Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    09/07/2013    3 recensioni
[Creepypasta]
La vendetta dei Creppypasta si sta per abbattere . Ce la faranno i personaggi dei mondi dei videogiochi a batterli?
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fantome = Mi domando come mai il Conte sia uscito così di fretta…
Neanche il tempo di darsi una risposta che si ritrovò schiacciato da Mario, Luigi, Emma ed il Conte.
Conte = Uhm… siamo atterrati sul morbido…
Emma = Conte è il Fantome…
Mario = Mamma mia… MA COSA DIAVOLO STAVA SUCCEDENDO!?!?
Luigi = Quella non sembrava per niente Udine! Cosa è successo?
Il Conte si alzò e accese il computer, collegò la torre allo schermo centrale e mostrò a tutti alcune immagini: città in rovina, oscuri campi di forza ed esseri oscuri che vagavano nelle città.
Chris = Non credo che molti di voi sappiano cos’è un Creepypasta…
Fantome = Ne ho un visto un paio ed il risultato sono stati alcuni coniati di vomito…
Emma = Grazie, non ho voglia di saperlo…
Anche i due idraulici negarono di volerlo sapere. Chris però non voleva ragioni.
Chris = I Creepypasta sono delle storie Horror che modificano la nostra realtà. Hanno come protagonisti personaggi irreali oppure parlano di storie possibili, ma inquietanti.
Emma = Vuoi dire che quello che abbiamo visto…
Chris = Già, il suo nome è Slender Man. Vi parlerò più tardi di lui. Dovete sapere che loro esistono per davvero, ma in un Universo parallelo e riescono a rimanere prigionieri grazie alle storie create. Immaginate cosa succederebbe se uno di loro andasse sulla Terra!
Mario = Succederebbe quello che è successo ad Udine.
Luigi = Brr…
Fantome = Ma come sono riusciti a scappare? Hai detto che è grazie alle storie se riescono a rimanere intrappolati!
Chris = E’ quello che mi chiedevo anche io… Ma poi ho capito! Qualcuno di loro era riuscito a creare una backdoor, un’ uscita d’emergenza. E Dimensio era arrivato prima di noi ed è stato accolto per bene…
Fantome = Questo spiega il fatto che era stato accoltellato!
Emma = Abbiamo bisogno d’aiuto!
Mario = Sono d’accordo!
Luigi = Non potremmo far finta di niente?
Tutti = NO!!!
Chris = Voglio prima vedere quali sono le zone maggiormente colpite…
Mario = E come pensi di fare?
Chris = Semplice, il telegiornale!
Emma = E pensa che sia rimasto qualcuno a fare il telegiornale??!?!?
Chris accese la televisione e si mise su Rai 1. Una giornalista spaventatissima sedeva su una sedia dentro un bunker.
Giornalista =SIGNORI E SIGNORE LE NOTIZIE NON POTEVANO CHE ESSERE PIU CATASTROFICHE DEL PREVISTO!!! NUMEROSISSIMI MOSTRI STANNO INVADENDO TUTTA L’ ITALIA, ANZI L’HANNO GIA’ INVASA! LE CITTA’ PIU’ COLPITE SONO UDINE, ROMA, FIRENZE , LA ZONA DI NAPOLI E SALERNO E INFINE MILANO!!!
I tre strinsero i pugni ed il Conte Chris spense violentemente la televisione.
Chris = Peggio di quello che pensavo! Abbiamo bisogno di altri alleati … E conosco qualcuno che fa al caso nostro! Fantome, il triangolo!
Il ragazzo prese dal tavolo lo strumento musicale e  fece un leggero “Ping”. All’improvviso si aprì un enorme portale.
Fantome = Conte, sei sicuro che…
Chris = 3…2….1…
Per terra caddero alcune persone: Mario riconobbe subito Sonic e Link, ma la terza persona non sapeva chi era…
Chris = Signori vi presento Rosso… Campione della Lega di Kanto.
Il ragazzo si alzò e guardò Chris fisso negli occhi.
Chris = Sì, lo so… Ma parliamo di Gold… E ora si parte!
