Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: __LadyMalfoy    07/07/2013    2 recensioni
Crossover tra Harry Potter, Game of Thrones/ASOIAF e Hunger Games. Il pairing principale è Dramione.
In un mondo dove l'Inghilterra è vicina a Westeros, e oltre le Città Libere si trovano i 13 distretti e Capitol City giovani maghi frequentano Hogwarts. Dal primo capitolo: "Draco era quello che tutti a casa definivano il ragazzo perfetto. Era stato investito cavaliere l'anno, prima, quando aveva quindici anni, proprio come lo era stato Loras Tyrell o La spada dell'alba. In qualsiasi caso, di cavalleria nei confronti delle ragazze egli ne mostrava ben poca"
Nostra prima Fanfiction, entrate e recensite, anche se può sembrare assurda :D
Bianca e Teresa
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VI libro alternativo, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Un Lannister paga sempre i suoi debiti!

Il treno avanzava a tutta velocità sulle rotaie, diretto verso Hogwarts. Seduti ad ammirare il paesaggio, come ogni anno c'erano giovani provenienti da tutti i Distretti, Regni e dall'Inghilterra. Hermione Granger sedeva nello scompartimento dei prefetti, poco prima di iniziare la ronda per i corridoi. Si alzò, dirigendosi verso la bacheca dove il caposcuola aveva appeso i turni. Quasi sicura di pattugliare assieme a Ron Weasley, rimase immensamente stupita, notando il suo nome accanto a quello di Draco Malfoy della casa Lannister. Draco era quello che tutti a casa definivano il ragazzo perfetto. Era stato investito cavaliere l'anno, prima, quando aveva quindici anni, proprio come lo era stato Loras Tyrell o La spada dell'alba.  In qualsiasi caso, di cavalleria nei confronti delle ragazze egli ne mostrava ben poca: una volta uscito dalla Rocca- così veniva chiamato Castel Granito- si tramutava in un arrogante ragazzotto dei Sette regni. Hermione, invece, che proveniva da una modesta famiglia nel Distretto 4 cercava sempre di essere amichevole con tutti, cosa che la rendeva amichevole ma a volte falsa. Hermione non nutriva nei confronti del giovane Malfoy stima, anzi ne aveva una bassissima opinione, in quanto il Leoncino di Castel Granito si ostinava a maltrattarla e prenderla in giro costantemente. Arrivati al quinto anno a Hogwarts entrambi avevano ricevuto la carica di prefetto, ma Hermione, riteneva di meritarsela molto più di quel riccone. Così, cinque minuti più tardi, seppur a malvoglia, fu a fianco del Lannister in fondo al corridoio. Dagli scompartimenti provenivano risa e chiacchiere allegre, ma se l'intero corpo studentesco avesse percepito la tensione ed il malumore che regnavano all inizio del corridio sarebbe calato uno spiacevole silenzio. Hermione, infatti, poteva sentire l'elettricità crepitare lungo i suoi capelli crespi. Camminarono in silenzio più a lungo più tempo che poterono, ma l'odio che l'uno provava per l'altra esplose proprio davanti alla signora del carrello, che aveva chiesto loro se desiderassero qualcosa. Hermione aveva declinato educatamente, ma Malfoy aveva colto l'occasione: -La scusi, signora- disse in tono beffardo -Non può proprio permetterseli, i suoi dolci. Facendo suo padre uno stupido lavoro in un ancora più stupido Distretto sarà indebitato fino al collo, per questo la mezzosangue risparmia fino all'osso.- Hermione strinse i pugni, le unghie le si conficcaronono nella carne, le nocche sbiancarono. Voleva andare all'attacco, come aveva sempre fatto, ma per una volta decise di ignorarlo. Malfoy non perse tempo a stuzzicarla, lasciando passare la signora dei dolci:-Cosa fai Granger? Non reagisci? Che razza di leone sei? I Lannister di Castel Granito sono veri leoni. Non certo voi pupazzi in pigiama oro e rosso. Come disonorare i colori della mia casata se non con plebaglia come te, Paciock, e Weasley, per non parlare di quello Stark di Potter. Puah.- Hermione si limitò a guardarlo, piena di odio. Poi gli sputò sulle lucide scarpe, andandosene via di fretta. Malfoy la guardò andare via disgustato. Ormai lei stava per cambiare carrozza. -Scappa Granger, scappa, ma sappi che un Lannister paga sempre i suoi debiti, sempre.- Urlò. Poi sul suo viso comparì un orrendo sogghigno, che però conteneva più del divertimento e della rabbia. Per la prima volta la Granger, la sporca Granger del quarto Distretto gli aveva mostrato di valere qualcosa, di non sapersi difendere male e solo con le parole. Così, alzando le mani con fare ammirato se ne tornò alla carrozza dei prefetti, che la Granger pattugliasse da sola. 

Angolino delle autrici 

Ciao, siamo Teresa e Bianca. Questa è la nostraprima fanfiction. Ci piacerebbe taaanto taaanto leggere un po' di vostre recensioni, giusto per sapere cosa ne pensate. Insomma giusto per sapere se è troppo assurda o non vi piace. Le recensioni sono gratis, e lo è anche vederci contente. Quindi che ne dite di cliccare il bottoncino "scrivi una recensione"? Grazie, sarebbe molto carino <3 in più regaliamo panda (scherziamo ahaha). Quindi recensiteci. Allora ciao ciao, alla prossima C: Mi potete anche trovare su Twitter (Bianca). Questo è il mio profilo: https://twitter.com/_rivergron Ciauz <3
Bi e Te
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __LadyMalfoy