Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alice_Mione_    08/07/2013    5 recensioni
questa storia tratta dell'amore di Ashley e Jackson, completamente inventata da me ... io non sopporto Sheila .... chi vuole ... fatemi sapere buona lettura !
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jackson e Ashley una vita insieme


POV-JACKSON                                    

Sheila e io stavamo insieme da due mesi, ma non l’amavo, come potrei amare una persona come lei. Ero deciso a lasciarla.
“Sheila.. ti posso parlare un minuto?”
“si, tesoro che c’è?” che voce falsa, è come se non lo sapessi che sta insieme a me solo perché sono un personaggio dello spettacolo – per modo di dire-. Mi raggiunge dal bagno e mi viene incontro
“anche io ti devo dire una cosa” continua lei sempre con quella voce stridula, mi si gela il sangue .. cosa mi deve dire?
 
Ci sediamo sul divano uno davanti all’altro ..
“che mi devi dire ?” comincio io “sono incinta!”
Mi cade il mondo a dosso co..sa ? no devo aver capito male non può esserlo, ha detto
“co..sa hai detto Sheila?” non ero arrabbiato, ero furioso, ma per fortuna le mie doti di attore mi avevano mi avevano fatto, comodo …. Ero apparso calmo.
“ho detto che sono incinta ho fatto adesso il test di gravidanza ed è risultato positivo, non sei felice ??”
-Come poso essere felice, io non ti amo !- pensai tra me “ si tesoro sono così felice” che tono falso che ho usato ! –come farò a dirlo ad Ash-  già il nostro rapporto era in bilico , dopotutto l’ho lasciata per Sheila, ma adesso non mi vorrà più guardare ! no non posso lasciarla così, mi si spezza il cuore, ma cosa faccio non posso lasciare neanche Sheila e il mio bambino ! santo cielo che casino !
“a cosa pensi tesoro?” la sua voce mi riporta alla realtà e devo mentirle, non posso dirle che pensavo alla mia cucciola .. “a nulla tesoro, solo che dovremo dirlo ai nonni, saranno così felici sapendo che aspettiamo un figlio!” io però non sono così felice, certo diventerò padre ma a quale prezzo ?
“certo, questa sera dobbiamo andare a cena da loro, glielo annunceremo ” già la cena

A CENA

“ciao mamma, ciao papà !”
“Jay !” un coro di voci, e tutte a dosso  “ciao !” esclamo staccandomi da loro “ che mi dite di bello? Tu Brittney a scuola ?”
“tutto bene fratellone.. ho la media del 9 !” esclama tutta felice e io sono contento per lei
“sei la solita secchiona!”
 “ ei!”
 “ Vieni qui fatti abbracciare !”
“no, Jay no !” la prendo in spalla e la butto sul divano “ah, per essere così magra pesi è !” quanto mi piace prenderla in giro “non è vero jay, bugiardo !” e mi mette il finto broncio, quando gioco con loro mi dimentico che la più piccola ovvero Brit ha 19 anni.
A destarmi dai miei pensieri c’è Sheila “ dai tesoro lasciala … e poi dobbiamo dire a tutti quella cosa” dice indicandosi la pancia, e Ryann in agitazione mi domanda subito ..
 “cosa ci devi dirci Jay?” con sguardo suicida, lei non ha mai potuto vedere Sheila ed è l’unica che sa che non l’amo, Ryann la mia cara sorellona sa tutto !
“mamma, papà venite ! Jay ci deve dire una cosa !” Kelly è sempre la stessa
“cosa ci devi dire figliolo?”
“Io e Sheila….” Non ci riesco è più forte di me,  infatti Sheila impaziente lo dice al posto mio “ Io e Jack aspettiamo un bambino !” l’ha detto, i miei genitori sono al settimo cielo, le mie sorelle mi guardano e sono felici….  Ma Ryann mi guarda come a dire -cosa ti sei messo in testa, tu non l’ami-
Mi  abbracciano e abbracciano Sheila.
“devo rubarvi un attimo Jay, mi serve !” Ryann mi prende e andiamo in camera sua.
“cosa cavolo hai fatto tu non l’ami!” l’ho detto io che il suo sguardo da assassina diceva quello.
“Ryann per favore, lo so ma credevo…” non mi fa finire
“te lo dico io, lei non ti ama!” lo so
 “Ryann lo so, ero deciso a lasciarla oggi, ma si è presentata questa difficoltà, non posso lasciarla ora ! anche se non l’amo, il piccolino che cresce dentro di lei ha bisogno del padre !” lo dico piangendo, mi devo sfogare!
“e che ne sai che sei tu il padre ?? l’hai vista…. , non puoi saperlo !” mi dice con tono ovvio … non ci avevo penato …
“lo so ma cosa faccio è sempre una piccola creatura!”
“Jay!” mi abbraccia coccolandomi “cosa faccio?come faccio con LEI? Mi odierà a morte, prima la lascio, poi le dico anche questo ! cosa faccio aiutami Ryann!”
“non ti preoccupare ti aiuterò io !” mi asciuga le lacrime e scendiamo “Ryann domani lo sapranno tutti i giornali, devo dirglielo io, non voglio che lo sappia da delle riviste …. !!”