Mario = E dove andiamo?
Chris = Ho visto il luogo meno colpito: è Torino, in Piemonte. A quanto pare si parla di un cane indemoniato…
Luigi = E avrebbe senso?
Link = Qualcuno ci spiega perché siamo qui?
Mario e Luigi gli spiegarono la situazione e i tre rimasero esterrefatti.
Link = Diavolo… sembra veramente molto grave.
Sonic = Dobbiamo intervenire subito.
Chris = Ragazzi non so cosa possa aspettarci, ma dobbiamo mettere tutto l’impegno che abbiamo. Fantome, il triangolo prego.
Il ragazzo usò di nuovo lo strumento, ma non accadde nulla. Il ragazzo provò più forte.
Emma = Strano…
Una voragine si aprì sotto i loro piedi e vennero risucchiati come nelle sabbie mobili.
 
Torino, Piemonte. Piazza Demonio.
Mario e Luigi si ritrovarono da soli, senza nessuno al loro fianco. Erano da soli in un luogo sconosciuto.
Luigi = Dove ci troviamo?
Mario = Penso che sia Torino…
[Mad House = http://www.youtube.com/watch?v=9HbLvPoOVjQ]
Non c’era niente che fosse rimasto normale: sangue ovunque, fontane il cui colore dell’acqua era di un rosso scuro, corpi ovunque con segni di azzannature e di morsi. Molti non avevano la testa. La piazza aveva un cartello, ma il vecchio nome era stato sostituito da “ Piazza Demonio”. Mario e Luigi cominciarono ad esplorare la città.
Mario = Se questa è la città meno colpita, non oso immaginare come siano le altre.
Luigi era troppo terrorizzato per poter rispondere. Osservava con riluttanza tutto quello che vedeva intorno a lui. Poi notò qualcosa per terra. Era una fotografia.
Mario = Che cos’è?
Luigi la prese e … stava quasi per urlare a causa dell’orribile cosa che c’era raffigurata. Un cane con un terribile volto ghignante.

Luigi = Mamma mia… Che sia questo l’essere di cui Chris parlava?
Mario = Credo che sia proprio lui. Dobbiamo andare a cercare gli altri.
 
Torino, Piemonte. Corso Follia.
Quando Chris si rialzò vide che si trovava insieme  a Emma e Rosso. Entrambi erano distesi per terra… in una pozza di sangue. Il Conte si accertò che non fosse il loro: per fortuna era così. Andò a leggere il nome del vicolo in cui si trovavano.
Chris = Corso… Follia. Interessante… A quanto pare hanno modificato la struttura dello spazio… Modificando la struttura della città.
Emma = Conte… Dove…?
Chris vide l’amica rialzarsi, sostenendo la testa.
Chris = Siamo a Torino. O almeno quello che ne rimane.
Anche Rosso si alzò, ma non disse nulla.
Chris = A quanto pare sono molto forti rispetto a ciò che pensavo. Torino è cambiata in un modo spaventoso.
I tre uscirono e lo spettacolo che trovarono fuori li terrorizzò. Il cielo era rosso come il sangue, le auto distrutte, fuoco e corpi da ogni dove: un vero e proprio scenario apocalittico.

Emma = Dobbiamo assolutamente cercare gli altri.
Rosso si guardò intorno e dopo essersi girato un paio di volte rimase ad occhi spalancati. Colpi leggermente la spalla di Chris. Lui si girò e vide … il dannatissimo cane con quella faccia sorridente. Di colpo però tutto in lui mutò. La sua faccia diventò un ghigno rosso e insanguinato, il pelo sopra la tesa diventò lungo e nero e dietro era pieno di spazi senza pelliccia. Il cane abbaiò ferocemente.
[Zombie = http://www.youtube.com/watch?v=npaqr6-vmCQ ]
Chris = CORRETE!
Il cane saltò in alto cercando di colpire Emma. Rosso tirò un calcio al cane spedendolo contro una macchina. L’essere non sembrava molto felice di quello che aveva fatto e incominciò a rincorrerli il più velocemente possibile. Il conte provò con qualche magia, ma parve non funzionare.
