ok >> dico calma, cercando di trattenere le lacrime, spingendole indietro, non so neanche io da dove ho preso tutto quel coraggio ma ce l’ho. Fingendo indifferenza, mi giro, dandogli le spalle, con le lacrime che già solcano gli occhi, non riuscendo più a stare dentro, mi manca ancora il respiro dopo quelle parole, così mi incammino ‘serena’ verso camera, ormai ci sono abituata è sempre così, quando ci sono problemi scappo via, e questo non fa altro che peggiorare la situazione, ma che ci posso fare? Sono fatta così, non riesco a fare diversamente SONO UNA CODARDA! 
***
<> mi chiede Niall dopo essere entrato nella mia stanza, << E dove andiamo, ricordi? Non possiamo uscire dal camp >> gli rispondo io pensando al fatto che è vietato andare fuori dal camp senza autorizzazione, << dimentichi, che il camp comprende le montagne e un lago, quindi… siccome le montagne più che romantico e da scena Horror, opto per la spiaggia, che ne dici di una passeggiata sul lago al chiaro di luna? È dolce no?! >> risponde lui, romantico? Aspettate un attimo ha davvero detto romantico? No, mi sarò sbagliata io.. no ne sono sicura l’ha detto davvero ma perché?! Non lo so, ma credo capirò tutto stasera. Meglio che risponda subito o capirà che c’è qualcosa che non va << Certo perché no? >> accetto ‘entusiasta’ il suo invito…
*** 
<< Wow, guarda che belle le stelle >> dico euforica << Sai cos’altro è bello stasera? >> mi domanda lui, oh, odio queste frasi sdolcinate ora, mi dirà “tu” << Cosa? >> chiedo indifferente << IO ovviamente >> ._. <> << credevi dicessi “tu” eh?! >> << A dire la verità…. SI!! >> rispondo arresa io << ahahaha ma quello è scontato, tu illumini le mie giornate più del sole, più della luna e più delle stelle, il tuo sorriso e come una luce in un buio tunnel, mi illumina le giornate, sai sempre come farmi sorridere, e te ne sono grato… >> confessa sincero << Ow, davvero, sono senza parole…. Ehm, non so che dire… >> << Wow lasciare te che sei una chiacchierona senza parole non è una cosa da tutti i giorno >> mi punzecchia lui << Ehi, guarda che potrei offendermi >> faccio il labbruccio io << comunque potresti dire *imita una voce femminile* Oh Niall, anche per me è così, uuh sei tanto carino che adesso voglio darti un bacio *muà-muà* oh che bella serata, mio principe… >> scherza lui << Ook fai seriamente paura, te lo scordi non dirò mai quelle cose e non ti darò mai un bacio *li faccio la linguaccia* e poi io non parlo in quel modo! >> << Si invece >> << NON E’ VERO! >> *dopo ore a ridere e scherzare, la mia sfortuna si rifà sentire*
<> dico triste io <> <>
<< Ehi Niall!!! >> grida la cornacchia << Sam. >> risponde infastidito lui << Ciao Niall, che ci fai con lei?! >> mi squadra arrogantemente Lou << Ciao Lou, e non sono affari tuoi con chi esco io, anzi dato che ci sei dovresti scusarti con lei per quello che lei hai detto oggi!! >> non ho mai visto quello sguardo negli occhi di Niall si direbbe che è parecchio arrabbiato, io non voglio che litighino per me << Ma non ci penso neanche, perché dovrei chiedere scusa ad una mocciosetta arrogante come lei?! Pff sia mai il contrario! >> Risponde scortese Boobear, << Ok, scusami Louis, contento?! >> a giudicare dai suoi occhi spalancati, direi che è sorpreso non si aspettava di certo le mie scuse… << Non mi bastano, no così non va bene! >> ribatte lui << Cosa?! Ti ho fatto le mie scuse, cosa pretendi di più di questo?! Non è possibile, non ci credo, mi sono scusata inutilmente!!! Cos’altro vuoi che dica eh?! >> rispondo arrabbiata e spazientita << Voglio una spiegazione! io non capisco perché mi odi così tanto, non ti ho fatto niente eppure tu mi odi e fai finta di niente, ora mi dici 2 paroline, senza emozioni, e credi che io ti perdoni?! Io voglio sapere il perché voglio che quelle parole escano dal cuore e no che le dici solo per togliermi dai piedi come hai fatto tu, si vede che non sei affatto pentita, e che le hai dette senza emozioni, sei una persona finta, ma davvero finta! >> mi dice calmo Lou, come se a lui non importasse niente di me, e credo proprio che sia così, ma questa volta non scappo, almeno non prima di avergli detto la verità, stringo i pugni e prendo coraggio e infine tutto d’un fiato dico << Io non ti odio affatto Lou, tu sei uno dei miei idoli, una delle mie ragioni di