Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: TooLateForU    08/07/2013    11 recensioni
Facciamo finta che?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facciamo finta che?
Facciamo finta che io sia una ragazza copertina. Facciamo finta che tu sei quello figo della scuola. Che poi lo saresti, se andassi ancora a scuola.
Facciamo finta che ho un sorriso che spiazza, facciamo finta che mi guardi e capisci che sono quella giusta. Facciamo finta che lo sia per davvero, quella giusta.
Facciamo finta che sappia camminare divinamente sui tacchi. Facciamo finta che mi ricordo sempre di mettere il profumo la mattina. Facciamo finta che non ho mai lo smalto scrostato. Facciamo finta che il congiuntivo non esista perché non mi piace.
Facciamo finta che ti presenti sotto casa mia, facciamo finta che mi chiedi scusa sotto il diluvio. Facciamo finta che quel giorno non ci sia stata fila sulla tangenziale. Facciamo finta che la mia risata sia un come un cinguettio.
Facciamo finta che fa freddo e mi dai la tua felpa, facciamo finta che mi guardi quando non ti vedo. Facciamo finta che i jeans mi stiano bene.
Facciamo finta che siamo sulla spiaggia e tu mi abbracci da dietro. Facciamo finta che mi sussurri cose che nessuno sa. Facciamo finta che sono sempre al massimo, che non sono gelosa, che ti capisco sempre, che non dormi sul divano.
Facciamo finta che ballo bene. Facciamo finta che siamo in una discoteca anni ’80. Facciamo finta che siano gli anni ’80, che vadano forte i capelli gonfi e crespi come i miei, che tu porti degli occhialoni neri. Facciamo finta che ci svegliamo la mattina e ci baciamo e non abbiamo gli aliti pesanti. Facciamo finta che la vita sia sempre bella, che rispondi sempre ai miei messaggi, che le porte non sbattano mai e che non mi chiudi fuori.
Facciamo finta che siamo sul London Eye e non ho le vertigini e mi tieni stretta la mano. Facciamo finta che spiego le braccia e sto già volando, facciamo finta che voli via con me.
Facciamo finta che guardi me, e non lui. Facciamo finta che soffri per me, e non per lui.
Facciamo finta che sono io la principessa di questa storia.
Facciamo finta che?
 

 
 
 
 
 
 
 
 






dall’ombra emerge una toolateforu selvatica.
here we are. 352 parole precise. non mi ricordo come minchia si chiamino, ma queste os corte hanno un nome.
invocherò la dea erika per ricordarmelo, più tardi.
e niente, non ho messo nessun nome ma penso sia comprensibile questa os. e se non lo è, sticazzi AHAHA
in realtà non sto ridendo.
no bhe comunque ci tenevo a precisare che io non credo in larry. per niente, proprio zero. anzi il 70% delle larry shippers attualmente hanno residenza lì dove non batte il sole, sui miei coglioni. ma sapete, non sono io che decido cosa scrivere, è toolateforu che si diverte.
sono un po’ come hannah montana. YOU GET THE BEST OF BOOOOTH WORLDS!
la nuova canzone della cyrus mi fa cagare, sinceramente. ma non vorrei urtare la sensibilità di nessuno (se mi fregasse qualcosa della sensibilità delle persone)
basta, cancellate dalla vostra mente questo spazio autore delirante. facciamo finta che sono tutta pace e amore.
pace e amore <3

ps FLASHFIC! ecco come si chiama
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TooLateForU