Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: firstmarch   Capitolo: 22
"Mi lascio cadere sul divanetto in fondo alla stanza. In quel momento lascio fluire tutti i pensieri e le emozioni represse nell'ora precedente: rassegnazione, rabbia, disperazione. Sento il vuoto comprimermi il petto, un groppo in gola si fa strada in me, indisturbato. [...] Mi sento una stupida pedina mandata a morire per il divertimento di chi ha il potere."
"Sette...sposto lo sguardo sull'arma, la mia unica possibilità, sei...Jake mi fa segno di tenermi pronta, lo sto facendo, cinque...posso quasi vedere il mio distretto riunito intorno a quel grande schermo insensibile, quattro...chiudo gli occhi, tre...mi posiziono, pronta per scattare, due...apro gli occhi, serro la mascella, mi concentro, uno...sento il battito del mio cuore e il pompare del sangue nelle orecchie...zero, salto giù dalla piattaforma, verso la spada, verso la morte."

Lei, tributo del distretto 11.
Lui, il suo mentore.
Che i Cinquantaseiesimi Hunger Games abbiano inizio.
Personaggi: Caitlin, Justin Bieber, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: firstmarch