vita, tengo a te più di me stessa, ma tu questo non lo capisci continui a credere che io ti odio, ma come potrei odiare te? Piuttosto mi odierei da sola prima di fare una cosa del genere!!! Sei una delle persone più importanti per me, sei parte del mio cuore! >> gli urlo in faccia tra le lacrime, ed ecco qui che la solita scena si ripete, scappo via, di nuovo, nel buio degli alberi, illuminato solo dalla luce della luna, che lo rende un luogo ancora più tetro, ma a me non importa, in quel momento la mia paura non è stare da sola nel bosco, al buio con mille animali selvaggi che potrebbero divorarmi, ma la mia paura e le reazioni che ho suscitato dopo aver detto quelle parole, corro ancora, senza sapere dove vado e cosa potrebbe accadermi, corro più veloce, sperando che nessuno mi segua, perché il mio cuore non avrebbe retto un altro colpo…
<

Sam e Louis sulla spiaggia che si sbaciucchiano, cosa faccio? Torno indietro o vado in spiaggia e faccio finta di niente? (come voi già sapete la vostra Hanan è una stupida e *voilà* ti pareva che non faceva la scelta sbagliata?! E’ ANDATA IN SPIAGGIA… e sicuramente combinerà qualche guaio) << Ehi Hanan, finalmente>> mi salutò Liam << Si scusate è che non trovavo il costume…> > dico la prima scusa che mi passa per la testa, non potevo mica dirli “ehi liam ho fatto tardi perché ero indecisa se venire o meno, sai mi da fastidio vedere la putroccola con louis” ***Mi sto divertendo come non mai, io, le ragazze, Zayn, Liam e Niall stavamo giocando insieme con la palla ed ora abbiamo iniziato a lanciarci palle di sabbia(?) mentre Lou e Hazza sono sulla spiaggia con Sam e la sua fedele seguace Mandy… <> rido mentre guardo Sam piena di sabbia, a causa della palla che gli ho lanciato, e gli altri mi seguono a ruota <> mi indica la strega, <> continua lei <> cerco di giustificarmi io, << Non ti credo. Orami è risaputo che odi Louis, e siccome io sto con lui ora odi anche me, tu non meriti di stare qui, sei solo una, una… grr che rabbia ti odio, stronza!>> quelle parole mi sfiorano ma non fanno male dette da una come lei, anche se non è vero, io non odio Louis… << Non è affatto vero, non avrei mai potuto fare una cosa simile di mia volontà e poi perché?!>> ribatto io in mia difesa << perché sei invidiosa di me! Io ho tutto quello che una ragazza può desiderare: amiche, ricchezza, fama, un fidanzato molto bello ecc… e tu? Tu cos’hai?! Niente ecco cos’hai tu!!! >> continua lei << Io non voglio quello che hai tu! Delle cose che possiedi non me ne faccio niente, non si muore se non si è ricchi, se non si ha fama o un ragazzo, e poi io le amiche c’è l’ho, ho loro che sono le migliori che potessi mai desiderare, tu sei solo un oca senza cervello che non capisce niente della vita!!!>> la accuso io, e a quando pare faccio centro, dato che lei diventa rossa di rabbia e chiama Lou in suo soccorso… << Amore dille qualcosa, lei mi offende e tu non fai niente?!>> Dice Sam rivolta a Louis <> sussurra infine Louis << cosa? >> chiedo io, facendo finta di non aver sentito << Ha ragione Sam! >> urla lui e poi continua << tu odi me, sin dal primo giorno hai fatto di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote e rovinare la mia permanenza qui, ma siccome io non ti ho dato soddisfazioni e non ci sei riuscita cerchi di attaccare la mia ragazza, smettila sei solo una bambina, non meriti di stare qui, mi fai schifo, sei una bimba minchia, se non ami NOI cosa ci stai a fare qui?! Farò richiesta per farti espellere, sulle basi di quello che ci hai fatto, davvero non so come gli altri possono venirti dietro, ma prima o poi anche loro si renderanno conto di che vipera succhia sangue sei!! Ed io farò di tutto per aprirgli gli occhi, NON TI VOGLIO QUI, VATTENE!!! E non permetterti più ad avvicinarti alla mia ragazza o giuro che la pagherai cara e non avrai vita facile!>> ecco avete sentito quel *TRACK!* era il mio cuore che andava in pezzi, quelle parole mi hanno colpito al petto come la lama di un coltello, fa male, tanto male, non può essere, non può succedere a me una cosa così, ditemi che è un incubo, svegliatemi vi prego, lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa, lo sapevo io, dovevo restarmene a casa, perché non ho seguito il mio sesto senso che mi diceva di girarmi e andare in capanna, PERCHE’?!
