Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsnightingale    07/07/2013    11 recensioni
Pensi di potertela cavare da sola,o ammetti di aver bisogno di me?.- chiese dopo un breve silenzio
Cosa puoi fare tu?.- dissi
Posso salvarti.- rispose
E come?.- chiesi di nuovo
In qualsiasi modo.- disse accarezzandomi la guancia con il dorso della mano.
Non pretendo di sapere la tua storia,e tutti i retroscena,so che ti ci vorrà del tempo per avere un po’ di fiducia in me. Voglio solo che tu la smetta di respingermi,di rifiutarmi quando sai benissimo che da sola non ce la puoi fare.- disse.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI RACCOMANDO LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO.

CAPITOLO 11.
Rimanemmo seduti nell’atrio tutto il giorno. Liam aveva chiesto a Zayn di telefonarlo non appena fosse arrivato,ma non chiamava.
Dovrebbe già essere arrivato,e perchè non chiama?.- disse Niall
Niall rilassati.- disse Liam
Sentite io mi sto stufando,se accendessimo la  televisione?.- propose Louis. Noi annuimmo. Lou prese il telecomando e premette il tasto di accensione. A quell’ora della sera vi era il telegiornale.
Si ma Lou cambia,è palloso.- disse Niall
Zitti tutti.- disse Louis alzando il volume
 
 “Passiamo alla prossima notizia. C’è stato un incidente sull’autostrada che collega Londra a Bradford. Una macchina e un taxi si scontrano,il conducente della macchina è risultato positivo all’acool test. A nulla sono valsi i tentativi di rianimare il conducente del taxi,che è morto sul colpo,mentre il ragazzo che viaggiava con quest’ultimo,vent’enne,di nome Zayn Malik,è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Londra,in condizioni gravissime.”
 
A Louis cadde il telecomando dalle mani. Tutti avevamo gli occhi spalancati. Mi girai verso Liam e lui mi guardò.
Cosa vuoi fare Bea?.- disse preoccupato,come se mi avesse letto nella mente. Mi alzai e corsi fuori.
Bea,no aspetta!.- urlò lui seguendomi e prendendomi per il braccio.
Lasciami,Liam,lasciami.- urlai
Liam portala all’ospedale,dopo vi raggiungiamo.- disse Harry. Chiamammo un taxi che,per fortuna, arrivò in fretta. Liam mi stringeva la mano,e io piangevo presa dal panico.
Bea,basta su,Zayn è forte ce la farà.- disse lui per tranquillizzarmi. Appena il taxi si fermò scendemmo velocemente e all’entrata c’erano Niall,Louis,Harry e Alysha.
Ma come caspita avete fatto ad arrivare prima scusate?.- disse Liam con il fiatone
Perchè noi può caro Payne.- rispose Louis
Idiota.- rispose lui. Corremmo dentro l’ospedale e andammo alla reception.
Dov’è?.- gridai alla dottoressa
Oddio chi?.- chiese lei spaventata
Zayn,mi dica dov’è? Dov’è Zayn?.- gridai
Oh Signore Bea calmati,la scusi.- disse Liam –Dovrebbe essere arrivato da poco un ragazzo,Zayn Malik,ha avuto un incidente,dove l’hanno portato?.- chiese gentilmente Liam
Ah si,bhè è arrivato da un po’. Dovete andare al terzo piano.- disse la signorina
Grazie,ragazzi andiamo.- disse Liam. Corremmo su per le scale e arrivammo al terzo piano con il fiatone,tranne io che continuavo a piangere,ero nel panico più totale. C’erano due dottori che parlavano in fondo al corridoio,feci per correre verso di loro,ma qualcuno mi trattenne.
No Bea,si cammina e sopratutto si mantiene la calma.- disse serio Liam –Ora parlo io,tu stai di fianco a me.- disse. Camminammo verso i due dottori,mentre io stringevo il braccio di Liam.
Scusate l’interruzione ma avremmo bisogno di sapere una cosa.- disse Liam. I due medici si girarono verso di noi.
Si,giovanotto dicci.- rispose uno
Hanno portato qui un ragazzo di nome Zayn Malik,come sta? Dov’è?.- chiese Liam. I due medici si guardarono e poi abbassarono lo sguardo. Io strinsi ancora di più il braccio di Liam.
Ehm possiamo sapere chi siete voi?.- chiese 
Io sono Liam Payne,il migliore amico e lei è Beatrice Smith la fidanzata.- disse Liam
Noi abbiamo fatto il possibile.- disse il medico
Cosa intende dire? Cosa intende dire che avete fatto il possibile? Cosa gli è successo?.- urlai
Bea,calmati ti prego.- disse Liam 
Mi dispiace,ma il ragazzo..non ce l’ha fatta.- disse il dottore abbassando lo sguardo. Liam rimase immobile,io mi sentivo vuota. Un dolore improvviso al petto mi colpì e cacciai un urlo scoppiando in un pianto disperato. Piansi come non avevo mai fatto in vita mia,anzi no,l’ultima volta che avevo pianto così è stato quando Matt è morto. Crollai a terra.
Bea.- disse Liam. Si Sentiva che aveva la voce tappata dalle lacrime.
 
