Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: hermioner    09/07/2013    1 recensioni
[SOSPESA]
C'era una volta, in un regno incantato, un re ed una regina, che avevano appena dato alla luce la loro prima figlia femmina.
Essi guardavano la loro figlia con un sorriso raggiante, cullandola fra le braccia e baciandole la piccola fronte.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una leggera brezza le accarezzò i lunghi capelli ribelli, facendoli svolazzare.
'Alzati figlia di Caldrash' disse il felino.
La ragazza fece ciò che esso aveva chiesto e si mise retta.
----------------------------------------------------------------------------------
'Peter, ti presento mia cugina, Selene, Regina delle terre di Calmer' esclamò il ragazzo.
'Piacere Sua maestà' sussurrò Selene facendo un leggero inchino.
'Regina' disse baciandole la mano Peter senza distogliere gli occhi da quelli di quella bellissima ragazza.
'Che cosa succede?' chiese di nuovo.
-----------------------------------------------------------------------------------
[PETERx nuovo personaggio]
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Peter Pevensie, Susan Pevensie, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


C'era una volta, in un regno incantato, un re ed una regina, che avevano appena dato alla luce la loro prima figlia femmina.
Essi guardavano la loro figlia con un sorriso raggiante, cullandola fra le braccia e baciandole la piccola fronte.
Gli anni passarono e la bambina cresceva con i capelli marroni quanto la terra delle pianure del sud e gli occhi verdi come le foreste dell'est.

All'età dei suoi 17 anni la ragazza sapeva combattere utilizzando la spada e l'arco, sapeva cavalcare, nuotare, arrampicarsi ed era una vera e proprio guerriera studiò la storia del suo popolo e di ciò che la circondava.

Una notte però l'armonia che regnava nel regno si tramutò in fuoco e sangue per via di un attacco da parte dell'esercito nemico con cui da vari anni erano entrati in guerra.
Il re e la regina entrarono velocemente in camera della principessa e la svegliarono, per poi farle attraversare un passaggio segreto che la portò in un bosco dove vi erano due cavalli già sellati e dove un soldato prese e portò via la fanciulla. Quella foresta era completamente diversa da quella che circondava il castello dove abitava.
L'oscurità della notte dava un effetto inquietante a quel luogo e, dopo alcune ore di sfiancante galoppata si imbatterono in un enorme lago il quale, nell'altra estremità, vi era la foresta oscura, nella quale si dice che mostruose creature vi vivevano.
Sentirono il galoppare di cavalli dietro di loro e accerchiando il lago si infilarono tra i rami e i cespugli.

Attraversarono l'intera foresta e, dopo che si furono accertati che nessuno li stesse più seguendo, si accamparono per la notte su di un albero.

La ragazza passò la notte a guardare le stelle e a pensare a cosa stesse succedendo nel suo regno, chiudendo gli occhi e ricordando il profumo del pane appena sfornato la mattina nel paese, ricordandosi il rumore degli schiamazzi dei bambini che giocavano.
Una lacrima le scese sulla candida guancia che subito si apprestò ad asciugare.
Chiuse gli occhi ma nel suo cuore un senso di vendetta e di rabbia si faceva piano piano spazio tra i suoi sentimenti.
A chi era rivolto questo disprezzo?
'Madre Padre, vi vendicherò' pensò la principessa.








 

SPAZIO ME

Questa è la mia prima ff su questo Fandom perciò siate buone eh! hahaha
Detto questo, spero vi interessi la mia storia e niente,
PEACE AND LOVE!
Mi trovate qui:
Twitter: 
https://twitter.com/Imitalianbaby 
Facebook: Erica Lombardozzi
Instagram: _erica_lomba_
Ask: BigLomba

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: hermioner