Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Funny_Love_    09/07/2013    1 recensioni
Una bellissima storia d'amore che nasce da un fiore rosa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A PINK FLOWER.
Ero imbarazzata lui era seduto sulla panchina a pochi centimetri da me e mi porgeva un fiore, per poco non facevo cadere il succo che avevo in mano.
Era davvero un fiore rosa quello, il mio colore preferito, se ne era ricordato.
Il suo viso era girato, non riuscivo a vederlo, chissà che espressione aveva in quel momento.
-Ora vado- si alzò e se ne andò lasciando al suo posto un piccolo foglio rosa.
Non esitai ad aprirlo.
 
'Ora ti chiederai quali sono i miei sentimenti per te, bene raggiungi il posto dove ci siamo conosciuti'
 
Piegai per bene il foglio e lo riposi nella taschina del mio gilè rosa.
Mi diressi curiosa verso il luogo dove ci eravamo conosciuti.
 
-Funny, lui è Andrew- disse un mio amico Mark.
-Piacere-
-Piacere mio-
 
Una stretta di mano e un forte brivido una fitta al petto e il viso accaldato,era successo nel parchetto della città, precisamente dove stavano le giostre io ero seduta su un'altalena, ed è proprio lì che mi diressi.
Un'altro foglio rosa.
 
'Bene vedo che non ti sei scordata, adesso tocca a te, pensa il posto che ritieni importante dopo questo'
 
Ripensai velocemente all'anno e mezzo passato insieme, avevamo sempre giocato nel parco con tutti gli altri finchè dopo qualche mese non decisi di dichiararmi, fuori alla fermata del pulman, mentre pioveva.
Corsi veloce in quel punto ricordando tutto.
 
-Andrew mi piaci- sentivo il viso andare in fuoco.
-Ti voglio bene Funny, ma non ricambio, scusa, a me piace un'altra- 
-Non preoccuparti, volevo solo dirtelo-
 
Una smorfia di dolore prese il controllo del mio viso, finchè non trovai in quel punto un'altro foglio.
 
'Non piangere, ti prego, ricordi il continuo?'
 
Si lo ricordavo, dopo che io mi dichiari lui non fu più lo stesso con me, mi trattava male, così un giorno tentai il suicidio ma fu proprio lui a salvarmi.
Provai a buttarmi in un fiume.
Ritornai subito la, faceva male rivivere tutto.
 
-Non farlo ti prego-
-Ecco io..-
-Ti prego Funny non farlo- mi porse la mano, e mi portò sull'erba.
-Ritorniamo come prima? Ti prego- Gli chiesi con le lacrime agli occhi.
-Si, scusami- mi abbracciò lui.
 
Da quel giorno ritornammo amici come prima ed io sapendo che non gli piacevo mi aprì anche di più con lui.
Ecco l'ennesimo foglio.
 
'Ora, c'è solo un posto, dove voglio che torni'
 
Sorrisi, si trattava della panchina di prima, ne ero sicura.
Appena arrivata, lui era li, con un mazzo di fiori rosa, come piacevano a me, mi avvicinai arrossita e notai che per la prima volta anche lui lo era.
-Cacchio, ragazza, tu sei pazzesca, mi hai fatto innamorare, ed ora sono cotto-
Alzai il viso incontrando i suoi dolci occhi verdi.
-Dici sul serio?-
-Sul serio- si poggiò sulla mia spalla.
-Ti prego scusami per quello che ti ho fatto, io ho-
Gli tappai la bocca.
-Ti amo- gli sorrisi.
Lui tolse la mia mano dalle sue labbra e avvicinò il suo viso al mio.
Un dolce bacio, d'amore. L'inizio di una vita felice.

Ciao a tutti.

Spero con tutto il cuore che questa mia prima storia piaccia a qualcuno.
Perfavore, lasciate una recensione per aiutarmi a migliorare.

Un bacione.
#Funny.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Funny_Love_