Chris = I miei poteri non funzionano. Questo significa che il teletrasporto neanche funziona!
Emma = Dobbiamo seminarlo!
 
Torino, Piemonte. Vicolo Senza Fine.
Mario e Luigi avevano sentito qualcuno gridare ed erano corsi a vedere chi fosse. Si nascosero dietro un’auto per sicurezza. Dopo aver aspettato qualche minuto, uscirono dal loro nascondiglio. Il paesaggio rimaneva ancora deserto, senza un'anima viva.
Mario= Strano, a me pare di aver sentito qualcuno urlare
Luigi = Mario, guarda!
L'idrauilico rosso si girò e vide i tre ragazzi fuggire dal cane indemoniato.
Mario= Mettiamoci nel vicolo e al mio tre li prendiamo!
Emma = Non ce la faccio più ...
Chris = Dannazione, non mollare proprio ora!
Anche Rosso era visibilmente stanco.
Mario = 1...2...3... Ora!
I due fratelli uscirono di colpo dal vicolo e, afferrando i tre, si nascosero rapidamente dentro il vicolo. Chris ed Emma, affannati, ringraziarono i due idraulici . Rosso si limitò, invece, a guardare il cane correre lontano.
Luigi = Era quello l' essere di cui ci parlavi?
Chris = Già, il suo nome è Smiledog. Indovinate perchè ? Le sue origini sono sconosciute: si pensa che sia un normale cane che nell' oscurità diventa furioso. Oppure che sia sempre stato così e si diverta a perseguitare la gente. L' unica prova che si ha della sua esistenza è la smile.jpg, una sua immagine.
Luigi e Mario pensarono alla foto che avevano trovato. La mostrarono al Conte che rimase abbastanza sorpreso.
Emma = un momento... Ma questo è prima che si trasformasse in quella cosa. Qui sembra più .... Normale. Be' se si può definire normale un cane che sorride. 
Chris = Si vede che la forma che assume sia una forma invulnerabile. Senza di essa potremmo sconfiggerlo. Ma prima dobbiamo cercare Fantome e gli altri.
È il gruppo si avventurò di nuovo nella città distrutta.
Fabbrica abbandonata. Torino. Piemonte.
Fantome si risvegliò a causa del rumore che producevano i metalli arrugginiti della fabbrica. Si trovava appeso ad uno di quei ganci usati per il trasporto di oggetti pesanti. Fece una rapida osservazione e vide che c'erano anche Link e Sonic nella stessa condizione. Loro, però , erano ancora svenuti.
Fantome= Hey, svegliatevi !
Ma i due non sembravano avere alcun intenzione di svegliarsi. Un'idea balenò nella mente del ragazzo che, sogghignando, diede un calcio negli stinchi ad entrambi. I due si svegliarono.
Link= Ahio! Non c' era un modo più normale per svegliarci ?!?!?!
Fantome = No, è l unico modo che mi è venuta in mente.
Sonic = Qualcuno sa spiegarci perché siamo appesi?
Fantome= Deve essere successo qualcosa durante il teletrasporto. Bene, ora chiamo il conte...
Il Fantome prese il cellulare e compose un numero, sperando che rispondesse.
Piazza Demonio. Torino. Piemonte.
Mario = Siamo tornati dove eravamo prima.
Luigi= Mi domando dove possano essere...
In quel momento il cellulare di Chris squillò e vedendo il numero rispose velocemente 
Chris = Fantome! Dove diavolo ti trovi?!?! Ti stavamo cercando!
Fantome = Conte, sono insieme a Link e Sonic in una vecchia fabbrica abbandonata e ... O diavolo... Porca miseria! Conte faccia presto perché c' è uno strano essere!
Dal telefono si sentirono il rumore di catene e di un cane abbaiare.
Chris = Arriviamo subito! Ho attivato il GPS così riusciremo a trovarti.
Fantome = Basta che arriviate il prima possibile... Sciò! Stupido cane!
Il gruppo corse velocemente verso il luogo indicato dal GPS di Chris.
