Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anotherworld_x    08/07/2013    2 recensioni
‘La mora.Mi piace.’ con un dito Zayn puntò una ragazza magra dai capelli neri fino le spalle.
‘Ottima scelta!’ ridacchiò Harry posando lo sguardo su una chioma bionda seduta.
Zayn guardò nel suo stesso punto. ‘Mh, facciamo a cambio?’ disse e nello stesso istante la ragazza si voltò guardando la gente ballare con un drink tra le mani.
‘BLUE!’ Zayn quasi urlò fissando la ragazza,poi Harry e di nuovo la ragazza con fare confuso.
‘Quella ti farà impazzire.’
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tratto dalla citazione di 'Tutto iniziò così, con un tuo ciao.'

«Era così vulnerabile,forse troppo.Lei, con la pelle bianca, le mani troppo fredde. 

Con le gambe al petto trascorreva le ore affacciata alla finestra aspettando. 
Cosa? Nessuno lo sa. In realtà, nulla si sa di lei. In molti dicevano fosse malata di un male incurabile, altri che fosse solo strana, altri invece dicevano che era bellissima,la più bella di Londra osavano dire. Lunghi capelli biondi,come il miele,si attorcigliavano in bassi ricci scomposti dal vento. Nessuno vide mai il suo sorriso, nessuno ebbe mai l'onore di vedere una luce nei suoi occhi, nessuno mai conobbe la sua storia.»

Un altro giorno qui, affacciata alla finestra aspetto che tutto questo passi in fretta.
Fuoco che brucia nel petto. Dolore,causato dalla tanta solitudine. 
Le voci dei bambini che giocano,corrono,ridono.
Essere un bambino rende tutto più semplice.
Sono precipitata. Precipitata nel buio, nelle tenebre. Urla soffocate durante la notte. Incubi che si dipingono nella mente. Ed io ancora qui ad aspettare. 

Giornata soleggiata oggi. Vento caldo, umido di una giornata di metà luglio. Seduta sulla mia sedia davanti alla finestra abbraccio il mio corpo per soffocare il dolore.Mi sporgo. L'aria mi sposta i capelli sul viso. L'idea di cadere giù è allettante. 
Foglio e penna. L'inchiostro che macchia e il bianco di quelle piccole righe aspetta proprio me,o meglio,la mia mano che segnerà le parole,che una di quelle sarebbe stata “fine“ quel giorno?
Così tanta voglia di morire,ma forse non è questo il giorno adatto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anotherworld_x