Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Wendy_BluHand    08/07/2013    10 recensioni
Conclusosi l'ultimo anno del liceo, tutti i compagni di classe si salutano. Ognuno dovrà intraprendere la propria strada. Ora, immaginate cosa accadrebbe se dopo cinque anni si ritrovassero tutti insieme (o quasi) per una vacanza. Immaginate che cosa accadrebbe se uno di loro ereditasse da una vecchia zia una villa enorme e se avesse la brillante idea di fare una rimpatriata con i suoi compagni del liceo. Immaginate che li inviti a trascorrere qualche giorno in quel luogo da sogno. Ma soprattutto immaginate che quella casa e le sue terre con giardino annesso, avessero qualcosa di strano, qualcosa di sinistro.
***
-Pronto? -
-Ehilà Sasuke! Come va? - chiese Naruto euforico.
-Ah, sei solo tu. - borbottò il giovane dall'atra parte della cornetta.
-Su, su! Non fare il timidone, tanto lo so che ti manco da morire. - replicò il biondo con un ghigno.
-Naruto, l'unica cosa che mi manca è il silenzio che c'era in casa mia prima che tu facessi squillare il telefono per dieci minuti. - ribattè cinico l'amico.
-Vorrai dire casa nostra. - puntualizzò Naruto.
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Villa Giulia
Prologo

Naruto Uzumaki aveva deciso di trascorrere l'estate in quella grande villa. In fondo era un regalo, perchè non avrebbe dovuto usufruirne?

Il 4 luglio si era trasferito lì e mentre riordinava i libri, su cui avrebbe dovuto studiare, pensava che non avrebbe fatto l'ultimo esame della sessione estiva. Naruto studiava grafica anche se studiare non faceva per lui. Aveva promesso ai suoi genitori che ci avrebbe provato almeno con qualcosa che gli piaceva. Ce l'avrebbe messa davvero tutta e se proprio la cosa non fosse andata in porto, si sarebbe trovato un lavoro. A scuola era sempre stato una testa calda, conosceva a memoria l'ufficio del preside per tutte le volte che ci era stato e non aveva mai studiato molto. S'impegnava un pò solo a fine anno per raggiungere la sufficienza.

Mentre ripensava ai tempi della scuola superiore, un libro gli scivolò dalle mani e cadde sul pavimento aperto. Mentre si chinava per raccoglierlo vide una foto spuntare fuori dalle pagine. La prese tra le mani. La foto raffigurava la sua classe al completo in gita dell'ultimo anno. Riconobbe tanti volti familiari. Gli unici con cui era ancora in contatto erano Sasuke Uchiha, il suo migliore amico, e Sakura Haruno. Si conoscevano dalle elementari, da allora non si erano più divisi.

Erano passati già cinque anni da quando la scuola era finita. Naruto sospirò. Ripose la foto nel libro e la richiuse con uno scatto.

Si guardò intorno. La villa era molto bella ma la domanda che gli sorgeva spontanea ora era: che diavolo avrebbe fatto tutta l'estate lì da solo? In una casa così grande. Poi, riguardando il libro ebbe un lampo di genio...perchè non organizzare una rimpatriata con i compagni del liceo? Sarebbe stato divertente. Sorrise soddisfatto e corse a chiamare Sasuke e Sakura per dire loro la sua nuova trovata.

A volte era così intelligente che si sarebbe baciato da solo. 

Afferrò il cellulare, quella casa era così vecchia che non aveva nemmeno il telefono fisso, e digitò il numero che ormai sapeva a memoria. Sempre lo stesso da cinque anni ormai. Lasciò che il telefono squillasse a lungo e poi finalmente qualcuno si decise a rispondere.


-Pronto? -
-Ehilà Sasuke! Come va? - chiese Naruto euforico.
-Ah, sei solo tu. - borbottò il giovane dall'atra parte della cornetta.
-Su, su! Non fare il timidone, tanto lo so che ti manco da morire. - replicò il biondo con un ghigno.
-Naruto, l'unica cosa che mi manca è il silenzio che c'era in casa mia prima che tu facessi squillare il telefono per dieci minuti. - ribattè cinico l'amico.
-Vorrai dire casa nostra. - puntualizzò Naruto.

Si, perchè Naruto e Sasuke abitavano nella stessa casa. Si erano affittati insieme un piccolo appartamento.


