Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: sakuraelisa    07/07/2013    1 recensioni
Una semplice raccolta di drabble per celebrare al meglio questa crisscolfer week, spero che vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CrissColfer Week – Day 7
Just for now
 

Era passata una settimana da quando Darren era tornato a casa dal suo tour.
Ogni mattina si alzava, si preparava ed usciva per i soliti impegni a cui non poteva rinunciare. Il suo manager gli aveva organizzato diverse interviste e piccole esibizioni, e nonostante amasse stare a contatto con la gente sentiva solo il bisogno di fermarsi almeno per qualche minuto. Era arrivato addirittura a pensare che sarebbe finito per soffocare soppresso dai vari appuntamenti se fosse andato avanti così.
Fortunatamente quella domenica era una normalissima giornata quotidiana in cui ogni tipo di preoccupazione non era permessa: non aveva nessun dovere da svolgere e la sua routine era sicuramente più calma del solito. Quando aprì gli occhi un caldo raggio di sole gli colpì il viso, avvolgendolo nel dolce tepore estivo. Sentiva la pelle leggermente sudata, e come se non bastasse un corpo era premuto contro il suo in uno stretto amplesso.
Le loro gambe erano aggrovigliate e, quando finalmente riuscì a prendere il controllo dei suoi arti, percepì che una delle sue braccia avvolgeva la vita della persona che stava dormendo sopra di lui, respirando contro il suo petto.
Poteva sentire il cuore dell'altro battere forte e vedere quel tenero sorriso dipinto sul viso latteo, coronato da due guance ancora arrossate dalla notte precedente. Le palpebre erano ancora rilassate e tranquille, chiuse; sembrava un angelo.
Con fatica sollevò un braccio e avvicinò con cautela la mano al suo volto. Facendo piano gli spostò un ciuffo castano che era ricaduto sulla fronte, rimettendolo dietro l'orecchio.
Quel gesto delicato, per quanto ci avesse provato, fece mugugnare il ragazzo che riposava al suo fianco facendolo svegliare inevitabilmente. Lo vide aprire gli occhi lentamente, rivelando delle iridi celesti in cui ancora non riusciva a non perdersi. Dopo anni si meravigliava ancora di quel colore intenso che allietava le sue giornate; era azzurro come il piccolo pezzo di cielo che si intravedeva dietro il vetro della finestra, scoperto dalla tenda che sospinta dal vento si era messa a svolazzare appena.

“Buongiorno” gli sussurrò, con gli occhi ancora assonati.

“Buongiorno, amore” gli rispose Darren, guardando attentamente.

Chris fece per muoversi ma la posizione in cui erano intrecciati i loro corpi era un garbuglio di gambe, braccia, pelle e lenzuola davvero intricato. Continuavano ad addormentarsi in un groviglio del genere da una settimana ormai, ma si erano mancati talmente tanto l'un l'altro che non ne potevano fare a meno.

“Dio mio, che caldo che fa oggi” si lamentò con voce leggermente roca Chris.

“Sì, stamattina deve esserci qualche grado in più del solito, e a dirla tutta essere così avviluppati non rende di certo le cose migliori” gli rispose Darren
cercando di non ridere troppo divertito dalla situazione.

“Non sei divertente” piagnucolò in protesta Chris.

“E dovremo scioglierci” continuò, cercando di spostarsi per l'ennesimo tentativo.

Darren non era dello stesso avviso e quando provò a sollevarsi, lui lo riattirò a sé abbracciandolo nuovamente.

“Tesoro, fa caldo e sei tutto sudato” cercò di protestare Chris, ma si rese conto che con il suo fidanzato era tutto inutile e si lasciò stringere.

I loro corpi combaciarono perfettamente l’uno con l’altro mentre le loro pelli aderivano. Automaticamente coordinarono anche i loro respiri, assumendo un ritmo lento e regolare.
Essendo entrambi senza maglia e con solo la loro biancheria addosso, ogni loro arto era come appiccicato con la colla. Chris poteva sentiva persino dei piccoli soffi sulla clavicola interrotti da delle labbra bagnate e umide che gli baciarono prima il collo, poi la mandibola e infine la bocca.
Si diedero un bacio lento e calmo, assaporando l'uno le labbra dell'altro, le lingue che si muovevano pigre e senza fretta. Chris sentiva le mani del suo fidanzato scivolare lente e sicure sulla sua schiena, soffermandosi sulla sua colonna vertebrale, facendolo rabbrividire e mozzandogli il respiro fino a quando arrivò ad annaspare nel loro stesso bacio che però non interruppero. Sentì le dita stringersi sul suo sedere e si lasciò sfuggire un ansimo, seguito subito dopo da un altro quando le loro intimità si scontrarono un po' più forte del solito.
Darren si beò dei meravigliosi suoni che stava producendo il suo compagno quando iniziarono a muoversi; si cullarono a vicenda l’uno tra le braccia dell’altro.
Era un movimento che entrambi percepivano e riconoscevamo come qualcosa che esisteva solo tra loro due, come qualcosa in cui loro potevano sempre trovare riferimento, come qualcosa che loro potevano chiamare casa.
Tra di loro non era mai stato solo sesso o puro divertimento, per loro ogni volta era come dare una parte di loro stessi all’altro. Ogni istante che passavano nella loro bolla d’intimità era come fare l’amore per la prima volta.
Loro non erano solo innamorati: loro si completavano a vicenda e si promettevano silenziosamente che sarebbero sempre rimasti, nonostante quello che sarebbe successo, nonostante quello che stava succedendo. Avrebbero sempre avuto il loro amore.
Era una cosa difficile da capire per le persone esterne alla loro storia o, più  semplicemente, alla loro vita; entrambi avevano deciso di tenere al sicuro quello che esisteva tra di loro, di nasconderlo al mondo, per godersi ogni secondo in tranquillità ma soprattutto per assaporare al meglio ogni attimo che potevano passare da soli.
Quando si staccarono da quel bacio che sembrava esser durato un’eternità, si guardarono negli occhi e sul volto di entrambi contemporaneamente comparì un dolce sorriso ancora stordito dal sonno.

“Allora, che facciamo oggi?” gli domandò Chris, continuando a baciargli la mandibola lentamente.

“Non lo so, sono libero oggi. Tutto per te” gli rispose Darren pigramente, continuando ad intercettare le sue labbra e rubargli soffici baci.

“E quindi adesso posso dire che sei tutto mio?” continuò Chris fermandosi e guardandolo negli occhi.

Darren vide chiara e nitida quella luce nascosta nelle sue iridi e quel sorriso che sapeva dar vita all'azzurro chiaro delle sue pupille, quello che l'aveva fatto innamorato la prima volta che aveva posato il suo sguardo su di lui senza sapere che di lì in poi la sua vita sarebbe cambiata.

“Sì ” confermò, sorridendogli di rimando e riprendendo a baciarlo.

“Da adesso in poi sono tutto tuo.”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sakuraelisa