IL GIORNO DOPO
 
“Sheila io devo andare !” urlo dall’ingresso “si ok ! tra quanto ??” mi domanda dalla cucina.
-uff pure l’orario ho a casa mia- “ credo che tra tre orette sono di ritorno!” ed esco.
Le devo dire tutto, lo devo fare.

A CASA DI ASHLEY

Mi siedo e lei “Jay che hai? sei così teso”
È giunto il momento di dirle la verità…. “Ash ti devo dire una cosa …” mi trema la voce, temo di perderla definitivamente.. cosa succederà ?
“Cosa devi dirmi?”
“She…Sheila è …” forse ha capito qualcosa “cosa Sheila è cosa ?” mi chiede con voce tremante, lo vedo che sta sul punto di scoppiare in lacrime… prendo un respiro profondo “Sheila è incinta !” lei scuote la testa come per dire –no, non è vero-
 “Ash… di qualcosa, ti prego !”
“e cosa devo dire è … mi hai spezzato il cuore una seconda volta!” mi dice arrabbiata ed ha tutto il diritto di farlo…
“scusami, io non voglio questo bambino, ma non posso neanche lasciarla sola, anche se non l’amo” mi accorgo solo ora di quello che ho confessato davanti a lei.
“cosa hai detto ?” mi guarda stupita, lo sarei anche io “che non l’amo !!” oramai sono in lacrime anche io, non sopporto più questa situazione “ ho sempre amato un'unica persona ….. e quella persona sei tu !”
“allora perché, qualche mese fa mi hai lasciato..?”
“perché tu meriti di più… ti amo troppo per farti soffrire, ma adesso mi rendo conto che lasciandoti, ti ho spezzato il cuore !”
“si lo hai fatto e per ben due volte ! accipicchia ma lo vuoi capire che anche io ti amo !”
“ ma oramai è tardi ! ti ho fatta soffrire troppo, me ne rendo conto. Devo badare al mio futuro figlio, ma ricordati che ti amo e ti amerò per se….”. mi ammutolisce con un bacio
“zitto, anche io ti amo e per me possiamo riprendere da dove abbiamo lasciato, ma lo so che per te non è lo stesso !”
“lo vorrei tanto, ma ho mio figlio da crescere”
“capito” lo dice con voce rassegnata “ma non ho detto che non ci voglio provare. Parlerò con Sheila e le  dirò tutto, ma non so se ce la farò da solo, Ryann credo che sta dalla mia parte è stata sempre accanto a me in qualsiasi occasione,grazie a lei che sono venuto qui oggi …  e poi non piace neanche a lei!”
“ricordami di ringraziare tua sorella ma ora …. Baciami!!”
non me lo faccio ripetere due volte, mi sono mancate troppo le sue labbra ! la prendo in braccio senza nessuno sforzo “Ash da quanto è che non mangi ??”
“da poco… “ si morde il labbro, mi sta mentendo la conosco troppo bene “Ash!”
“e va bene sto facendo una dieta perché la fotografa ha detto… “ non la faccio finire, “tesoro, non devi dar retta ai fotografi  o a chiunque ti dice che devi dimagrire tu sei perfetta come sei e poi  tu sei già magra rischi di ammalarti, mi fai una promessa ?” lei annuisce “non devi mai stare a dieta !”
“promesso” le bacio il nasino .
“ma se divento obesa mi amerai ancora ?” mi chiede con la vocina da bambina … mi fa morire quando fa così
“si tesoro, ma non diventerai mai obesa !”
E dopo questo piccolo e dolce rimprovero ci dirigiamo in camera sua …..

