Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Lolli1D    08/07/2013    1 recensioni
Susan Pevensie distrutta per la perdita dei suoi cari, arrabbiata per non aver capito che Narnia non era solo un gioco che faceva da piccola con i suoi fratelli, farà di tutto per ritornarci, ma quando ritornerà, non ci sarà la pace e la tranquillità che sperava di trovare.
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Susan Pevensie, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4

Vorrei dedicare questo capitolo ai miei idoli, 
che erano andati alla premier del "Viaggio del Veliero"
e ne rimasero entusiasti.
Grazie di tutto Louis, Zayn, Liam ,Niall e Harry, 
grazie per essere la mia forza.

 

Hugrekki estrasse la spada dal corpo ormai senza vita dell'orco che gli stava di fronte e si guardò intorno per vedere chi sarebbe stata la sua prossima vittima.
-Aixeta!- Urlò al Grifone che volava sopra gli alberi intento a lanciare pietre al nemico -Vola dai re e avvertili immediatamente!-
-Subito sergente!- Rispose prima di spiccare in alto nel cielo verso le stelle e la luna che loro malgrado erano costrette a vedere quell'orribile scena.


----------------------------------------------------


Susan guardò per l'ennesima volta le coppie che ballavano nella pista.
Non poteva dire che non era stata invitata a ballare, anzi, di inviti ne aveva ricevuti a grendi quantità, ma aveva declinato a tutti, nessuno gli era sembrato abbastanza sveglio, la maggior parte erano tutti principi, duchi e conti vanitosi, viziati e poco intelligenti.
Sapeva anche lei che aveva gusti difficili, ma nessuno era come desiderava, nessuno era come lui.
Lui, che in quel momento stava ballando con la sua dama tutta sfavillante, brillante, luccicante e irritante.
Lui, che rivolgeva sorrisi a quella stella invece che a lei.
Lui, che scambiava sguardi così intimi con quella sconosiuta, che di Narnia non aveva visto assolutamente niente se non quel castello.
Sospirò e decise di spostare lo sguardo su qualch'un altro.
Peter stava ballando con Katia bellissima nel suo vestito rosso a balze ornato con brillanti, volteggiava sorridente e leggiadra tra le braccia di suo fratello che per una volta non la criticava, anzi sembrasse che avesse davanti una dea o un'oggetto prezioso da come la toccava e la guardava, con una delicatezza che Susan non aveva mai visto.
Aveva parlato con i genitori di lei e avevano raggiunto un'accordo: Katia sarebbe stata ospite a Narnia ancora per qualche mese, ma lei, Susan doveva trovarle un marito di buon rango. Lei accetto e anche Katia.
Edmund stava ballando con una principessa che non aveva mai visto. Alquanto timida visto che era rossa sulle guance e imbarazzata dalle attenzioni del re. In quel momento Susan pensò che erano terribilmente dolci insieme. La ragazza era bionda con dei dolci occhi color nocciola e danzava in un vestito azzurro. Sicuramente veniva in un regno a nord di Narnia.
La risata di Lucy accheggiò in tutta la sala.
Non aveva fatto altro che ballare con persone diverse per tutta la serata: fauni, nani, principi... insomma chiunque le chiedeva di ballare. Indossava un'abito con le sfomutare del cielo in primavera.
Quella era la serata dedicata a lei. Perchè si divertivano tutti eccetto lei?
Si diresse verso il balcone dove li non ci sarebbe stato nessuno e avrebbe potuto pensare senza che qualcuno la disturbasse.
Stava ammirando le stelle persa nei suoi pensieri, quando una voce la fece sobbalzare.
-Hey, cosa ci fai qui?-
Quella voce. Si sentì mancare il fiato e molto lentamente come se cercasse di prendere tempo si girò.
Caspian la stava guardando cercando di capire cosa passasse nella testa della regina, senza risultati.
-Volevo starmene un po' da sola- disse talmente a voce basse che dunitava che Caspian l'avesse sentita.
-Ma è la tua festa!- Le disse il re avvicinandosi lentamente a lei.
Susan non disse più niente, guardò il volto del ragazzo che aveva davanti. Si ragazzo, perchè aveva lo stesso aspetto di quando lei era tornata a Narnia per la seconda volta. Si perse in quei occhi color cioccolato e il suo cervello, sempre tanto laborioso, smise di pensare per diversi secondi.
Il re si fermò davanti alla regina e la guardò da capo a piedi, degludì silenziosamente e con voce roca si complimentò:
-Sai? Questa sera sei meravigliosa-
Susan arrossì, anche se avrebbe voluto ribattere che non era bella quanto Lialliandil, ma non voleva fare scenate di gelosia in un momento così perfetto.
Indossava  un abito rosa pallido, stretto al corpetto che si aprima in balze. I suoi capelli erano raccolti in un'acconciatura complessa ed era leggermante truccata.
Abassò la testa e sussurò un grazie. Perchè tutte le volte che c'era lui era così timida?
Caspian si avvicinò di a lei e le sollevò il volto delicatamente. Si lasciò perdere in quei occhi così limpidi e trasparenti come una giornata di sole in inverno.
Molto lentament avvicinò il volto a quello della regina. Erano così vicini, i loro nasi si sfioravano e le loro labbra erano così dannatamente vicine.
Susan si stava per avvicinare al volto del giovane per bruciare la distanza, ma la confusione che regnava nel salone e delle voci che li chiamavano li richiamarano alla realtà.
Sbarrarono gli occhi e arrossirono, cercando di correre il più velocemente possibile nella sala.