Chris= Non è tanto lontano, ci arriveremo in un attimo.
La fabbrica, infatti, si poteva facilmente notare dal fondo della strada e, dopo aver attraversato l' intera via senza problemi, entrarono con molta cautela.
Fabbrica abbandonata. Torino. Piemonte
Emma= È molto strano...
Mario= Cosa?
Emma= Può anche sembrare una fabbrica abbandonata, ma se si osserva bene si nota che alcuni macchinari sono stati usati di recente.
Luigi andò a vedere e si scottò la mano.
Luigi= Ahio! Diciamo che li hanno utilizzati qualche secondo fa!
Rosso notò per terra delle impronte che si dirigevano verso una porta. La indicò ai suoi amici e Mario aprì la porta. Si ritrovavano in una gigantesca sala dove c' erano nastri trasportatori e dei ganci... sui quali c'erano appesi i loro amici!
Fantome= Conte è dietro di te! 
[Battle Theme (Alice Madness Returns) = http://www.youtube.com/watch?v=v_zhZIUVV7Q]
I ragazzi si girarono appena in tempo per poter evitare il dannato cane.
Chris= Ora mi hai scocciato! La magia potrò anche non usarla, ma il bastone ha sempre altri utilizzi.
Detto questo utilizzò il bastone come una mazza da baseball e spedì Smiledog dall'altra parte della stanza.
Mario = Fuoricampo!
Link = Emma, deve esserci una sala comandi alla tua destra. Cerca di farci scendere.
La ragazza entrò nella stanza e premette un grosso bottone rosso. I tre amici caddero a terra. Nel frattempo il cane si era ripreso ed era dieci volte più arrabbiato di prima. Incominciò ad abbaiare freneticamente e a diventare sempre più grande.
Sonic= Mi sa che è stato un errore farlo arrabbiare.
Chris= Ops.... Ehehehehehehe...
Smiledog si mise a ringhiare e caricò contro Mario e Luigi che si spostarono di lato. Rosso tirò fuori una Pokèball ed uscì il suo Pikachu che, dopo un veloce sguardo d'intesa con il suo allenatore, scatenò una tempesta di fulmini sopra il cane. Sembrò avere effetto perché il cane guaì, ma ritornò subito all'attacco. Sonic gli girò intorno per poterlo confondere, ma il mostro con una zampa lo spedì sul soffitto. Il cane sogghignò ed Emma colse l'attimo per farlo scivolare con in nastri trasportatori. Ma Smiledog se n'era accorto e la bloccò contro il muro con l'intento di divorarla. La ragazza urlò spaventata. Il cane guaì e sembrò cambiare forma. Mario e Luigi con i martelli scaraventarono via il cane e salvarono la ragazza. Il Conte aveva capito il punto debole di quell'essere.
Chris= Fantome, il triangolo!
Fantome= Conte non possiamo sapere se succederà di nuovo come a Castel Chris.
Chris= Fidati!
Il ragazzo gli passò lo strumento e incominciò a suonarlo producendo tre sonori e acuti "Pling". Il cane continuò a guaire fino a trasformarsi nella sua forma normale. Link con la spada lo divise in due: i resti del cane diventarono un'anima verde che venne intrappolata dal Conte dentro uno strano marchingegno simile ad un barattolo.
[After a  Boss Fight (The Legend of Zelda: Twilight Princess) = http://www.youtube.com/watch?v=h8zYhP5T4_0]
Fuori ritornò il sole e le persone che erano state ferite o uccise ritornarono normali. La città era salva.
Chris= E questo è uno... Ce ne mancano molti altri, ma sono sicuro che riusciremo a sconfiggerlo. Ora torniamo a Castel Chris! Luigi ti affido questo.
Luigi vide dalla parte di vetro del marchingegno il cane che tentava inutilmente di uscire.
Luigi = Ahahahaha! Ora non fai più paura, vero?
Il cane gli ringhiò e l'idraulico verde si spaventò. Tutti risero, meno che Rosso e Luigi, e ritornarono a Castel Chris senza problemi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: christhebest