Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: temarigirl    20/01/2008    5 recensioni
storia sulla morte di un maestro.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: temarigirl
 

IL FUNERALE DEL SEN-SEI

 

Piove. Alla pietra degli eroi qualcuno piange. Piange perché qualcuno non c’è più, è stato portato via da qualcuno senza cuore.

Dei ragazzi, si avvicinavano alla pietra, accompagnati dalle ragazze che piangevano. Loro erano già lì. Due ragazzi e una ragazza.

Il team ino-shika-cho era in piedi davanti alla tomba del maestro,Ino piangeva nelle braccia di choji,Shikamaru era lì fermo. non si sapeva se piangeva o cosa faceva.kurenai era accompagnata da shino,hinata e kiba,mentre akamaru ululava.

 

Ino-choji….sniff…è arrivata kurenai-sensei….sniff….shikamaru…

Shika-lo vista..non sono cieco…

Ino-scusa….

Cho-non trattarla così….

 

Arrivò tsunade accompagnata da konohamaru,che piangeva,non poteva sopportare che oltre ad aver perso il nonno,doveva anche perdere lo zio. Le lacrime scendevano dal viso di shikamaru.Piangeva perché il maestro non c’era più.

 

Naru-shikamaru,stai bene?

Shika-lasciami stare!

Naru-ok…ok…calmati…

 

Shikamaru tirò un pugno contro l’albero vicino a lui.Non poteva sopportare di non aver fatto niente per asuma-sensei.

 

Shika-sono solo…uno scansafatiche,capace di fare niente,sono un inutile chunnin che poteva morire al posto suo.

 

Se ne andò.le ragazze piangevano ancora.temari,kankuro e gaara erano arrivati per portare un messaggio di condoglianze da parte di Suna.Temari aveva un mazzo di fiori in mano,e lo diede all’hokage.Ino la guardò e fece un giesto di saluto,prima di mettersi di nuovo a piangere.

 

L’hokage avvertì i tre di suna che ci sarebbe stato una missione contro i due dell’alba,il giorno dopo,e che perbabilmente shikamaru era anche arrabbiato  con il motivo che non l’avrebbe mai portato più indietro.

 

Temari-Shikamaru,non morire,senza di te nessuno ricordebbe meglio il tuo maestro.

 

                                                                                                  

 

ERA TRISTE LA STORIA,VERO?

QUESTA  STORIA è PER RICORDARE IL MAESTRO ASUMA.

                                                             1 KISS….TEMARIGIRL