DOPO POCHE ORE

Siamo sdraiati sul suo letto ricoperti solo dal leggero lenzuolo … guardo l’ora ed è tardi
“cazzo Sheila, “
“che succede amore?”
“nulla ho detto a Sheila che stavo via solo tre orette e dopo tornavo” la vedo imbronciarsi, e una fitta mi trafigge il cuore.
“ma posso sempre mandarle un messaggio e dirle che c’è stato un imprevisto e sono dovuto andare con Ryann da qualche parte !” e lei mi bacia . Mando i messaggi  che devo mandare e ritorno dalla mia cucciola.
Mi sdraio sul letto portandomela sul petto e l’abbraccio, la bacio e ricominciamo a fare l’amore

Quanto mi è mancato il suo peso dolce sul mio petto, le sue labbra, la sua pelle e soprattutto il suo corpo nudo a contatto con il mio , il suo profumo che mi inebria i sensi !
“dio quanto mi sei mancata !”
“anche a me sei mancato tantissimo e Ti amo..” dice  questo ma vedo che vuole continuare, ma non continua, forse ha paura della mia risposta
“ti amo anche io, tantissimo e non smetterò mai di amarti! E cercherò in tutti i modi di renderti felice … anche se fosse l’ultima cosa che faccio !”
“quindi resterai con me per sempre? Mi amerai ? ti prego Jay dimmi di si”
“si tesoro, nessuno mi impedirà di amarti !” e detto questo la bacio e l’abbraccio.
“ora però tesoro devo andare se no sospetterà qualcosa” “uffy, però lei ti ha sempre in giro per casa … e     io !??”
“tu mi hai sempre, anche quando non ci sono… tu possiedi il mio cuore, la mia anima, tutto !”
“oh tesoro anche tu hai me stessa anima e corpo !”
“e che corpo !”  le bacio quelle meravigliose labbra ed esco, quanto vorrei rimanere in eterno qui nelle sue braccia e invece devo tornare alla crude e fredda  realtà !
Tornato a casa devo sorbirmi quella strega di Sheila …
“oh tesoro perché ci hai messo così tanto ? lo sai che non posso stare senza di te !” si come no …
“ti ho mandato un messaggio dove ti ho spiegato che son dovuto andare con Ryann … “ speriamo che se la beve
“umm allora non sei andato da quella puttanella  di ashley”
“NON CHIAMARLA PUTTANA CHIARO ??” le dico arrabbiato come non mai !
“oh come siamo suscettibili, ahahaha”
“non sopporto che dici queste cose, non la conosci !!”
“va bene tesoro…. Tua madre ci ha invitato a cena, sempre a cena da loro, uff”
“se non vuoi ci vado da solo!”
“ si … io resto a casa non mi sento bene !” io annuisco e avverto a casa che vado solo io ..

A CASA DEI MIEI GENITORI

“Ryann possiamo parlare ?”
“si … che succede”
“questa mattina sono andato da Ash e le ho detto tutto e .”
“e come è andata ? su non tenermi sulle spine”
“Ryann se me lo fai dire!! Comunque è andata alla grande ci siamo “rimessi insieme”, e abbiamo fatto … “
“no non ci posso credere sono così felice”
“ non dirlo a me” e ci abbracciamo “ora dobbiamo dirlo al fungo e a mamma e papà”
“e già, mi spavento a dirlo a mamma e papà, ma più che altro non so come dirlo a Sheila ma lo voglio fare voglio stare bene con Ash e niente mi può fermare”
“andiamo”
…..
“mamma, papà vi scongiuro state a sentire cosa Jay ci deve dire … e per favore non interrompetelo !!”
“figliolo, dicci quello che devi dire”
“ok , papà, mamma io ….” Un groppo alla gola, a loro piace Sheila e se gli darei una delusione, no non ce la faccio. Per fortuna che ho Ryann che mi fa segno di continuare, prendo coraggio
“papà io non amo Sheila, ho deciso di lasciarla, lo volevo fare prima di sapere di diventare padre, ma …. Io non l’ho mai amata, ho sempre amato Ashley “  detto tutto in un fiato, silenzio. Dopo qualche minuto finalmente non so se nel bene o nel male sento mio padre urlare.
“Jackson razza di imbecille, prima la metti incinta e poi dici di non amarla ?”
“papà…. , scusa non ..”
“non dire più nulla” non mi fa finire e se ne va in salotto ….. l’ ho deluso !
Mia madre non dice una parola … prendo il giaccone e, me ne sto andando quando sento mia madre abbracciarmi da dietro.
“oh mamma , scusa ma non… “
“non ti preoccupare non mi è andata mai a genio quella, quella….”
“dillo mamma!”
“poco d buono, ho sempre amato Ash è una ragazza semplice che ti far stare bene, quindi senza giri di parole sono felice per te, non ti preoccupare di tuo padre … è così, l’amore non viene scelto da noi persone, vai amala! Io sono dalla tua parte .. e non preoccuparti .. si sistemerà tutto”
“grazie mamma, ora però mi faccio un giro e torno a casa !” dico l’ultima parola come schifato, non ritengo veramente -casa- quel posto.
 
