Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maumivu    22/01/2008    8 recensioni
La battaglia contro Voldemort ha portato molti , troppi morti , ma c'è qualcuno che anche se vivo ha perso se stesso. Piccola One-Shot sui gemelli Weasley Trovala adesso una soluzione Fred, non c'è più tempo ,e non importa se Voldemort è morto , non importa se abbiamo vinto , niente ha importanza perchè tu non ci sei e io senza di te non sono niente. Ci proverò, giuro , proverò ad andare avanti , non avresti mai voluto che io smettessi di ridere , eppure tu l hai fatto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apri gli occhi e ridi

Quando ho letto della morte di Fred mi sono disperata , davvero , mi sembrava e mi sembra ancora impossibile , il mio primo pensiero è stato George , i gemelli Weasley non possono , non devono essere separati.. ho scritto questa Fan-Fiction proprio pensando a questo .


Gli occhi di Fred li fissavano senza vederli , lo spettro dell'ultima risata ancora impresso sul suo volto.


Harry non vedeva il corpo di Fred , perchè era circondato dalla sua famiglia. George era inginocchiato vicino alla testa.

"Fred..." un singhiozzo , un sussurro , una lacrima ecco cosa posso regalarti adesso.
Non posso crederci , non voglio , tutto questo è assurdo ... perché? perchè tu? Noi due non possiamo essere separati , fratello ,non possiamo...perchè io ho i tuoi stessi capelli color carota ,perchè abbiamo la stessa fossetta quando ridiamo , perchè i tuoi occhi sono anche i miei. Perchè siamo nati insieme e dovevamo morire anche insieme , sarebbe stato giusto così...
Fred , non puoi farmi questo , dopo che abbiamo vissuto tutta la vita insieme , io e te , Fred e George , dopo tutto questo non puoi lasciarmi da solo .
Che ne sarà del nostro negozio ? dei nostri sogni ? dei nostri scherzi? che ne sarà del solito gioco che facevamo per confondere la mamma a natale? che ne sarà dei gemelli Weasley ? eh Fred? , che ne sarà di me?
Come hanno potuto farmi questo , come? sarebbe stato meglio morire in battaglia , sarebbe stato meglio essere disteso su questo tavolo accanto a te...sarebbe stato meglio non vedere la mamma piangere , perchè ne sono certo , se tu fossi in vita adesso , ci faresti ridere tutti con una tua battuta , con un tuo sorriso , perchè tu eri così , il mio gemello , la mia metà cordinata , Fred.
Mi sembra quasi di rivederla quell' ultima risata sul volto , quella risata che ti hanno strappato via , c'è ancora un accenno di sorriso sul tuo volto pallido , la riconosco quell'espressione , quante volte l'ho vista comparire sui nostri volti così uguali , l'espressione di chi ha appena avuto un'idea geniale , di chi sta ridendo con il cuore e ne sono certo , saresti corso da me per dirmi di cosa si trattava , oh certo , l'avresti fatto , perchè non c'era pensiero , ricordo, battuta che non condividessimo.
Ho paura. Non voglio, non posso andare avanti senza di te ... ti prego alzati , dimmi che era solo uno scherzo , apri gli occhi Fred , apri gli occhi e ridi.
Poso la testa accanto alla tua e mi lascio andare al pianto , nessuno mi ha mai visto così, ne sono certo , nemmeno tu.
I miei capelli rossi si confondono con i tuoi , ti scuoto forte, devi alzarti , fallo per me.
Ma so che questo non accadrà mai , i morti non ritornano , non sentirò mai più la tua voce , la tua risata , e avrò paura anche di guardare la mia immagine riflessa , perchè è così dannatamente uguale alla tua.
Mi porto una mano vicino alla testa , sento ilvuoto lasciato dall'orecchio, per la prima volta non eravamo uguali , per la prima volta ci avrebbero riconosciuto , ma avevi un'idea , ..."George troveremo una soluzione ,io e te non saremo mai diversi".

Trovala adesso una soluzione Fred, non c'è più tempo ,e non importa se Voldemort è morto , non importa se abbiamo vinto , niente ha importanza perchè tu non ci sei e io senza di te non sono niente. Ci proverò, giuro , proverò ad andare avanti , non avresti mai voluto che io smettessi di ridere , eppure tu l hai fatto.
Sento una mano di mamma sulla spalla , e ho paura , so che quando mi volterò anche lei ti ritroverà sul mio volto , perchè io e te eravamo uguali , questi dannati occhi sono proprio come i tuoi , queste dannate mani sono lunghe quanto le tue.Porterò per sempre la tua immagine riflessa nella mia , "costi quel che costi Fred , tu vivi ancora qui" ti sussurro all'orecchio toccandomi il cuore e poi il viso .
Addio fratello
Addio amico mio
Da oggi io vivo per te, perchè i Gemelli Weasley sono un'unica cosa.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maumivu