Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: Eynis96    08/07/2013    2 recensioni
Questa è una raccolta di immagini, sprazzi di momenti caduti nell'ombra delle pagine e nascosti tra allusioni e parole non dette.
ATTENZIONE: spoiler Green
Buona lettura :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ho una sorpresa per te- disse Gwendolyn con gli occhi che le brillavano.

-Mmh anche io- ribattè Lucy titubante lanciando un'occhiata di sottecchi a Paul che era appoggiato tranquillo alla finestra del salottino di Lady Tilney.

Gwen era troppo contenta della sua trovata per accorgersi della tensione che serpeggiava nella stanza.

-In realtà non è nulla di speciale, ma ho pensato che forse ne sentissi la mancan...- il confuso farneticare di Gwendolyn dovuto all'agitazione venne bruscamente interrotto dall'urlo entusiasta di Lucy la quale non poteva credere ai suoi occhi.

Ebbene dentro il sacchetto di lino ricamato che Gwen aveva portato a casa di Lady Tilney vi era un paio di comunissimi jeans blu scuro.

Gideon sorrise divertito osservando la scena appoggiato allo stipite della porta.

Lucy era assolutamente entusiasta e per prima cosa mostrò il contenuto del sacchetto a Paul, il quale si mise a ridere di gusto:- Hai visto Principessa?Qualcuno ti ha ascoltato mentre invocavi un paio di Levi's qualche tempo fa-.

 

 

 

Angolo Autrice

In effetti non è granchè come flash-fic ma mi piaceva molto questa idea che mi era venuta nel leggere il primo libro, fatemi sapere se devo continuare con la raccolta.

Un bacio

Eynis96

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: Eynis96