Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: biersackwife    06/07/2013    8 recensioni
«Caro diario,
è il primo diario che scrivo e devo dire che la cosa è anche abbastanza strana, dato che sono un ragazzo, ma sai, ho talmente tante cose da raccontare e tante cose per cui sfogarmi che non posso proprio farne a meno.»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Infinitive

 

 

 

 

17 dicembre 2011
Caro diario,
è il primo diario che scrivo e devo dire che la cosa è anche abbastanza strana, dato che sono un ragazzo, ma sai, ho talmente tante cose da raccontare e tante cose per cui sfogarmi che non posso proprio farne a meno.
Oggi a scuola è stato un vero strazio, i ragazzi dell’ultimo anno si sono divertiti a sbattermi contro gli armadietti – come sempre – e mi hanno lanciato i libri per tutto il corridoio, ho dovuto riattaccare delle pagine con lo scotch! Che stronzi.
E in più per coronare questa ‘bellissima’ giornata, sono stato interrogato a sorpresa di storia e non apro libro da quasi una settimana! Ovviamente ho preso 4, ma non lo dirò a mia madre, meglio di no, non voglio darle altri dispiaceri.
Quando eravamo in mensa mi sono avvicinato a Julie – è bellissima, frequenta alcuni dei miei corsi e sembra davvero gentile – le ho chiesto se le andava di pranzare insieme e lei stava per accettare, peccato che uno di quegli stronzi dell’ultimo anno mi abbiano praticamente lanciato dall’altra parte del loro tavolo. Ce l’avevo quasi fatta, cavolo.
Ma Julie ha detto che domani ci vedremo e forse riusciremo finalmente a pranzare insieme. Insomma lei è proprio bella e io sembro piacerle, quindi perché non provarci?
A volte vorrei proprio ucciderli quelli lì, mi chiedo cosa ci trovino di tanto divertente nel darmi fastidio e farmi male ogni santo giorno.
Avrò la mia vendetta, sono sicuro.
Harry x

18 dicembre 2011
Caro diario,
è stata una giornata piena di sorprese!
Oggi sono seduto nello stesso tavolo con Julie e ho fatto conoscenza con lei: è davvero una brava ragazza, come hobby allena dei bambini a tennis, adora dipingere e ha una bella media a scuola, io al contrario suo sono un vero schifo.
Mentre ero seduto con lei alla sala mensa tutti quelli dell’ultimo anno ci guardavano con gli occhi fuori dalle orbite, ah, gliel’ho fatta sotto gli occhi a quei cretini!
L’unico problema è che quando sono tornato verso i corridoi per prendere i libri dal mio armadietto, loro mi hanno sbattuto di nuovo verso il muro, ma stavolta con più forza.
Ti giuro, stavano per darmi un pugno ma non so, forse Dio oggi ha deciso di essere gentile con me e quel pugno non è mai arrivato dritto nella mia faccia come mi aspettavo.
Un ragazzo – sicuramente più grande di me – ha preso Jack (quello che mi da sempre fastidio) per il braccio e l’ha scaraventato a terra! Mi veniva persino da ridere, sembrava uno stoccafisso.
Lui e il suo gruppo di disgraziati se ne sono andati dal corridoio e hanno bofonchiato un “Tomlinson, sempre in mezzo”, poi se ne sono andati. Sono più che sicuro che Tomlinson sia il cognome del ragazzo che mi ha salvato.
Questo ragazzo mi ha sorriso e davvero, non ho mai visto un sorriso come quello, mi ha guardato con quei suoi occhioni azzurri e dopo mi ha detto di stare più attento la prossima volta. Sono stato molto attento a studiarlo in ogni particolare: ha un ciuffo castano che gli copriva tutta la fronte sopra quegli occhi così chiari che sembravano cielo, è abbastanza magro ma si vede che ha tanti muscoli.
Non chiedermi perché, ma sono stato attento ai suoi lineamenti, per la prima volta. Insomma, non ho mai studiato così tanto una persona, nemmeno Julie! Sono un po’ fuso.
Non importa, grazie ragazzo dagli occhi cielo, Tomlinson, ti devo un favore.
Harreh x

