Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: SherylSognatrice    09/07/2013    0 recensioni
Rachel Maretti Allison , ragazza con un solo obiettivo , diventare un'artista.
Gli anni del liceo per un adolescente sono i più complicati , Rachel e i suoi amici ce la faranno a superare tutti gli ostacoli della vita?
Visita la mia pagina di facebook dove ci sono i capitoli di : Smile , you're special in questo sito ----> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.390462647731578.1073741827.293469464097564&type=3 e se volete mettete mi piace .
Grazie.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
Ciao mi chiamo Rachel ,sono bassa, i miei capelli sono castano scuri mossi, ho due grandi occhi di un colore strano quasi simile quello delle noci e ho 13 anni (sono del 1999), ho finito finalmente le medie e per fortuna me ne sono andata via dai miei genitori, non riuscivo più a sopportare le batoste e le offese giornaliere che la mia “ famiglia” mi riservava ogni giorno, anche se l’unica alternativa era di andare al collegio. Ora sono una figlia adottiva di una bellissima famiglia, composta da Kevin, il padre, occhi marrone scuro, capelli color mogano ricci e Sally, la mamma, bionda con gli occhi verdi che sono i genitori di Harry: occhi verdi, capelli ricci castani , abbastanza alto (14 anni), Linda occhi verdi, capelli biondo scuro mossi, altezza media e un gran bel fisico (16 anni ) e Federico, occhi marroni, capelli biondi mossi(6 anni), la famiglia Allison. La casa è molto grande.Tutti hanno una propria camera esclusi Kevin e Sally loro dormono insieme . Sono una ragazza drammatica, scorbutica e a volte un po’ egocentrica, per questo non ho molti amici, anzi ne ho solo uno, Mattia il mio migliore amico. Ci conosciamo fin da piccoli e ora frequenteremo 5 anni insieme alle superiori.

Visita la mia pagina facebook : The dreamers , in questo file troverai le immagini con i capitoli ---> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.390462647731578.1073741827.293469464097564&type=3 Grazie e se volete mettete mi piace
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: SherylSognatrice