Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: girlcomefromspace    08/07/2013    4 recensioni
Ci troviamo nel 2012, un razzo sta per partire dalla terra a bordo quasi duemila persone alla ricerca di un nuovo pianeta per salvarsi dalla fine del mondo, ce la farà l'intero equipaggio a trovare un pianeta da colonizzare?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci troviamo nel 2012, un razzo dotato di shuttle il più grande mai costruito soprannominato ''Earth'' in onore del nostro pianeta, stava per effettuare il suo primo ed ultimo lancio dalla Terra, che segnava la fine delle operazioni della ''NASA'' sul nostro pianeta. Lo shuttle ''Earth'' poteva ospitare fino a duemila persone divise tra equipaggio e passeggeri, esso aveva la missione entro dieci anni di scoprire un nuovo pianeta simile alla terra per poterlo colonizzare e espandere la razza umana.
Per la Terra sarebbero rimasti poche settimane di vita a causa da una dislocazione dei poli magnetici. L'equipaggio al comando era formato dai sei persone, considerate il meglio del meglio nei loro campi lavorativi sul intero pianeta. Il capitano Jack e i suoi inferiori era stati preparati ed addestrati per ogni singola inconvenienza i loro nomi erano Liz, Andie, Meredith, Owen e Derek.
Tutti loro avevano passato anni a prepararsi per questo, io invece sono Steven terrò il diario di bordo sono il più giovane tra tutti i passeggeri di ''Earth'' la nostra casa per i prossimi dieci anni, fino a quando non troveremo un pianeta simile alla Terra da colonizzare cosi diceva la missione..
Ma i piani son ben diversi da quanto era stato detto dal governo.
Il lancio è appena stato effettuato con successo c'erano molte persone alla partenza da Ketcanaveral rimaste confinare sulla Terra a morire da un momento all'altro. Loro non sanno tutta la verità della missione.. è stato detto che lo spostamento dei poli magnetici creerà molti disagi, tutte le città rimarranno senza energia elettrica, i satelliti non funzioneranno e le linee telefoniche saranno intasare dalle persone che chiameranno i soccorsi oppure i parenti per sapere come stanno.
In meno di 54 ore inizierà il processo della cosiddetta fine del mondo con lo spostamento della crosta terrestre che causerà terremoti ed eruzioni vulcaniche finché le placche non si fermeranno cosa che  accadrà in meno di un mese, nel frattempo le borse crolleranno ed il petrolio, metano e l'energia elettrica aumenteranno alle stelle in modo che non ci saranno più persone ricche ma soltanto gente unita dalla povertà. Steven chiuse il diario e li scese una lacrima pensando a tutte le persone che moriranno e molte che lui conosceva, i suo famigliari, i suoi amici stavano per morire questo non se lo perdonò mai.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: girlcomefromspace