-Che diavolo vuoi? - chisese l'Uchiha seccato, ignorando l'affermazione del suo amico fatta poco prima.
-Indovina dove sono? - chiese l'altro con un sorriso sornione.
-Non me ne frega un cazzo di dove ti trovi.- bofonchiò il moro.
-Quanto sei antipatico! Tanto lo sai già dove sono! - gongolò l'Uzumaki.
-Naruto ti avverto, sto per chiuderti il telefono in faccia. - ringhiò il suo migliore amico.
-E va bene, va bene. Sono a Villa Giulia e qui è così grande...- disse Naruto strusciando un piede a terra.
- ...e poi sono tutto solo, e non è divertente stare soli...e....- continuò prendendo a torturare la maniglia di una finestra.
-...-
-E quindi, pensavo che-
-Cavolo Naruto! Ti vuoi decidere a parlare? - lo interruppe innervosita una voce femminile dall'altra parte del telefono.
-Eh?? Sakura-chan? Ma che diavolo fai a casa di Sasuke, cioè a casa nostra? - chiese il biondo stupito.
-Sono rimasta a pranzo qui. Ino oggi non c'è e visto che eravamo entrambi soli, sono venuta qui. - rispose la ragazza.
-Ehi, Sasuke! Perchè non me l'avevi detto che c'era Sakura con te? - chiese il ragazzo imbronciato.
-Perchè non è di rilevante importanza che tu lo sappia. E ora spicciati a parlare, baka! - sbottò il moro palesemente seccato.
-Niente. Ho pensato di fare una rimpatriata con i nostri compagni del liceo, qui a villa Giulia. E volevo che voi due foste i primi a saperlo e a essere invitati. - spiegò Naruto.
-Essere invitati? Naruto, abitiamo insieme. Cosa c'è di eccitante nel passare anche le vacanze sotto lo stesso tetto?! Declino l'offerta. Anzi, se resti in quella casa fino alle vacanze di Natale va ancora meglio. - rispose Sasuke perentorio e con una vena di acidità.
-Ma Sasuke, sei uno stronzo! - esclamò inviperito il biondo.
-Sasuke! Dammi qua! - avvertì la voce di Sakura in lontananza – Naruto? Secondo me come idea non è male. Anzi, possiamo provare! Fai un giro di telefonate così vediamo quante persone siamo. - disse l'amica con una nota di allegria nella voce, dopo aver effettivamente strappato il telefono dalle mani di Sasuke.
-Sakura-chan! Sei la migliore! - esultò Naruto.
-Richiamami e fammi sapere poi! - cinguettò l'amica.
-Sakura spostati! Mi stai schiacciando! - sbottò in lontananza la voce di Sasuke.
-Ok, ho capito! Ci sentiamo dopo! - disse Naruto, chiudendo la chiamata con un sorriso.

I suoi amici erano sempre gli stessi o quasi. Sasuke gli voleva bene, anche se aveva uno strano modo di dimostrarglielo e Sakura era Sakura. Punto.

Si affacciò dal balcone di Villa Giulia. Il sole stava tramontando e gli innumerevoli alberi dell'immenso giardino si erano colorati di rosso. Avvertiva una strana sensazione, c'era qualcosa nell'aria. Si sentiva elettrizzato. Naruto si scompigliò i capelli e decise di rientrare in casa, pronto per iniziare il lungo giro di telefonate.



*Angolo di Natsumi213* Salve a tutti!! :) Questa è una delle mie prime Fanfiction su Naruto! Spero vivamente che possa piacere! Nonostante contenga elementi soprannaturali, cercherò di scrivere la storia in una maniera più soft! Non è un vero e proprio genere horror come quello che si vede nei film per intenderci, è più "romanzato"! :) 
Ho attraversato un lungo periodo in cui non ho scritto, causa scuola. Ma ora sono tornata e cercherò di scrivere tanto e di fare del mio meglio. Ne approfitto per scusarmi nuovamente per l'altra mia storia, ancora non completa. Continuerò anche quella! :)
Comunque, questo è soltanto il prologo! ^^ Se tutto va bene, cercherò di pubblicare il primo capitolo in questi giorni!
Spero che qualcuno legga il prologo e magari mi faccia sapere cosa ne pensa con una recensione. Anche se la vera  storia inizia dal primo capitolo! ^^ Spero che leggerete e recensirete ugualmente!! ^^
Grazie! :*
A presto! ^^ 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_BluHand