Mentre Bea era a terra disperata,Liam si girò verso gli altri e loro capirono subito.
No,non può essere vero.- disse Niall. All’improvviso arrivarono anche i genitori di Zayn,Trisha e Yaser, con le sue sorelle.
Ragazzi anche voi qui?.- chiese la madre. Soltanto Louis e Harry si girarono verso di loro mostrando delle facce distrutte. La madre di Zayn si portò una mano alla bocca,mentre le sue sorelle caddero in un pianto silenzioso,insieme al padre. Tutti alzarono la testa e si girarono quando sentirono delle grida strazianti dal fondo del corridoio.
Bea ti prego,calmati.- disse Liam mentre le lacrime rigavano il suo volto.
Niall,Liam ha bisogno di sfogarsi un attimo,vai da Bea.- disse Alysha al biondo. Lui annuì e si avvicinò a loro.
Liam vai pure sto io con lei.- disse asciugandosi le lacrime
Ci siamo anche noi.- disse Louis. Harry si sedette vicino a Bea,mentre Liam si accasciò su una sedia lì vicino e cominciò a lasciar andare tutte le lacrime. Alysha gli si sedette accanto e cominciò ad accarezzargli la schiena.
Coraggio Liam.- disse la bionda trattenendo le lacrime che minacciavano di uscire
Il mio migliore amico... non c’è più...- disse il castano continuando a singhiozzare. Un urlo da parte di Bea li fece sobbalzare.
Bea,su non fare così.- continuava a dire Niall. Nemmeno lui sapeva come calmarla,non poteva negarle di sfogarsi, sapeva quanto si amavano loro due, e di conseguenza capiva a fondo la sofferenza di Beatrice. Passarono venti minuti, venti minuti di pianto alternati alle urla di Bea,che a causa della sofferenza cominciò a vomitare l’anima. Vomitava come se volesse buttar fuori tutto il dolore. Niall le accarezzava la schiena, spezzava il cuore a tutti vederla così. A Liam,poi, che era l’unico a conoscenza del suo passato, grazie ai racconti di Zayn,ancora di più. Dopo mezz’ora passata in silenzio, rotto solo dai pianti di Bea, lei si addormentò sulla spalla di Niall, e Harry sulla spalla di Louis.
Cerchiamo di fare il meno rumore possibile.- disse Niall
Ma con chi parli?.- chiese Alysha. In effetti Liam dormiva, Bea,Harry e Louis pure.
Ehm con te...- disse il biondo
Cerca di stare fermo che altrimenti la svegli.- sbuffò la bionda appoggiando la testa al muro.
Oh Zayn..- sospirò Niall
Non provare a piangere eh,mi scoppia la testa. Soffri in silenzio come faccio io.- rispose la bionda mettendosi le dita sulle tempie. Dopo poco si addormentò anche lei, solo Niall rimase sveglio e delle lacrime rigavano il suo viso.
 
