Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Picci93    21/01/2008    3 recensioni
Questa storia è molto profonda e triste. Forse un po' complicata e che può lasciare perplessi...L'ho scritta in un momento di profondo dolore e tristezza! Spero vivamente che vi piaccia! Saluti Picci!
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SFOGO EMOTIVO Lo ammetto... questa è una cosa che non è da me! Io che scrivo pensieri profondi e per di più romantici? O.o  Mamma mia, devo essere impazzita! XD Va beh... ho deciso di provare qualcosa di nuovo e avevo bisogno di sfogarmi, per cui... eccomi di nuovo! XD
Spero che vi piaccia... è molto profonda e triste, a mio avviso! Poi può piacere come no! ^^ Aspetto tanti commenti! ^.-

LA LUCE CHE ILLUMINA LE TENEBRE.

Rabbia.
Ecco cosa provo in questo momento.
Un'incolmabile rabbia,
impossibile da placare, calmare.

"Lo vedo sorridere. Lo osservo senza preoccuparmi se mi guarda o meno. In quel momento non mi sta prestando la minima attenzione. E' troppo preso dalla sua nuova amica. E pensare che prima le considerava tutte delle matte scatenate, e mi aveva chiesto di stargli vicino, per evitare che si avvicinassero troppo. E ora lo guardo. Furente di rabbia. Come mai tutti sospettavano che io avessi un debole per lui dicendo che era evidente? Se era così evidente anche lui se ne sarebbe accorto! E invece no! Non si accorge di nulla, come sempre, di me non gliene importa nulla!"

Paura.
Folle brivido che mi percorre la schiena.
Terrore di perderlo,
Orrore di perderlo per una come lei.

"E' bella, anche troppo per essere anche solo paragonata a me. Solo che non mi ispira né gentilezza né calore. Mi sembra un guscio vuoto, incapace di capire la fortuna che le è capitata. Incapace di capire che il suo ragazzo le vuole bene, e lei lo sta tradendo con una persona che ha appea conosciuto ad una festa. Sta perdendo l'occasione della sua vita, per rubare a me una persona importante!"

Disagio.
Mi sento di troppo
Vorrei sparire e  dileguarmi nelle tenebre
Sparire nel nulla, lasciandoli soli
Non se ne accorgerebbero... non se ne accorgerebbe.

"Li guardo parlare amorevolmente. Vedere come si sfiorano e come si parlano mi fa stare male. Vorrei sparire, lasciarli li da soli con le loro effusioni. E invece sono li, con le mie amiche senza poter evitare che il mio sguardo vaghi verso di loro, in quell'angolo isolato. Le urla delle mia amiche mi riportano alla realtà. Sono preoccupate per il mio umore cupo, ma non fanno domande, e io le ringrazio mentalmente."

Invidia.
Veleno potente che ti logora dentro
Sentimento meschino e ipocrita,
impossibile da controllare.

"Perchè non ci sono io al suo posto? perchè non posso godere di quel tocco caldo e delicato? Perchè devo essere così triste? Perchè devo essere... ME? Perchè non posso essere quella ragazza per un secondo. Solo un secondo. Mi basterebbe, mi accontento di sentirlo vicino a me. Ma niente, gli dei non mi hanno voluto fare nemmeno questo favore, non hanno voluto avverare nemmeno questo desiderio. Aspetterò, mi logorerò nella mia gelosia. Come ho sempre fatto, il mio cuore continuerà a riempirsi di spine, finchè sarà irraggiungibile per chiunque, anche per chi mi ama davvero."

Sfrutta.
Un dolore lancinante che mi ferisce il petto,
fino a penetrare nel cuore.
Distruggendo ogni piccola speranza rimasta viva in esso.

"Di me non gliene è importato mai nulla. Sono solo la 'secchiona' ingenua che gli passa nei compiti in classe. Solo  l'unica compagna che crede alle sue bugie. La nostra amicizia è a senso unico, nono stante tutto quello che abbia detto in classe o quando gli ho parlato tempo fa. Sono piccola per lui, sono solo una 'secchiona'. Al di fuori della scuola di me non gliene importa nulla."

Speranza.
Uno spiraglio di luce che distrugge le tenebre
piccola fiamma che illumina la notte
ultimo riparo per chi osa ancora tentare.

"Non è detta l'ultima parola. Forse posso sperare. In fondo lo so, questa è solo un'avventura passeggiera, destinata a finire. Tempo fa mi ha detto che io per lui sono un'amica importante, e io da brava stupida gli ho creduto. Che ignorante penserete voi. E invece io sono di un'idea. C'è del buono in tutti. Lui sarà anche un  approfittatorte, ma non è un bugiardo. Se dice che sono sua amica è quello che io sono per lui. E vedrò di farmelo bastare. Non ho fretta. Devo saper aspettare...."


Fine!

Lo so... è un po' tanto strana come storia, eh? XD Però penso che sia profonda e.. non saprei... quì c'è un'avventura che ho vissuto da poco, e i sentimenti sono ancora confusi per poter dare un'iodea precisa! XD Però di una cosa sono sicura... In questa storia c'è speranza. Quella speranza e voglia di credere che dovremmo mettere in ogni cosa.
Spero vivamente che vi sia piaciuta, e a presto! ^O^
Kiss, kiss!
Picci!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Picci93