<> dico calma, cercando di trattenere le lacrime, spingendole indietro, non so neanche io da dove ho preso tutto quel coraggio ma ce l’ho. Fingendo indifferenza, mi giro, dandogli le spalle, con le lacrime che già solcano gli occhi, non riuscendo più a stare dentro, mi manca ancora il respiro dopo quelle parole, così mi incammino ‘serena’ verso camera, ormai ci sono abituata è sempre così, quando ci sono problemi scappo via, e questo non fa altro che peggiorare la situazione, ma che ci posso fare? Sono fatta così, non riesco a fare diversamente SONO UNA CODARDA! ***<> mi chiede Niall dopo essere entrato nella mia stanza, << E dove andiamo, ricordi? Non possiamo uscire dal camp>> gli rispondo io pensando al fatto che è vietato andare fuori dal camp senza autorizzazione, <> risponde lui, romantico? Aspettate un attimo ha davvero detto romantico? No, mi sarò sbagliata io.. no ne sono sicura l’ha detto davvero ma perché?! Non lo so, ma credo capirò tutto stasera. Meglio che risponda subito o capirà che c’è qualcosa che non va << Certo perché no?>> accetto ‘entusiasta’ il suo invito…*** <> dico euforica <> mi domanda lui, oh, odio queste frasi sdolcinate ora, mi dirà “tu” <> chiedo indifferente <> ._. <> <> << A dire la verità…. SI!!>> rispondo arresa io <> confessa sincero <> <> mi punzecchia lui <> faccio il labbruccio io <> scherza lui << Ook fai seriamente paura, te lo scordi non dirò mai quelle cose e non ti darò mai un bacio *li faccio la linguaccia* e poi io non parlo in quel modo!>> <> <> *dopo ore a ridere e scherzare, la mia sfortuna si rifà sentire*<> dico triste io <> <><> grida la cornacchia <> risponde infastidito lui <> mi squadra arrogantemente Lou <> non ho mai visto quello sguardo negli occhi di Niall si direbbe che è parecchio arrabbiato, io non voglio che litighino per me << Ma non ci penso neanche, perché dovrei chiedere scusa ad una mocciosetta arrogante come lei?! Pff sia mai il contrario! >> Risponde scortese Boobear, <> a giudicare dai suoi occhi spalancati, direi che è sorpreso non si aspettava di certo le mie scuse… <> ribatte lui << Cosa?! Ti ho fatto le mie scuse, cosa pretendi di più di questo?! Non è possibile, non ci credo, mi sono scusata inutilmente!!! Cos’altro vuoi che dica eh?!>> rispondo arrabbiata e spazientita <> mi dice calmo Lou, come se a lui non importasse niente di me, e credo proprio che sia così, ma questa volta non scappo, almeno non prima di avergli detto la verità, stringo i pugni e prendo coraggio e infine tutto d’un fiato dico <> gli urlo in faccia tra le lacrime, ed ecco qui che la solita scena si ripete, scappo via, di nuovo, nel buio degli alberi, illuminato solo dalla luce della luna, che lo rende un luogo ancora più tetro, ma a me non importa, in quel momento la mia paura non è stare da sola nel bosco, al buio con mille animali selvaggi che potrebbero divorarmi, ma la mia paura e le reazioni che ho suscitato dopo aver detto quelle parole, corro ancora, senza sapere dove vado e cosa potrebbe accadermi, corro più veloce, sperando che nessuno mi segua, perché il mio cuore non avrebbe retto un altro colpo…
<

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Only Lisa