Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Meereky02    24/09/2004    1 recensioni
l’ AMORE… una stella che brilla dentro di noi, ma che però facciamo affievolire pian piano fino a spegnerla del tutto, perché sono solo poche le persone che sanno la vera importanza dell’ amore e una di queste mi si era parata davanti…
ed ecco a voi fresca fresca una fic della mitika Sakyra07!! vi assicuro ke è bellissima!!! legitelegitelegite
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo viso segnato da fiumi di lacrime mi imploravano di non lasciarlo, di aiutarlo, di amarlo…

Il suo viso segnato da fiumi di lacrime mi imploravano di non lasciarlo, di aiutarlo, di amarlo…

Mi ha amato… ma io… non lo ricambiavo… l’ orgoglio per me era tutto… quello che mi bastava per andare avanti… per farmi valere… per dimostrare a tutti che ero qualcuno… un qualcuno però… che era incapace di provare sentimenti, che rifiutava quelli degli altri perché li consideravo cose inutili ma… mi sbagliavo… un’ uomo cos’è… se incapace di amare… è solo carne ed ossa e nient’ altro… purtroppo l’ ho capito solo adesso… adesso che l’ unica persona che mi ha offerto la vera vita, senza voler ricevere nulla in cambio… se ne andata… non l’ ho aiutato quando potevo… quando me l’ ho a chiesto… e così… lasciandolo nel suo destino che gli riservava solo sofferenza e morte, me ne sono andato, rincorrendo un qualcosa di sbagliato, che non mi avrebbe dato niente… mentre lui invece… mi stava donando un tesoro… quello più segreto dentro di noi… l’ AMORE… una stella che brilla dentro di noi, ma che però facciamo affievolire pian piano fino a spegnerla del tutto, perché sono solo poche le persone che sanno la vera importanza dell’ amore e una di queste mi si era parata davanti… con il suo sorriso così innocente e con degli occhi così dolci da bloccarmi il respiro… era un angelo… il tempo si era fermato… è stato bellissimo, ma quella bellezza divina l’ ho rifiutata. Nonostante gli abbia presentato la sofferenza, l’ odio in persona!Nonostante gli abbia fatto vedere l’ inferno! Lui mi è stato vicino… mi ha perdonato… e stupidamente, non ho saputo assaporare l’ importanza di quel perdono che non doveva essere mio, perché non l’ ho meritavo dopo tutto ciò che gli ho fatto passare… mi amava troppo… aveva un amore che gli ha dato persino il coraggio di venirmi vicino e dirmi “TI AMO…e ti prego… stammi vicino… la mia fine è vicina, voglio vivere questi ultimi giorni con te… con la persona che amo”. Avrei dovuto capire tutto già da prima, da potergli rendere quegli ultimi giorni i più  intensi e indimenticabili della sua vita, per farlo morire con il sorriso stampato sul suo viso ma invece… egoisticamente gli è lo impedito, lo rifiutavo  ed è deceduto con la sofferenza impressa sul suo volto. Rei… perché ti ho fatto questo! Tu non lo meritavi… la leucemia t ha ucciso… ma la vera sofferenza… t’è l’ ho data io… Sono un bastardo privo di anima… un corpo vagante per le strade della città, senza meta, senza pensieri, senza parole… senza amore… voglio morire!voglio raggiungerti… voglio starti vicino ed è l’ unica cosa che desidero… ma è un sogno irraggiungibile quindi posso solo dire… Addio… amore mio…

 

                                                                                                                        Kei…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02