Qualche giorno dopo ci fu il funerale. Liam e Alysha si stavano preparando.
Liam,sono preoccupata. Bea non parla più,e non mangia!.- disse lei
Sta soffrendo Aly.- sussurrò il castano –Non sarà più lo stesso per nessuno di noi, e per lei forse sarà molto difficile.-
Ho paura che possa fare qualche gesto insano.- Liam non rispose. Temeva anche lui quell’ipotesi, conoscendo la debolezza di Beatrice.
Intanto Niall, silenziosamente, camminava per i corridoi del college diretto alla camera di Beatrice. Era già pronto per andare. Entrò senza bussare, tanto non gli avrebbe risposto. Era lì, vestita, pettinata, guance rigate dalle lacrime, che guardava fuori dalla finestra.
Bea,andiamo?.- disse Niall. Senza dire una parola lei lo seguì. Si respirava un’aria decisamente pesante in quell’istituto. Chiamarono due taxi e andarono al cimitero,dove vi era già la famiglia Malik. Trisha si avvicinò alla ragazza, che piangeva in silenzio.
Ciao, so che non è il momento giusto ma mi farebbe comunque piacere conoscere la ragazza di mio figlio.- disse cordiale la donna. Beatrice non rispose, scoppiò a piangere e Trisha l’abbracciò.
Ok, perdonami, forse questo non è decisamente il momento.- disse mentre una lacrima le rigava il viso.
 
Per tutto il tempo della cerimonia, Bea non disse nulla, era immersa nei pensieri, nei ricordi che le facevano molto male.
 
Ma come ti permetti scusa?.- sbottai –Stavamo parlando!.-
Quindi preferisci fare amicizia con Devine piuttosto che con me?.- disse bloccandomi al muro
Allora in fondo non sei così stupido come pensavo.- dissi
Come hai detto?.- disse prendendomi per i capelli e tirandomeli
Mi...mi fai male.- dissi trattenendo le lacrime. Lui mi scaraventò a terra.
Cerca di stare attenta con me bimba.- disse –Come ti chiami dolcezza? Ti conviene rispondermi.- disse minaccioso
Beatrice Smith contento ora?.- dissi
Molto.- disse soddisfatto
Ei ma che cosa succede qua?.- disse Alysha uscendo dalla stanza
Oh nulla bellezza,stavamo facendo amicizia vero?.- rispose lui
Vaffanculo.- sussurrai,lui mi fulminò con lo sguardo.
Scusa ma tu come ti chiami?.- chiese la bionda
Non sono affari che ti riguardano.- rispose lui. Si avvicinò a me.
Comunque io sono Zayn.- disse
Non te l’ho chiesto.- sbottai
Come?.- disse facendo finta di non aver capito e guardandomi male.
Sono felice,entusiasta di conoscerti.- dissi per finta
Bene.- disse andandosene.
 
Una lacrima.
 
Da oggi la tua vita sarà un inferno.- disse
Non è una novità.- dissi ridendo nervosamente. Lui mi guardò interrogativo. Mi scappò un gemito di dolore e lui lasciò la presa. 
Ma cosa cazzo..?.- sbottò fissando le mie braccia coperte dalla felpa. Abbassai lo sguardo e notai che la felpa da grigia era diventata rossa in corrispondenza dei polsi. La sua presa mi aveva riaperto dei tagli abbastanza recenti.
 
Un’altra lacrima.
 
Vattene prima che ti spacchi la faccia.- disse Zayn. Josh camminò verso di lui,gli diede una spallata e se ne andò. Volevo andarmene,volevo correre via da qualsiasi parte ma non volevo più stare qui. Feci per andarmene ma Zayn mi fermò per il braccio.
Lasciami,lasciami.- continuavo a urlare e le lacrime scendevano. Alla fine scoppiai in un pianto disperato e mi appoggiai al suo petto.
Sh ci sono io.- disse accarezzandomi i capelli.
Io non sono uguale a lui,te lo posso garantire.- disse di nuovo –Ho sbagliato,lo so. Tutto quello che hai detto è vero,e nessuno me l’aveva mai rinfacciato in quel modo. Sono stato stronzo con te e con molte altre persone,ma soprattutto con te che non te lo meritavi.- continuò. Mi staccai e mi asciugai le guance.
 
Le mancava.
 
Pensi di potertela cavare da sola,o ammetti di aver bisogno di me?.- chiese dopo un breve silenzio
Cosa puoi fare tu?.- dissi
Posso salvarti.- rispose
E come?.- chiesi di nuovo
In qualsiasi modo.- disse accarezzandomi la guancia con il dorso della mano.
Non pretendo di sapere la tua storia,e tutti i retroscena,so che ti ci vorrà del tempo per avere un po’ di fiducia in me. Voglio solo che tu la smetta di respingermi,di rifiutarmi quando sai benissimo che da sola non ce la puoi fare.- disse. Gli occhi mi pizzicavano,e senza pensarci due volte lo abbracciai.
 
Lo voleva al suo fianco, non era ancora forte abbastanza.
 
Zayn.- lo chiamai,lui si girò.
Che c’è?.- chiese sorridendo
Che cosa volevi dire con quella domanda?.- chiesi
Ne parliamo dopo.- disse togliendosi la maglietta. La buttò per terra e salì sul suo skate.
Non farti male.- dissi
Non farlo nemmeno tu.- disse.
 
Era il suo protettore, e se n’era andato, lasciandola da sola contro tutto.
 
Bea sono qui.- disse abbracciandomi..
Scusami Zayn.- dissi. 
Per che cosa piccola?.- domandò dolcemente
Per averti deluso.- risposi –Non è vero che quello che hai fatto non è servito a nulla,sono io la stupida,non merito il tuo aiuto,non merito l’aiuto di nessuno.- aggiunsi
Non dire così.- sussurrò –Perchè non mi hai mai detto di aver paura dei temporali?.- chiese
Non mi sembrava una cosa importante.- dissi abbassando lo sguardo
Parliamone domani,ora dormi.- disse facendomi stendere. Si alzò ma gli presi la mano.
Dormi con me?.- chiesi. Sorrise e annuì. 
 
Lei lo rivoleva al suo fianco.
 
Rimanemmo in silenzio qualche minuto,quando all’improvviso Zayn prese a baciarmi la spalla,fino a risalire al collo,mandibola,e poi mi girò la faccia. Non mi sarei tirata indietro stavolta. Fu un attimo e mi ritrovai le sue labbra sulle mie. Aspettavo questo momento da tanto,anche se lo respingevo sempre,ma la mia era solo paura. Il cuore batteva fortissimo e il mio stomaco era tutto sotto sopra. Senza staccare le nostre labbra mi misi a cavalcioni su di lui. Misi la mia mano sul suo collo e approfondimmo il bacio,mentre lui mi accarezzava i fianchi.
Penso..Bea..- disse ansimando,io mi staccai leggermente da lui.
Penso di provare qualcosa per te.- disse
Zayn,le parole rimarranno solo parole finchè non darai loro vita.- dissi e riprendemmo a baciarci.
 
Lui l’aveva salvata, ma non doveva abbandonarla.
 
Dai,alla fine della scuola manca poco,siamo all’ultimo anno,a me sinceramente di finire gli studi non me ne può fregare di meno,appena finisci vieni da me,o vengo io da te,come preferisci.- disse sorridendo –Nel frattempo c’è Facebook,i cellulari e tanti altri mezzi di comunicazione.- disse
Oh Zayn ma non sarà la stessa cosa.- risposi
Già,tu preferiresti continuare a fare cose sconce.- disse lui ridendo e cominciando a fare dei versi che dovevano assomigliare a dei gemiti.
Piantala stupido.- dissi ridendo
Dai,siamo agli inizi di aprile,devi sopportare tipo due mesi e poi saremo solo io e te.- disse abbracciandomi da dietro
Dove andrai nel frattempo?.- chiesi
Vado a Bradford dai miei,cerco un lavoretto qui a Londra,faccio su un gruzzoletto,compro una casa per noi due.- disse. Io spalancai gli occhi e mi girai.
Dici davvero? Vuoi dire che andremo a vivere insieme?.- dissi entusiasta
Si,faremo feste con i nostri amici,passeremo serate indimenticabili,compreremo un cane o un gatto se preferisci.- disse
E avremo dei bambini?.- chiesi. Lui quasi si strozzò con la saliva.
Ehi,ehi aspetta un attimo,magari più avanti,per adesso fermiamoci al cane.- disse ridacchiando.
 
Lei sapeva che da sola non ce l’avrebbe mai fatta. 
Finita la cerimonia tornarono tutti al college e si sedettero sui divanetti nell’atrio. Erano in silenzio, chi piangeva, chi guardava per terra. All’improvviso Bea si alzò.
Io... vado di sopra.- disse
A fare che?.- chiese Niall
S-sono stanca, non preoccupatevi, andrà tutto bene.- disse forzando un sorriso
Che cosa stai dicendo?.- chiese Liam confuso
Basta domande, vi voglio bene, ciao.- disse andandosene di sopra. Si chiuse in camera, prese un foglio e andò in bagno. 
 
Nel frattempo, nell’atrio i ragazzi erano ancora in silenzio.
Ragazzi ma... secondo voi che cosa andava a fare Bea?.- chiese Harry
Harry è stanca, è giusto che voglia riposarsi.- disse Liam
No, Liam, no. Insomma non parla per giorni e poi se ne esce avvertendoci che va in camera?.- disse Niall
Se non ce l’avesse detto noi l’avremmo seguita, evidentemente non voleva essere pedinata.- rispose Liam
No, mi dispiace ma non mi fido.- disse Niall
Andiamo a controllare?.- chiese Louis. Tutti si alzarono e salirono le scale. Piano entrarono in camera di Bea e la trovarono stesa sul letto.
Avete visto? Sta dormendo.- disse a bassa voce Liam. Però c’era qualcosa che ad Alysha ancora non convinceva. Andò in bagno.
Oddio Liam!.- urlò uscendo con in mano un barattolo vuoto e un foglio.
Oddio... ma quella... oh cazzo!.- disse Liam prendendo il foglio. Niall andò verso la giovane e appoggiò due dita sul suo collo.
Non...non c’è battito.- disse mentre delle lacrime rigavano il suo volto.
Liam... che c’è scritto?.- disse Harry in preda a un pianto isterico. Il ragazzo, singhiozzando, cominciò a leggere.
 
Cari Liam,Alysha,Niall,Harry e Louis,
il destino è stato molto cattivo con me, non ho avuto una vita semplice. Mi dispiace non avervene mai parlato, solo Zayn lo sapeva. Diciamo che non gliel’ho detto io, l’ha scoperto lui. Ma sto divagando. 
Zayn era il mio protettore, il mio angelo custode, e io non sono ancora forte abbastanza per affrontare una vita senza di lui. Mi dispiace recarvi altro dolore, ma quello che sto provando io è insopportabile. Non mi sono mai ripresa dalla morte di mio fratello Matt, mi tagliavo e soffrivo, ma poi è comparso lui, chissà che me l’ha mandato. Pensavo che finalmente la mia vita sarebbe stata felice al suo fianco, ma me l’hanno portato via. Lo amavo come non ho mai amato nessuno, e avevo bisogno di lui.
Ora le pastiglie stanno facendo effetto, mi sento sempre più debole, quindi vi chiedo solo di non stare male per me, perchè io starò bene. Liam promettimi che non lascerai da sola Alysha, so che non sembra ma è una ragazza sensibile, e sono contenta abbia trovato uno come te. 
Louis stai vicino ad Harry, lui ti ama, ha bisogno di qualcuno che gli dia affetto, e sono sicura che tu sei quel qualcuno, lui merita solo amore, promettimi che non lo abbandonerai mai. Non ascoltate quello che la gente dirà di voi, siete splendidi.
E Niall sei un ragazzo d’oro, non stare male per me perchè veramente io starò bene, finalmente ritorno da Matt e mi vado a riprendere Zayn.
Perdonatemi, vi sarò vicina sempre. Vi voglio bene, veramente.
A presto.
 
