Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsGreyC    09/07/2013    2 recensioni
Una creatura sovrannaturale giura amore e protezione alla sua bella. Una ragazza completamente diversa dalla sua specie, da cui lui dovrebbe stare lontano. Un umana.
Ma allora è possibile un amore pericoloso tra creature così diverse? Be', tutto è possibile poichè l'amore non conosce confini.
MrsGrey C
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The new Moon of the Sun


 

Mi piegai in avanti, appoggiandomi alle ginocchia per non perdere l’equilibrio.

«Tu sei indistruttibile» sussurrai, senza fiato.
«Lo credevo anche io, prima di conoscerti» mi folgorò con lo sguardo traboccante di gioia.
«E per cosa dovrei scusarmi?» accennai ironica.
«Per aver rischiato di sparire dalla mia vita per sempre». Quelle parole mi pietrificarono.  Non avrei mai immaginato parole più dolci. Ero fin troppo felice così.
«Lo prometti? Giuri che non sparirai mai, lasciandomi sola?» chiesi in dolci lacrime.
Damon mi abbagliò con il suo sorriso perfetto, dritto al cuore. «Sta’ tranquilla. D'ora in poi ci sarò io. Farò tutto quello che posso. Non guarderò nulla all'infuori di te per assicurarmi che tu non sia di nuovo sola».

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MrsGreyC