-----------------------------------------------------------------------


Hugrekki si trovava nello studio di Re Peter con il braccio fasciato per non perdere altro sangue, aspettando che i re, le regine e i loro consiglieri arivassere per poter raccontare l'accaduto.
Era appena tornato, Aixeta lo aveva portato a palazzo quando era tornato e vedere la situazione.
Sbersigò per il dolore e si lasciò cadere in un devinatto quando la porta si aprì ad entrò la regina Lucy con la bocettina del suo unguento in mano e il viso preoccupato, segiuta da tutti gli altri.
Il suo cuore perse un battito quando la vide. 
Toglitela dalla testa Hugrekki! Lei è una regina, mentre tu sei un semplice sergente!
Lucy gli si avvicino e li fece bere una goccia della sua medicina che lo fece stare subito meglio.
-Allora- inizio Peter con sguardo severo -Raccontaci tutto-


-------------------------------------------------------------------------

Note Autrice:

Salve gente!
Eccoci qui con un'altro capitolo. Lo so che sono un po' in ritardo, ma in questi giorni ci sono stati due lutti nella mia famiglia a distanza di dieci giorni, quindi vi chiedo di portare un po' di pazienza.
Ritornando alla storia.
Ho messo un momento tutto per Susan e Caspian e finalmente un po' di azione!
Hugrekki ha dovuto combattere, e sempre parlando del nostro bello a quanto pare ha una cotta per la piccola Lucy.
Peter e Katia sembrano ripacificarsi e innamorarsi.... STOP! Non esultate troppo in fretta.
Ma chi era la principessa che ballava con Edmund? Per adesso posso solo mettere una gif con il volto della sua dama.
Nella mia mente è interpretata da Ayla Kell, l'attrice che interpreta una delle ginnaste in una serie televise di cui non ricordo il nome, mi dispiace ma è stata mia sorella a consigliarmela e a me non piace la ginnastica artistica, quindi vi chiedo di scusarmi.

Passando agli abiti delle nostre beniamine, ecco a voi i link in cui potete trovarli, spero con tutto il cuore che siano di vostro gusto.
Susan: http://www.polyvore.com/dancing_queen/set?id=86940598
Lucy: http://www.polyvore.com/lucy/set?id=88677695
Katia: http://www.polyvore.com/katia/set?id=88675670
Se volete farmi delle domande potete trovarmi su twitter a questo link: https://twitter.com/Lolli1Dforever
Allora nella recensione, che spero mi lascerete, scrivete BALLO così saprò che avete letto lo spazio autrice.
Vi lascio una gif del notro amato Peter.

A presto!



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Lolli1D