Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    06/07/2013    7 recensioni
Una raccolta sulla coppia Goku/Chichi, spero possano piacervi .
1. Promessa [...ma non dubitare mai del mio amore]
2. Pic-nic [...perchè per me tu sei il mondo intero]
3. ?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
I don't need to see you in my little word, because you are with me wherever I go









Promessa






Entrambi erano seduti nel portico davanti casa a contemplare la luna alta nel cielo.
Goku aveva circondato le spalla della moglie con il suo braccio muscoloso mentre, Chichi aveva poggiato la testa nell'incavo del collo del marito.
"Goku ricordi la promessa che mi facesti il giorno del nostro matrimonio?" Chiese alzando la testa per guardarlo dritto  in quelle pozze color pece che l'avevano fatta innamorare fin dal primo momento che le aveva viste.
Goku dal canto suo si grattò la testa cominciando a pensare, erano passati molti anni e lui di certo non poteva definirsi molto abile nel ricordare.
"Goku mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciata sola" prese un grosso respiro e poi continuò " allora mi chiedevo perchè tante volte mi hai lasciata sola, allora forse ho pensato che tu non mi ami abbastanza, o almeno quanto me visto che mi hai sposato per mantenere quella promessa fatta da bambini".
Goku a quelle parole si accigliò, certo non era il marito modello che ogni donna sogna, ma lui amava la sua Chichi e su ciò non vi erano dubbi.
"Chichi" l'aveva richiamata "Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore*."
Dopo quella frase aveva poggiato le sue labbra su quelle della donna, lui l'aveva amata fin dal principio, e così sarebbe stato fino a quando avrebbe esalato l'ultimo respiro.














Ciao a tutti, eccomi con una nuova raccolta di drabbles, questa volta sulla coppia Goku/Chichi.
Incomincio dicendo che la frase in corsivo e con l'asterisco, non è frutto della mia fantasia, ma di quella di Shakespeare, che tra l'altro adoro, ed è presa dall'Amleto.
Spero che vi sia piaciuta questa piccolezza, e che mi seguirete in questa mia raccolta.
Spero ancche di ricevere i vosstri pareri, perchè quelli sono molto importanti per continuare a scrivere...
Oppure se doveste notare qualche errore non esisate a farmelo notare, c'è sempre da migliorare giusto?
Vi lascio, una buona serata e grazie a tutti coloro che hanno letto fino a questo punto.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92