Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aleki77   Capitolo: 1
House viene “liberamente costretto” ad andare a una Convention a Las Vegas, nel frattempo anche Cameron, dal suo capo dipartimento Green, viene incoraggiata a parteciparvi, ovviamente i nostri beniamini non sanno che si ritroveranno sullo stesso aereo e nello stesso hotel. Da dove partiamo? Da dove Shore ci aveva lasciato nella quarta stagione con la punta 4X09 – Games, ovvero? House ha finalmente scelto il suo nuovo team composto da Taub (chirurgo plastico, Kutner (medicina della riabilitazione), 13 (Remy Hadley internista) e Foreman (neurologo) imposto dalla dottoressa Cuddy per sorvegliare il lavoro di House. E gli altri? Wilson è sempre a capo del dipartimento di oncologia, Chase è capo degli assistenti in chirurgia, mentre Cameron è assistente senior in pronto soccorso. Com’è prevedibile, i nostri eroi avranno grossi problemi nell’alloggio, ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division
Vai alla pagina dell'autore: Aleki77