POV’S BEA
Mi svegliai ritrovandomi in un prato. C’erano un sacco di bei fiori. Avevo addosso un vestito bianco corto, ma dove mi trovavo?
C’è nessuno?.- gridai
Beatrice?.- domandò qualcuno. Mi gira e lo trovai lì, in tutto il suo splendore. Indossava una camicia bianca e un paio di jeans neri.
Zayn.- sospirai sorridendo, corsi verso di lui e lo abbracciai.
Ma tu che ci fai qui Bea?.- disse allontanandomi da lui –P-perchè sei qui? Tu... insomma non è il tuo posto.- abbassai lo sguardo
Io.. da sola non ce la potevo fare Zayn.
Ti sei uccisa per stare con me?.- annuii –Non dovevi farlo, Bea, non dovevi.- disse scotendo la testa
Se non ti avessero portato via da me...- mi interruppe abbracciandomi
Sei una sciocca, ma sei con me.- disse ridacchiando. Alzai lo sguardo e feci combaciare le nostre labbra.
Piccioncini.- ridacchiò qualcuno. Ci girammo e incontrai due occhioni azzurri molto familiari.
Matt!.- urlai correndo da lui e saltandogli addosso.
Ciao piccola, mi sei mancata.- disse baciandomi una tempia. Gli presi la faccia tra le mani e gli lasciai un sacco di baci sulla guancia.
Giuro che se non fosse tuo fratello, ti avrei già lasciata per tradimento.- ridacchiò Zayn dietro di noi. Presi una mano di Matt e una di Zayn.
I miei due uomini..- sospirai 
Non ci lasceremo mai più sorellina.- disse Matt –Ora stai con Zayn, su.- disse allontanandosi –Ci vediamo dopo!-
Ti amo piccola mia.- disse Zayn attirandomi a sè
Io ti amo di più.- dissi baciandolo. Finalmente eravamo insieme e nulla ci avrebbe più separato.
 


ECCOCI ARRIVATI ALLA FINE.
L'EPILOGO DOVEVA ESSERE QUELLO CHE IN QUESTO CAPITOLO CORRISPONDE AL 
"BEA'S POV". 
COME AVRETE NOTATO A UN CERTO PUNTO DEL CAPITOLO HO
NARRATO IN TERZA PERSONA, QUINDI NON SO SE E' VENUTO BENE, NON SONO MOLTO BRAVA.
COMUNQUE VOLEVO RINGRAZIARVI PER AVER SEGUITO LA MIA STORIA, E ANCHE
SCUSARMI PER IL RITARDO, MA STO LAVORANDO DA UN PO' ALLA NUOVA FF.
FORSE UNO DI QUESTI GIORNI LA PUBBLICO, COMUNQUE SE LASCIATE UNA RECENSIONE
A QUESTO ULTIMO CAPITOLO VI AVVISERO' MANDANDOVI IL LINK.
VI AVVERTO CHE PERO' AD UN CERTO PUNTO, SE LA PUBBLICO, DOVRO' INTERROMPERLA
PERCHE' A FINE MESE PARTIRO' PER IL MARE, TUTTO AGOSTO.
ANZI GIA' CHE CI SONO: QUALCUNO NEL MESE D'AGOSTO VIENE A FARE LE VACANZE A 
MILANO MARITTIMA,IN EMILIA ROMAGNA? MI PIACEREBBE AVERE QUALCUNO CON CUI PASSARE
IL TEMPO, AL POSTO DELLE BAMBINE PICCOLE.
ANYWAY RITORNANDO ALLA STORIA, GRAZIE DI AVERLA SEGUITA VI VOGLIO BENE,
E SPERO CHE SEGUIRETE UGUALMENTE ANCHE LA MIA PROSSIMA STORIA! :)
AH VI SARETE ACCORTE CHE HO CAMBIATO NICK DA LittleJMalik A zaynsnightingale.
BENE ORA CHE VE L'HO DETTO MI SENTO PIU' SICURA. lol
VI VOGLIO TANTO BENE, SIETE TUTTE FANTASTICHE.
ALLA PROSSIMA STORIA! BACI E ABBRACCI.
CHIARA.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsnightingale