Libri > La Scacchiera Nera
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackKay97    07/07/2013    4 recensioni
(207 parole)
Scritta da: KAY
Come l'Ingannatore ha convinto lo Strisciante ad allearsi con lui nella Guerra, ancora prima di rivelargli le sue intenzioni.
NO Spoiler.
__________________________
Il genere è richiesto, ma sappiate che si tratta di un dialogo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cosa ti fa pensare che mi schiererò con te?! Chi sei tu per farmi questa proposta?!
Io sono Paura e sono Dolore. Non mi è caro il destino di questo mondo. Sono superiore a tutto ciò perché sia dentro che fuori esisto. Chiunque mi sfidi finisce per piegarsi alla sofferenza o rimane impietrito dal terrore impossibilitato a reagire. Io sono colui che è capace di logorare gli animi a poco a poco, instillando il timore goccia dopo goccia trasformando la paura in folle paranoia.
Affondare i miei artigli nei viventi ed ascoltare le loro agonie è ciò che di più bello possa esistere al mondo e con piacere li guardo urlare straziati fino a perdere la capacità di ragionare razionalmente. Pensa cosa potrei fare! Insidiarmi tra le truppe e ridurle alla pazzia, abbattere interi schieramenti piegandoli all’insicurezza, portare i miei nemici ad una morte lenta, ma soprattutto, dolorosa. E tu pretendi mi schieri con te?! Potrei benissimo annientarvi tutti da solo. Dammi una motivazione per schierarmi al tuo fianco! Non ho debolezze e ciò mi permette di essere superiore a voi. Facciamo così: trova in me una sola debolezza, una basta, dimmene una ed io sarò schierato dalla tua parte. -
- ... Sei solo. -

Angolo di Kay

Kay: Allora... prima che a qualcuno venga in mente... NO! "Sei solo" non era per dire "sarai tu contro tutti". Il significato è un po' più profondo. Altrimenti non l'avrei postata.
Perchè il loro primo dialogo me lo immagino così??? Beh, perchè immagino l'Ingannatore, prima di svelare i suoi piani, abbia voluto assicurarsi la fedeltà dei suoi alleati. UU
Tere: Ma... non è andata cos..!
Kay: *gli tappa la bocca* Zitto! Nessuno se ne accorge!
Tere: è_é
Kay: Ehm... se leggete lasciate un commentino, per favore. E magari fate un salto a vedere altre nostre fic! (visto che ne abbiamo pubblicata qualcuna su questo fandom. Anche di migliori di questa flash.)
Grazie a tutti coloro che hanno letto! E grazie a chi recensirà questa o altre nostre storie! ^^
Ciao!

Kay & Tere
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Scacchiera Nera / Vai alla pagina dell'autore: BlackKay97