20 dicembre 2011
Caro diario,
ieri non ti ho scritto perché non è successo niente di particolare, sono semplicemente stato a scuola, ho passato il pranzo da solo perché Julie è malata e nessuno dei ragazzi del quinto mi ha dato fastidio. È stata la mia giornata fortunata.
Oggi ho rivisto il ragazzo dagli occhi cielo, è davvero un bel ragazzo, è sempre circondato da un gruppo di persone e non smette mai di sorridere. È uno popolare, si vede.
Si è fermato nel corridoio e mi ha salutato con la mano, ampliando il suo sorriso. Credo che si stava per avvicinare, ma dopo un ragazzo l’ha afferrato per la maglietta e l’ha trascinato via con sé.
Il fatto è che io avrei voluto che si avvicinasse. Caro diario, ma che mi prende? Sono due giorni che non smetto di pensarci. Vorrei davvero conoscere quel ragazzo, mi sembra così interessante.
Forse è semplicemente la voglia di avere un amico, dato che sono completamente solo, forse è semplicemente la voglia di cambiare schemi di vita. Non lo so, ma vedrò.
Harry x

21 dicembre 2011
Caro, carissimo diario,
oggi sì che è stato un bel giorno!
Nessun fastidio da parte di quegli stupidi dei ragazzi più grandi (sono già due giorni, la cosa mi piace), e in più indovina un po’ chi si è fatto avanti oggi? So che sei un pezzo di carta e non mi risponderai mai, però ti faccio le domande lo stesso.
Comunque, oggi il ragazzo dagli occhi cielo è venuto a salutarmi, stavolta nessuno l’ha portato via e io sono rimasto a parlargli in corridoio, DA SOLI!
Si chiama Louis, Louis Tomlinson, frequenta l’ultimo anno, è giocatore della squadra di football della scuola e tra quattro giorni sarà il suo compleanno! E indovina un po’ – di nuovo – mi ha anche invitato alla sua festa! Ti rendi conto?
Mi ha spiegato che sta dando questa festa nella sua villetta e vuole invitare più gente possibile e visto che io gli sto simpatico – sì ha proprio detto che gli sto simpatico! – ha voluto invitarmi.
Non ci conosciamo e di conseguenza non so come faccio a stargli simpatico, dice che è qualcosa che sente a pelle. Comunque sta simpatico anche a me, e poi mi ha salvato! Ha detto che domani, se volevo, potevo pranzare con lui alla mensa, insieme al suo gruppo di amici.
Tanto Julie sta male e non posso sedermi con lei. Credo che questo mi porterà un po’ di fortuna, nel senso che forse finalmente riuscirò a fare nuove amicizie, invece di continuare ad essere lo sfigato asociale di sempre – sì, lo ammetto, lo sono.
Ora vado, perché se non studio storia mia madre mi uccide.
p.s.: sì, mia madre ha saputo del 4 dell’interrogazione e se non recupero non posso andare alla festa di Louis. Devo recuperare. Subito.
Harry x

22 dicembre 2011
Caro diario,
oggi ho recuperato sull’interrogazione di storia, così potrò andare alla festa di Louis! Sono davvero emozionato per questo!
Oggi mi sono seduto nello stesso tavolo dove stava lui, i suoi amici sono divertenti e tutti molto simpatici, compreso Louis! Non mi ha mai evitato, ha sempre cercato di introdurmi nei discorsi e sono sempre stato al centro delle sue attenzioni! È davvero un ragazzo d’oro, apprezzo quello che sta facendo.
Purtroppo dopo il pranzo ho dovuto saltare l’ultima ora perché quei coglioni del quinto hanno ripreso a darmi fastidio, anzi a picchiarmi proprio. Mi hanno dato un paio di pugni nello stomaco e sono stato male tutto il tempo, ho anche vomitato, ma non l’ho detto a nessuno.
Sono stanco da morire, non ne posso davvero più. Vorrei solo scappare e andarmene lontano da questo posto. Solo che non posso,ora che ci sto provando con Julie e ho un nuovo amico – Louis – non posso proprio mollare. Dovrei resistere.
Dolorante, Harry x