Vagando per la città, arrivo davanti casa di Ash . Suono il campanello e la vedo aprire.
“Jay !” e mi si lancia addosso .
“Ash! Tesoro !” me la bacio tutta .
Dopo che sono entrato in casa, Ash mi chiede
“ tesoro perché sei qua ???” e io le racconto tutto quello che era successo .
“mi dispiace amore lo so quanto tieni al giudizio di tuo padre, forse è vero .. è meglio se resti con Sheila e il bambino !” la vedo, sta per mettersi a piangere, no amore l’ultima cosa che voglio è vederti piangere.
“no, amore mio, io amo te e con te che voglio stare, sono stato uno stupido in precedenza e non voglio più commettere errori, la prima cosa che faccio domani è sistemare le cose con Sheila, e non siamo soli dalla nostra arte c’è la mamma e le mie sorelle !”
“ok amore, Ti amo !”

IL GIORNO DOPO

“Buongiorno !! amore ma a che ora eri tornato a casa ?” mi chiede ed io non so cosa risponderle … devo sistemare questa situazione, perché non posso più mentirle … e poi non voglio che Ashley soffra ancora, ha sofferto troppo ! mi decido a risponderle !
“buongiorno, ieri ero tornato verso le 3 ! Shela io ti devo parlare !”
“ok, parliamo allora !” mi dice con tono che non ammette repliche .
“senti , io mi prenderò cura di nostro..” mi viene quasi da rimettere quando dico nostro ma continuo “figlio, ma io non ti amo, non ti ho mai amato!” le ho confessato che non l’ho mai amata, ce l’ho fatta !!
“scommetto che adesso correi tra le braccia di quella .. “ non la lascio finire “non dire quello che stai per dire ! si ho sempre amato Ashley e non ho mai smesso di pensare a lei” le confesso tutto ! finalmente non dovrò più vedermi di nascosto con Ashley, anche se dovrò tenere nascosta la nostra relazione ai giornalisti !
“lo so scusami, per tutto, soprattutto perché ti ho mentito .. ma io non posso più farne a meno … non posso più fare a meno dell’amore della mia Ashley !”
“sei solo un bastardo, spero solo che tu e la tua dolce compagna  marcirete all’inferno!”
“Sheila, continuerò a prendermi cura del bambino !”
“no, non vedrai mai nostro figlio !”
“no sheila non puoi farmi questo!” “tu si è ? tradirmi e lasciarmi per … Ashley si ?”
“tu non mi ami !” “lo so ma… ti renderò la vita un inferno !”
“dimmi cosa vuoi e ti darò tutto quello che desideri, basta che non farai del male ad Ash !”
“per prima cosa voglio che mi dai ¾ del tuo patrimonio”
2per me va bene, basta che mi lasci in pace !”
“affare fatto”

