Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    09/07/2013    3 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sophia...Sophia...oh mio Dio....Sophia ti prego rispondi....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."

-Hospital  / 18.30 pm

Ginevra seduta in sala d'attesa, teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima.

"...Erano appena usciti dal Madame Tossauds e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Sophia, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."

Ginevra scosse la testa, come per voler cancellare quella scena dalla sua mente, si guardò intorno, si sentiva così vuota e sola, fissò la porta della stanza dove stavano operando Sophia, e non c'era altra cosa al mondo che ginevra volesse, se non riabbracciare la sua migliore amica.


Dall'altra parte dell'ospdale

Niall fissava immobile davanti a sè, mentre Harry,  seduto, teneva la testa tra le mani. Il loro corpo era rigido e fermo ed entrambi avevano gli occhi rossi, entrambi avevano pianto.


Niall: E se dovesse morire...

La sua voce interruppe quel silenzio
, Harry alzò piano il viso e i due si fissarono qualche secondo, senza dire nulla, poi gli occhi di entrambi si riempirono nuovamente di lacrime, Niall scosse la testa e si allontanò pochi metri, portando nervosamente le mani sulla testa, Harry fece lo stesso, ritornando a fissare il pavimento.

All'improvviso una voce familiare colpì la loro attenzione

Zayn: Ragazzi....

Entrambi si voltarono verso l'amico, che si fermò di colpo, nel vedere il loro viso in lacrime.

Zayn: Cos'è...cos'è successo...???

Si avvicinò qualche passo ai ragazzi, con voce seria, si voltò verso Harry

Zayn: State bene...???
Harry: ...Si...(disse piano)
Zayn: ....Mi hai chiamato in lacrime, dicendomi di correre qui...che cazzo è successo...?? Perchè siete in ospedale...???? (disse in preda al panico)
Harry: Noi...noi..abbiamo...(le lacrime gli impedivano di parlare).....abbiamo investito una ragazza...


Zayn sbarrò gli occhi e fissò l'amico, poi si voltò a guardare Niall, rimasto completamente immobile.

Zayn: ...Cosa?????? Chi...chi è lei...?? Come sta...???
Harry: Non lo sappiamo...
Zayn: ...Oh mio Dio (disse portando una mano sulla testa) ...Come cazzo è potuto succedere...??
Harry: Non lo so....noi...noi non l'abbiamo vista (disse ricominciando a piangere) Noi non..
Zayn: Chi guidava....??  (l'interruppe)


Harry fissò l'amico rimanendo in silenzio

Zayn: Allora....????
Niall: Sono stato io....



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23