Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ria A Baalves    09/07/2013    2 recensioni
È così bello lasciarsi trasportare dalle tue onde, sentirsi annegare sotto il tuo dolce peso.
Chi mai potrà resistere al richiamo caldo e sensuale del mare?
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il Trionfo della Natura'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo sulla testa, la sabbia sotto i piedi...

...e tu, immensa meraviglia, solo tu davanti agli occhi.

La tua voce giunge alle orecchie come una lontana litania, una poesia d'amore sussurrata da un paio di labbra laccate; la ninna nanna di una madre al bambino.
Con questo dolce suono ad impadronirsi della mia mente ogni passo verso di te è un fremito della pelle, un sospiro d'attesa, un battito perso per amor tuo.
Lì, davanti a me, che un poco ti allontani e subito ritorni, con la stessa forza che mi spinge a ricercare il tuo tocco, così gelido eppure passionale.
È quella fredda sensazione che dalle nude caviglie sale, è lei che mi infiamma il sangue nelle vene.
Dai l'idea di divertirti, a stuzzicarmi, mentre ondeggi i fianchi con movimenti lesti e sensuali, danzando per me, solo per me, sugli scogli e sulla riva; eppure fuggi via.
E sei così dannatamente sfuggente.

Un passo, un altro ancora.

Quale estasi! Che sublime emozione è mai questa che mi fai provare?

Un passo, un altro ancora.

La tua frescura che lambisce le cosce, che incendia il cuore e il ventre, che rompe il respiro, lasciandomi ansante, senza fiato. A chiudere gli occhi per meglio avvertire la tua presenza contro di me, che mi tocca e continua a stuzzicarmi, strappando gemiti di piacere da questa gola riarsa dalla lussuria.

Ti amo, ti amo, amor mio!

Carezze che dal petto arrivano al collo, giocando a rincorrersi con i brividi che attraversano la schiena; amami! Amami!
Baci sulle labbra, sulle guance, gli occhi... la tua lingua umida che segue i miei lineamenti, che definisce i muscoli e solletica la pelle.

Un passo, un altro ancora.

Quale estasi! Che sublime emozione è mai questa che mi fai provare?

Ti amo, ti amo, amor mio!

Non c'è più il cielo sulla testa o la sabbia sotto i piedi, oramai. Davanti a me, sopra e sotto di me, davanti agli occhi, sulla pelle, nei polmoni... ovunque, solo tu.
Amami! Amami!

Ora e per sempre, amami, amor mio.

--

Chiacchiere attorno al fuoco:

Mi prenderete forse per scema, ma è solo con questa storia che mi son resa conto di essere particolarmente ispirata, in questo periodo, per storie che abbiano come tema la podestà della natura sull'essere umano; ho quindi deciso di racchiudere le ultime tre storie in una comoda serie che chiamerò "Il Trionfo della Natura". Abbiamo avuto il piacere di sperimentare come, la natura ci dia in continuazione la possibilità di una vita migliore, guidandoci e, nella maggioranza dei casi, liberandoci dal peso delle catene che la mente ci impone... a volte per il semplice gusto di vendicarsi di ciò che i suoi figli le stanno facendo patire!

Vi invito al mio nuovo forum! Troverete l'indirizzo nel mio account qua su EFP. Se avete piacere di seguirmi e leggere qualcosa di piccante, seguitemi! :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ria A Baalves