POCHE ORE PIU' TARDI

“ashley apri !!corri !!” apre la porta in tutto il suo splendore “che succede? Amore sei tu !”
“tesorio mio potremo stare insieme per sempre !” vedo il suo viso illuminarsi “come ? quando? Cosa?”
“o amore mio !” la prendo in braccio e la faccio stendere sul divano “ ho lasciato..” non mi fa finire che mi bacia, non ha nulla di bacio casto “hai lasciato.. Sheila ? “
“si amore mio !” sono così felice che la lancio in aria e la riprendo ! “amore sono così felice, potremo stare insieme adesso … però finiscila di lanciarmi in aria, che mi sta venendo da rimettere !”
“scusa … sono così felice !”
“che ha voluto in cambio … ho imparato a conoscerla ?”
“ha volto ¾ dei miei soldi … ma non mi importa nulla se il prezzo è di stare con te per sempre !”
“e il bambino?”
“non so se me lo farà mai vedere , non so neanche se abortirà … ma non me ne importa nulla!!”
“sicuro Jay .. è pur sempre tuo figlio !”
“mi dispiace per la piccola creatura, ma io non ho mai voluto un figlio da lei !”
“Ti amo Jay, ti amo per la tua semplicità, per la tua incredibile pazzia, per essere sempre te stesso in qualunque occasione e ti amo perché tu mi ami ! “
“ oh Ashley, mio piccolo tesoro ! ti amo moltissimo, ti amerò per ogni istante della mia vita !”
“e adesso con tuo padre ?”
“questa sera organizzeremo una cena a casa di mamma, e ovviamente verrai tu e non il fungo !” Ash ride di gusto per il soprannome che ho dato alla ‘ex ragazza’

A CENA DAI MIEI

“buonasera !” la mia dolce metà sempre educata.
“mamma, papà ?” “ eccoci tesoro”, la voce della mamma. Vedo però scendere dalle scale Britney e Ryann !
“Ashley, quanto mi sei mancata !” Ryann la mia sorellona, che adora ashley !
“anche te Ryann mi sei mancata, ma mai quanto Jay !”
“ciao Brit “ e mia sorella abbraccia Ash. Vedo mamma salutare molto calorosamente il mio amore e vederle iniziare una conversazione, di non so cosa, mi rende felice ma vedere che la mia Piccola sorride, è bellissimo, tutto quello che voglio ! è lei che voglio, lei in ogni singolo momento !
Vedo arrivare papà dal salone e salutarmi con aria distaccata “e lei che ci fa qui ?” domanda a mia madre, mia madre mi guarda “ è venuta con Jay!”
“Jackson perché l’hai portata in casa mia ?” vedo Ashley alzarsi e venire vicino a me prendendomi la mano e intrecciando le dita per farmi coraggio.
“Jay dai ti aspetto a casa,non voglio che litighiate per colpa mia !”
“no Ashley resta, non è colpa tua. Papa perché fai così ? ho lasciato Sheila perché amo lei, perché è lei la mia vita! Non ti piace sapermi felice ?”
“io non ti ho educato così, non ti riconosco più ! tu … “ e indica la mia vita, istintivamente la porto dietro di me “è tua la colpa, tu lo hai reso quello che è, lo hai rovinato ! sei solo una sfascia famiglie ! lo rovini e poi rovini la sua storia con Sheila” sento Ash tremare, ha sempre avuto paura dei commenti della gente, ma soprattutto di quello che la mia famiglia pensa su di lei, il suo timore si è concretizzato, ma appena vedo una solo piccola lacrima scendere dal suo viso perfetto non ci vedo più, ho giurato di renderla felice sempre e non posso permettere a mio padre che la insulti, che la faccia soffrire.
“come osi Monroe? Come ? non ti permettere ! non sai nulla della mia piccola !” e istintivamente me la stringo al petto! Non ho mai chiamato mio padre per nome, ma non potevo in quel momento chiamare padre una persona che ha fatto soffrire la persona che avrei protetto con la mia stessa vita “ so già abbastanza per definirla tale, non è alla tua altezza !”
“no questo non lo dovevi dire ! io non sono alla sua altezza, lei è perfetta troppo, io non sono neanhe all’altezza della sua scarpa !”
“no Jay ! tu sei troppo  per me , e ha ragione tuo padre … dovresti ritornare da S…” mi interrompe dando ragione a mio padre ma non la lascio finire “ no Ash non dirlo neanche per scherzo !” la bacio di fronte a tutti , facendo vedere quanto la amo !
“ ora se non vuoi capire che la amo, con me hai chiuso papà !”
“Signor Rathbone le vorrei dire solo una cosa, mi dispiace che mi ritenga una sfascia famiglie e che abbia rovinato suo figlio, ma vede, l’unica cosa che volevo dirle è che amo suo figlio e non riuscirei a fargli del male, quindi se lei non mi ritiene all’altezza di suo figlio non mi interessa, l’importante è che lui mi ami e che io amo lui ! sono così felice di poter stare finalmente con lui! E sono felice che la signora Rathbone mi abbia  accettata ! arrivederci signore ! Brit, Ryann , Signora arrivederci !”  mi ha lasciato di stucco … non credevo che la mia piccola fosse così , sono così orgoglioso di lei “ Ti amo anche io amore !”
“tesoro torniamo a casa ?” “si amore mio, andiamo! Ciao mamma ciao sorellone !”

