Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: Manu_Green8    07/07/2013    2 recensioni
Quando una nuova ragazza arriverà al liceo Dolce Amoris, la vita di alcuni studenti cambierà, in meglio o in peggio, per una nuova storia da scoprire...
Riuscirà la nostra protagonista a superare il passato e a integrarsi nella nuova scuola?
Leggere per sapere. E' la mia prima fan fiction, spero vi piaccia. Buona lettura :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel mattino mi svegliai con una sola parola in testa: trasferimento. La sveglia non era ancora suonata e i miei occhi erano già aperti. Rimasi nel letto a fissare il soffitto per almeno un'altra mezz'ora quando mio padre entrò nella stanza e aprendo le tende fece entrare la luce del mattino. Sospirai e andai a prepararmi. Dopo aver fatto colazione, presi le valigie già chiuse e salimmo in macchina, diretti all'aeroporto. Poggiai la fronte sul finestrino e osservai la città in cui ero nata, la mia città: Boston. 
Mio padre intanto stava parlando senza interruzione e l'unica cosa che sentii fu:
<
< La zia ti aspetterà all'aereoporto, appena arrivi. Vedrai, Kay, ti farà bene cambiare aria >>. 
 
Dopo alcune ore mi ritrovai in una nuova stanza, nella casa di Greenfield di mia zia. La stanza era abbastanza grande e di un bel verde chiaro, il mio colore preferito. Sorrisi, vedendo quanto la zia si fosse data da fare per rendere tutto perfetto per la sua nipotina. Dopo cena salii in camera e con le cuffiette verdi nelle orecchie iniziai a svuotare le valigie e a cercare di rendere la camera più mia possibile, riempendola di cianfrusaglie. Finito il lavoraccio mi stesi sul letto, sfinita. Il giorno dopo sarebbe stato il primo giorno di scuola e anche se l'ansia mi stava assalendo decisi di andare a dormire. Quella notte mi addormentai vedendo quegli splendidi occhi verdi e quel luminoso sorriso che mi perseguitavano da più di due mesi e che mi mettevano tristezza. Così, con le palpebre pesanti dalla stanchezza caddi nel mondo dei sogni.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Green8