23 dicembre 2011
Caro diario,
oggi sono uscito per comprare un regalo a Louis, ma non avevo la minima idea di cosa potergli comprare, dato che non ci conosciamo molto, così ho optato per una semplicissima t-shirt bianca a righe blu, anche se è inverno, le t-shirt si portano sempre, anche con una giacchetta sopra.
Ho impacchettato personalmente il regalo, perché volevo che fosse perfetto, devo fare una bella impressione su di lui. Spero gli piaccia.
Oggi era il nostro primo giorno di vacanza, quindi non ho potuto vedere né Julie né Louis. Spero che potrò sentire Julie per altri giorni perché davvero, posso stare tutte le vacanze di natale senza di lei? Proprio ora che ci stavamo legando?
Louis invece posso vederlo sempre, è più facile dato che stiamo diventando amici, e poi tra due giorni sarà il suo compleanno. Credo di essere un po’ troppo emozionato per questo.
Sono contentissimo di andare alla sua festa, solo che la domanda è una: con chi starò tutto il tempo? Io non conosco nessuno, o meglio conosco le persone, ma non sono molto amico con nessuno di loro e dovrò stare da solo, dato che Louis è il festeggiato e sarà desiderato da tutti.
A questo non ci avevo pensato, ma dopotutto non potevo dirgli di no, aveva un sorriso troppo bello quando me lo ha chiesto, non avrei mai potuto spegnerlo.
Stavo rileggendo le ultime pagine che ho scritto e mi sono accorto che da quando conosco Louis non faccio altro che scrivere di lui. Non capisco perché, penso più a lui che a Julie. Forse non c’è niente di strano, forse è perché vedo più lui che lei.
Credo che mi farò una dormita.
Harry x

26 dicembre 2011
Caro, anzi carissimo, diario,
scoppio di felicità, il mio cuore non riesce a reggere una cosa simile. Forse sto esagerando ma davvero, sono felice, non ero così felice da tempo!
Ieri, al compleanno di Louis, mi sono divertito davvero tanto! Innanzi tutto quando mi ha visto entrare a casa sua mi ha accolto con un enorme abbraccio, come se ci conoscessimo da anni, gli ho dato il suo regalo e appena ha visto la maglietta ha voluto indossarla subito!
Louis è stato così gentile, ha dato tutte le sue attenzioni a me ieri sera. Mi accompagnava per andare a prendere da bere, mi presentava i suoi amici, ha ballato con me, ha riso e scherzato con me. È stato così gentile, di tutti gli ospiti che aveva e di tutte le persone con cui poteva passare la serata, aveva proprio deciso me! E non siamo neanche tanto legati!
Sicuramente è stata una serata pazzesca. Ho scoperto che il suo hobby preferito è cantare, deve proprio avere una bella voce, suona il pianoforte, ha quattro sorelle minori e vive solo con loro e sua madre perché i suoi genitori sono divorziati. Poverino, è un po’ come me.
Anche io gli ho raccontato un po’ di me e lui mi ha sempre ascoltato e commentava anche quello che dicevo, è proprio un bravo ascoltatore e anche un ottimo amico! Sono stato bene con lui.
Mi ha chiesto se lunedì vogliamo uscire insieme e io non ho esitato ad accettare, perché ora voglio davvero approfondire l’amicizia con lui.
Per natale ho ricevuto la play station che tanto desideravo, una maglietta, dei calzini e il pigiama nuovo. Avrei dovuto passare il cenone con la mia famiglia, ma non potevo mancare al compleanno di Louis, così avevamo anticipato tutto al pranzo.
NON CE LA FACCIO A NON PENSARE A LOUIS, forse sto male, dovrei avere la febbre. A proposito – beh tanto a proposito non è – Julie mi ha mandato un messaggio (non so come ha avuto il mio numero) e mi ha chiesto se lunedì pomeriggio voglio uscire con lei. Perfetto, così di mattina sto con Louis e di pomeriggio con Julie.
Vado a misurarmi la febbre.
Haz x

