Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: happley    08/07/2013    5 recensioni
Capitoli 8/8
Raccolta di flashfic sulla Demete/Kirigakure (il titolo della fic significa letteralmente "Il gladiatore e il ninja" in giapponese).
---
dal primo capitolo:
Kirigakure non se n’era mai accorto prima, ne era totalmente inconsapevole; nel momento in cui si rese conto che gli piaceva, decise che nessun altro avrebbe mai dovuto vederlo così: dopotutto lo stupido elmo aveva una sua utilità.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Jonas Demetrius/Demete Yutaka, Sail Bluesea/Kirigakure Saiji
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

Kirigakure aveva sempre avuto un rapporto conflittuale con l’elmo di Demete.
Fin dalla prima volta che gli aveva stretto la mano, all’alba della Neo Japan, la squadra con cui avrebbero scalato la vetta del mondo, si era domandato il perché di quello stupido elmo –tutti hanno delle fisse, certo, ma l’attaccamento di Demete all’elmo era quasi patologico, diceva anche che senza si sentiva “nudo”.
Kirigakure iniziò a sentirsi curioso e vagamente irritato.
“Rinunciaci” gli aveva consigliato Hera, che era stato precedentemente compagno di squadra di Demete alla Zeus. “Solo quando dorme non lo indossa. Non riuscirai a convincerlo a toglierlo se è sveglio.”
Ma il ninja non si era mai dato per vinto se aveva la possibilità di rompere le scatole.
Adesso osservava trionfante il risultato del proprio agguato: l’elmo era rotolato a terra e Demete lo cercava freneticamente.
“Su, su, non è una tragedia” lo confortò Kirigakure, ma le parole gli morirono in gola quando Demete alzò lo sguardo verso di lui torvo: aveva un viso abbastanza ordinario, con capelli neri lisci e occhi azzurri, ma era carino. Molto carino. Kirigakure non se n’era mai accorto prima, ne era totalmente inconsapevole; nel momento in cui si rese conto che gli piaceva, decise che nessun altro avrebbe mai dovuto vederlo così: dopotutto lo stupido elmo aveva una sua utilità.






~

**C'era una volta un elmo una melaH...**
Buonasera c:
Stasera inizio questa bella raccolta sulla DemeKiri~ Spero di riuscire a far piacere questa coppia a più gente, visto che li trovo adorabili e mi dispiace che siano tanto ignorati (?) -ma qualcuno guardando l'anime c'avrà pur fatto un pensierino, no? No?
Ho basato la flash sul fatto che Demete è molto carino senza l'elmo, cosa che Kirigakure non sapeva ma ora che lo sa state pur certi che non lascerà più girare senza elmo, ahahaha. Non so perché ma immagino Kirigakure come il più "geloso" della coppia -anche nell'anime ha un bel caratterino, nee~
Bacioni e al prossimo capitolo c:
Roby

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley