Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Abbey    09/07/2013    3 recensioni
Le gemelle McGibben devo crearsi una nuova vita, ripartire da zero in una cittadina sperduta in Inghilterra.
Impareranno seriamente a conoscere l'amore, l'amicizia, la solitudine..
La vita è un campo di battaglia e questa battaglia si combatte da soli.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo Due.

Jenny si infilò le cuffie nelle orecchie. Alzò gli occhi e vide sua sorella guardarla dalla finestra della loro camera che si affacciava proprio sulla strada. Abbassò lo sguardo e notò un ragazzo togliersi la maglietta con evidente voglia di esibirsi. Lo guardò piegarsi a prendere qualcosa da terra mentre i suoi pantaloni si abbassavano mostrando i suoi boxer neri aderenti. Scuotendo la testa si girò e continuò a camminare. Si accese una sigaretta mentre si guardava intorno. Arrivò in una specie di parco, perfettamente verde, tanto da sembrare finto. Avanti a sé vide alcune ragazze muoversi a ritmo, ruote, piramidi. Cheerleader. Ma perché questi esseri immondi devono essere da tutte le parti?

Sentì qualcuno alle sue spalle e delle parole poco comprensibili. Si girò e vide un ragazzo dai capelli biondi. Si tolse le cuffiette e quello le si sedette accanto.

“Cosa?” chiese lei affiancandolo.

“Scommettiamo che quella cade?” ripeté lui indicando una ragazza che a stento riusciva a stare in piedi sollevata da due sue presunte compagne.

Jenny rise, poi una smorfia comparì sulle sue labbra.

E poi successe: la ragazza cadde per terra. Cominciò a urlare e tutte le sue amiche le si precipitarono intorno chiedendole come stesse, se si fosse fatta male qualcosa e se potesse riuscire a muovere il piede.

“Wow” disse la ragazza coi capelli rosa. “Farai mica i riti voodoo?”

Il ragazzo le rispose con un occhiolino. I suoi occhi erano bellissimi, forse i più belli che avesse mai visto, azzurri come il cielo che aveva visto quel giorno di agosto in vacanza al mare con la sua famiglia. I capelli biondi poi rendevano quel ragazzo simile ad una iconografia di un angelo. Si sorprese a pensare una cosa del genere.

“Sei arrivata oggi, eh?” disse lui guardando la scollatura della ragazza.

“Eri anche tu nella mischia di guardoni che ci fissavano, oggi?” chiese fissandolo dritto negli occhi.

“A me non interessano queste cazzate” rispose il biondo mentre fissava le cheerleader che correvano intorno come ochette.

“Allora come fai a saperlo?” Jenny si stese nell’erba con le mani dietro la testa.

“Se fossi stata di questo posto, ti avrei adocchiata già da prima” il ragazzo si girò su un fianco e la guardava sorridendo. “Qui non ci sono ragazze come te”

“Sarà una noia mortale, uh?” prese una gomma dal suo pacchetto e se la portò alla bocca.

“In effetti qui non c’è mai niente da fare” si stese accanto a lei riuscendo a respirare il suo profumo.

“Perfetto” sibilò lei.

“Ah, comunque” gli porse la mano. “Mi chiamo Niall”

Gli strinse la mano. “Jenny”.

“Che ne dici di andare a farci un giro?” propose lui. “Ti farò vedere le ‘bellezze’” mimò delle virgolette “di questo paese!”

L’aiutò ad alzarsi e poi cominciarono a camminare insieme verso qualche posto sconosciuto. Dopo pochi metri arrivarono davanti ad un edificio enorme, bianco all’esterno recintato da un cancello rosso.

“Questo è il liceo” indicò il ragazzo. “Il cibo fa schifo, le persone sono più schifose del cibo, ma l’ufficio del preside ha dei divanetti abbastanza comodi”

Jenny piegò gli angoli della bocca in un piccolo sorriso, poi Niall le avvolse le spalle con un braccio e la guidò più avanti.

“Basket” indicò un campo di gioco. “Qui ne sono tutti ossessionati” disse con una smorfia sulle labbra.

“E con tutti intendi dire gli altri, tranne te e la tua cerchia ristretta di amici.” chiese alzando la testa a guardarlo.

“Sei perspicace, ragazza!” Jenny sentì dei fischi provenire dal campo. Alcuni ragazzi senza maglietta la guardavano facendo degli apprezzamenti ad alta voce. Rivolse loro un’occhiataccia e Niall si girò a guardarli.

“Il fattone ha trovato una ragazza!” disse uno di quelli appositamente ad alta voce suscitando le risate dei sui amici.

“Tu hai trovato il fidanzatino, frocetto?” lo schernì il biondo lasciando la presa su Jenny. Uno di quei ragazzi cominciò a camminare verso Niall che si fece avanti guardandolo a testa alta dritto negli occhi.

“Come mi hai chiamato?” scandì quello vicinissimo a Niall.

“Ehi, non provare a baciarmi!” disse poi il biondo alzando le mani.

Poi arrivò un pugno dritto in faccia al biondo che non esitò a scaraventare quel ragazzo per terra. Si mise su di lui e cominciò a prenderlo a pugni.

Jenny vide gli amici di quel ragazzo fissare la scena senza far nulla. Si avvicinò a Niall e gli toccò la spalla. Il biondo si fermò e la guardò negli occhi. Del sangue gli usciva dalla bocca e dal naso.

“Hai già fatto abbastanza” gli disse. Così Niall si alzò e andò via con la ragazza.

“Ci vediamo la prossima volta, Tomlinson” guardò un’ultima volta il ragazzo steso per terra prima di andare con Jenny verso una fontana. Si sedette per terra accanto a un muretto.

“Mi dispiace che tu abbia visto una scena del genere” si scusò Niall mentre Jenny bagnava la fascia che aveva tra i capelli con l’acqua.

Alzò le spalle prima di poggiarla sulla bocca del ragazzo.

“Ci sono abituata” disse mentre gli teneva la fascia premuta sulle labbra semi aperte di lui.

“L’ho conciato per le feste!” cominciarono a ridere entrambi.

A quanto pare a qualcuno piace questa storia, visto che alcuni ce l'hanno nei preferiti/seguite. Il problema è che a me interesserebbe anche sapere cosa ne pensate! Vi supplico! Lasciate delle recensioni!

PS: questo !!!!!!!!!! è il trailer della storia che state leggendo!

Saluti e ccccciaoooo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Abbey