29 dicembre 2011
Caro diario,
sono tre giorni che non ti scrivo, ma non avevo un granché da raccontare, perciò ti ho preso adesso.
Domani uscirò con Louis verso le dieci e di pomeriggio verso le quattro sarò con Julie, ho proprio tutto il giorno impegnato.
Adesso è mezzanotte e mezza e io non riesco a prendere sonno, sono così eccitato per domani. Voglio proprio sapere cosa succederà, domani sicuramente dovrò fare un passo avanti con Julie e mi conoscerò un po’ meglio con Louis. Non vedo l’ora.
Comunque ho riletto l’ultima pagina che ho scritto e beh, alla fine non avevo la febbre, ero sobrio, ero completamente lucido. Forse avevo solo troppo mal di testa.
Non so cosa mettermi domani. Vedrò al momento.
Harry x

30 dicembre 2011
Caro diario,
ho ancora le farfalle nello stomaco e una voglia matta di rivivere la giornata. Beh, forse non tutta la giornata intera.. Forse solo la mattinata. Stamattina avrei tanto voluto bloccare il tempo, non volevo andarmene, stare con Louis è talmente piacevole!
Il fatto è che ho avuto come un impulso e ora me ne vergogno tanto, probabilmente sono tutto rosso in faccia, Dio. È che stamattina, mentre parlavamo, Louis mi ha confessato di essere omosessuale, l’ha confessato proprio a me! Io e lui ancora non ci consociamo molto, ma sentiva di potersi fidare di me, e ha fatto bene!
Ero felice di saperlo, non sapevo perché e per quanto lo voglia negare io ero contento di saperlo. Perché stamattina, caro diario, stamattina del 30 dicembre del 2011 io ho baciato Louis Tomlinson, in bocca.
Ho baciato Louis senza neanche riflettere, era solo un innocente bacio a stampo che lui ha voluto allungare solo di qualche secondo. Non so cosa mi sia preso, abbiamo cercato di fare finta di niente ma io davvero non riuscivo a smettere di pensarci.
Okay forse sto delirando. Ma io non ho mai provato qualcosa per un ragazzo, capisci? Al dire il vero non ho nemmeno mai avuto una vera e propria ragazza, non ho mai avuto una relazione.
Quindi la possibilità che io sia bisex, o addirittura gay, c’è eccome. Ho sentito sin dall’inizio di provare qualcosa per Louis.. non so, come un amore a prima vista. L’ho guardato negli occhi e boom, lo stomaco che mi si attorcigliava.
Non so cosa fare, non so con chi parlarne, ho paura, è una cosa nuova e decisamente troppo grande per me. Conosco Louis da così poco tempo, mi sono pure permesso di baciarlo. Non so che pensare.
Di conseguenza l’appuntamento con Julie è stato un po’ un disastro, dato che lei ha voluto baciarmi, si è anche seduta sulle mie gambe, ma io l’ho rifiutata. Ha detto che non mi capiva, ha detto che non capiva perché all’inizio ci avevo provato con lei se ora la respingevo.
E non lo sapevo nemmeno io, sapevo solo che il bacio con Louis mi aveva scosso troppo.
 Adesso devo andare a dormire, se mamma mi becca con ancora la luce accesa mi trucida. È notte fonda ed è anche tornata Gemma, segno che è davvero tardi.
Ci dormirò su.
Harry x