TORNATI A CASA

“Jay io vado un attimo in bagno e torno …” io la guardo, ci è rimasta male, troppo …. Salgo le scale e sento dei singhiozzi in bagno, no non è possibile che lei piange, non posso permetterlo …
“amore, fammi entrare !” “no amore” …. La sento solo piangere ….. io apro la porta con forza, e la vedo rannicchiata nella doccia a piangere, mi avvicino e lei mi guarda con gli ochhi pieni di lacrime, le asciugo quelle che bagnano il suo viso perfetto e lei comincia a parlare
 “forse ha ragione Monroe, forse veramente sono una sfascia famiglie, perché ci siamo innamorati perché?? Non potevo far finta di niente e farti vivere felice con sheila e il tuo bambino, mi sento così in colpa per quel bimbo, ma non posso farci niente io ti amo …e” lei abbassa lo sguardo e io le tiro su il viso la bacio con passione per far capire che si sbaglia e che mai potrei vivere con una persona come sheila …
“amore basta non pensare a quello che ha detto mio padre… perché è il contrario , ok sei un amore e mi rendi felice anche solo con uno sguardo perché non posso pensare che ho la donna più bella e perfetta del mondo … chissà quanti ragazzi vogliono stare al mio posto ora … “ finisco la frase sorridendole e lei anche mi  sorride “ti amo Jay !” “anche io ti amo mia Ashley, mia e di nessun altro !!”

DOPO QUALCHE SETTIMANA

“amore , amore, amore dove sei ??” sento urlare Ash dal piano di sotto … “eccomi arrivo che hai fatto ??”
“scendi una bellissima notizia e purtroppo una orribile !!” scendo come un fulmine credo che la mia velocità era pari a quella del mio personaggio Jasper “eccomi amore che c’è ?” mi guarda con gli occhi a cuoricino, mi sono accorto che porto solo un paio di jeans “ come sei sexy!!” amore … “anche tu lo sei.. dai però sono curioso di sapere le notizie !!” “quale vuoi brutta o bella per prima ??”
“brutta cos’ la bella mi fa felice !”
“la brutta è che sheila ha dichiarato la nostra storia ai giornalisti e ha detto un sacco di cavolate”
“come fai a saperlo ??” io la guardo vedo quanto è combattuta, è felice e triste allo stesso momento
“amore l’hanno detto in tv e c’è anche l’articolo qui !” mi passa il giornale cazzo è vero, in prima pagina la nostra foto  - Jackson rathbone lascia la fidanzata sheila per mettersi con la sua collega sul cast di twilight ashley Green, c’era sempre stato un affiatamento tra loro, scoperto il motivo i giovai ragazzi si amavano….- non continuo “Amore ha detto che tu l’hai messa in cinta e l’hai abbandonata”
“lasciali pensare quello che vogliono! Noi stiamo bene e siamo felici e finalmente possiamo passeggiare per la strada senza stare lontani !” la vedo sorridere, un sorriso che illumina il mondo, potrei vivere solo di quello … del suo viso illuminato dalle sue labbra arcate all’insù !
“Amore e la bella notizia ??” mi guarda e sorride ancora di più “mi ha chiamato il mio agente … e ….. fanno il continuo di breaking dawn e ci hanno riconfermato la parte … saremo ancora per un altro film marito e moglie !!!”  io la guardo, sono così felice … e la vedo gioire è felice
“Jay saremo di nuovo sposati !”
“si mia piccola Ash ancora non ci credo e questo film sarà ancora più bello perché finalmente sappiamo di amarci !!!” la bacio con trasporto e la porto in camera dove cominciamo a fare l’amore !

Ora  siamo felici e nessuno può toglierci l’amore che proviamo reciprocamente !!
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Alice_Mione_