7 gennaio 2012
Caro diario,
è gennaio del 2012 e io non ti scrivo da una settimana, non sai cosa ti sei perso! – Beh tecnicamente niente, dato che sei un libro.
L’ultima volta che ti ho scritto io e Louis ci eravamo baciati e io ero confuso e beh.. Sono ancora confuso per queste nuove esperienze ma non sono riuscito a stargli più lontano.
Da quel giorno ci siamo visti sempre e ci siamo baciati sempre, il mio umore è alle stelle, ci piacciamo tanto, l’ha detto anche lui che è stracotto di me come io di lui.
Siamo così sbagliati, però.
Mia madre mi ha voluto portare in chiesa a tutti i costi e l’argomento di cui abbiamo trattato è stato proprio l’omosessualità. BAM.
Siamo contro natura e Dio non accetta queste cose. Beh, se devo essere sincero io non ci ho mai creduto a Dio, o almeno non credo che sia lui quello che ci salva da tutto. Perché se Dio esistesse davvero io non avrei mai subito atti di bullismo e non mi sarei preso una cotta per un ragazzo, giusto? Almeno io la penso così.
E poi Dio non dovrebbe arrabbiarsi troppo, è stato solo qualche bacio.. Forse troppi baci, non so, mi piace molto baciare Louis, ha delle labbra così belle, così rosee e sottili. E poi mi sono innamorato dei suoi occhi, andiamo, sembra di avere il cielo al posto delle iridi! E la sua voce? Adoro la sua voce, è squillante ma così pura. Per non parlare del suo sorriso, della sua risata… Potrei continuare all’infinito.
Passerò ancora tanto tempo con Louis, oggi pomeriggio usciremo di nuovo insieme. Mamma è contenta che io mi sia fatto un nuovo amico, mia sorella Gemma già trama qualcosa e ho paura di questo, anche se di lei posso fidarmi, spesso.
Devo mettermi il profumo oggi, quello che mi ha regalato la nonna, sì.
Harry x

12 gennaio 2012
Caro diario,
io e Louis credo che stiamo per entrare in una relazione. Non ho mai provato niente di simile te lo giuro, il mio cuore parte ogni volta che sto con lui, ho le farfalle nello stomaco… Caro diario, si ci può sposare a quasi diciassette anni? Giuro, voglio sposarlo.
Haz x

22 gennaio 2012
Caro diario,
Louis ha dimenticato la sua felpa a casa mia, abbiamo visto un film oggi, ma nessuno dei due l’ha seguito molto, eravamo troppo impegnati a baciarci ahah! Ha un odore così buono, vorrei tenerla, mi sembra di averlo ancora tra le mie braccia.
Forse mi sto innamorando, è una cosa così strana eppure così eccitante, tutta questa trasgressione mi piace. Mamma è sempre più contenta che finalmente mi sto facendo una vita sociale, pensa persino che abbia la ragazza! Cara mamma, e se invece fosse un ragazzo?
Harry x

25 gennaio 2012
Caro diario,
ormai è ufficiale: io e Louis stiamo insieme. Me l’ha chiesto lui, proprio sotto l’albero dove ci siamo baciati la prima volta. Non ho potuto rifiutare, io non posso più stare senza di lui!
Louis è diventato il mio migliore amico, per questo sto scrivendo sempre meno spesso qui, passo così tanto tempo con lui che non mi rendo conto che le giornate passano! Vorrei stare con lui per sempre, si può?
Amo il suo sorriso, oggi non smetteva di sorridere mentre mi baciava, mentre mi tirava le labbra e me le mordicchiava. Dice che ho delle belle labbra, così baciabili. Dice che adora i miei occhi e che gli piace quando gli tocco i capelli. Lo farò più spesso, perché piace anche a me.
Penso di amarlo, forse è presto, ma lo credo davvero.
Haz xx

2 febbraio 2012
Caro diario,
non ho voluto grandi festeggiamenti per il mio compleanno, ieri, ho solo invitato Louis a passare la giornata con me ed è stata una delle migliori.
Non so se continuerò a scrivere questo diario, insomma, ormai ho Louis!
Harry x

10 febbraio 2012
Caro diario,
sto piangendo da una giornata intera, non ce la faccio più, ho gli occhi gonfi e il naso rosso per quanto ho pianto. Louis anche ha pianto, ha pianto molto.
Il compagno di mia madre ha preso Louis per il colletto della maglia e l’ha sbattuto al muro, ho dovuto fermarlo perché se no chissà cosa gli faceva! Solo perché ci hanno visto mentre ci baciavamo.
Ora la mamma non mi vuole più parlare, piange molto, è sul divano che prende una camomilla col suo compagno adesso, Gemma invece è appena uscita per andare a comprare qualcosa da mangiare.
Ci hanno scoperti e l’hanno presa così male. Forse adesso mi odiano, soprattutto odiano Louis. Ma perché non possono semplicemente accettarci per come siamo?
Mi manca Lou, il mio Boobear, mi manca da morire, non voglio che stia male. Non ha neanche risposto al mio messaggio, io ho bisogno di vederlo, sto troppo male.
Non vogliono che stiamo insieme, dice che siamo contro natura, che siamo come dei mostri perché Dio non ci accetterà mai. Ma cosa me ne frega a me di Dio, io voglio Louis!
Mi ha mandato un messaggio proprio adesso! Dice di volermi vedere, dice di volere scappare via con me. Cazzo, corro!
Harry x

15 febbraio 2012
Caro diario,
la mamma sembra più tranquilla adesso, anche se ora tutti mi stanno guardando con occhi diversi, tranne Gemma: lei dice che mi accetta per quello che sono e che per lei rimango sempre il suo fratellino, lei sì che è una brava sorella.
Intanto nella famiglia di Louis le cose sono decisamente migliori: le sue sorelle e sua madre hanno accettato subito questo fatto e mi hanno anche accolto in casa loro, ho conosciuto tutte le sue sorelle ed è davvero una bella famiglia, un po’ lo invidio.
Comunque credo che smetterò di scriverti, perché non ho tempo e neanche più molta voglia. So che ho cominciato questo diario per sfogarmi, ma ora non ne ho più bisogno, ora ho Louis.
Grazie per tutto, anche se sei effettivamente solo un pezzo di carta. Forse un giorno ti rileggerò.
Futuro signor Tomlinson, si spera xx


E mentre rileggevo quel diario mi accorgevo di quanto tempo era passato. Solo quattro anni fa facevo il filo a una ragazza forse troppo in alto per me, senza accorgermi che in giro c’era molto di meglio: Louis Tomlinson.
Alzai lo sguardo e vidi mio marito mentre giocava con i nostri bambini, sorridendo con quel bellissimo sorriso che sarebbe stato eterno. E mi accorsi di quanto ero felice, perché era quella la vita che avevo sempre desiderato.
“Un giorno voglio leggere il tuo diario, vorrei sapere cosa pensavi di me quando ci stavamo ancora conoscendo!”, esclamò Louis poggiando quegli occhi così chiari nei miei.
Sorrisi leccandomi le labbra. “Non ho scritto molto, ma il poco che ho scritto diciamo che è essenziale.”, risposi chiudendo il diario.
Sorrise ancora e mi tuffai ancora una volta nei suoi occhi. Perché un amore come quello mio e di Louis sarebbe stato per sempre, non sarebbe morto, ma sarebbe rimasto giovane.

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________________
And in that moment,
I swear we were infinitive.

 

Sinceramente, non so come mi sia venuta questa idea,
ma spero che a qualcuno piaccia :)
fatemi sapere che ne pensate con una recensione di più di dieci parole ! xx
@zaynsenvy

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: biersackwife