Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara Cherry    09/07/2013    2 recensioni
[traduzione della fanfiction di vi-ciel]
Sei innamorata?” ti chiese finalmente la tua migliore amica dopo aver raccontato a lei, Yixing, Kris, Luhan e Tao tutto sul ragazzo che ti è piaciuto per molto tempo.
Non hai mai dato loro una descrizione specifica , o un nome , neanche una lettera o quella con cui il nome inizia. Ma quando gli hai raccontato di lui, i tuoi occhi brillavano.Per questo, la tua migliore amica era in grado di dire quanto forte ti battesse il cuore quando pensavi a lui e come ad ogni parola le tue guance si colorassero di rosa.
“Non sono sicura.” sospirasti mentre ti sdraiavi sul prato, ancora umido dalla rugiada del mattino.
“Come non sei sicura?” la tua amica insistette.
“Pensaci, devi esserlo! Quando ti abbiamo chiesto di parlarci di lui, hai parlato come se fossi davvero innamorata.”
“Davvero?” chiedesti.
“Davvero!” ti assicurò lei.
“Credo che io..”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lay, Lay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei innamorata?” ti chiese finalmente la tua migliore amica dopo aver raccontato a lei, Yixing, Kris, Luhan e Tao tutto sul ragazzo che ti è piaciuto per molto tempo. 
Non hai mai dato loro una descrizione specifica , o un nome , neanche una lettera o quella con cui il nome  inizia. Ma quando gli hai raccontato di lui, i tuoi occhi brillavano.Per questo, la tua migliore amica era in grado di dire quanto forte ti battesse il cuore quando pensavi a lui e come ad ogni parola le tue guance si colorassero di rosa. 
“Non sono sicura.” sospirasti mentre ti sdraiavi sul prato, ancora umido dalla rugiada del mattino. 
“Come non sei sicura?” la tua amica insistette. 
“Pensaci, devi esserlo! Quando ti abbiamo chiesto di parlarci di lui, hai parlato come se fossi davvero innamorata.” 
“Davvero?” chiedesti.
“Davvero!” ti assicurò lei. 
“Credo che io..”
 
Con queste semplici parole chiudesti gli occhi e smettesti  di ascoltare mentre iniziarono ad interrogare Tao sulla ragazza di cui aveva parlato molto recentemente. 
Tornasti mentalmente alla conversazione predcedente con la tua amica che continuava a girare senza fine nella tua testa come un disco rotto. “Amo davvero Yixing?” ti chiedesti, coprendoti la faccia con le mani. 
 
Pensasti a Yixing e un piccolo ma già affettuoso sorriso apparve lentamente sulle tue labbra accompagnato con il solito rossore sulle guance. Pensasti a come suonava la chitarra così meravigliosamente e con passione. Ogni volta che suonava, non potevi evitare di sorridere. Per di più, poteva perfino cantare nello stesso modo in cui suonava la chitarra. Forse anche meglio. Amavi la sua angelica e ipnotizzante voce e volevi che cantasse per te , e solo per te. Sapevi che era il tuo più avaro ed egoista desiderio, ma non potevi farci niente. Poteva qualcuno biasimarti per voler tenere il più bel tesoro tutto per te? La sua voce ti ha sempre calmato, messo in uno stato di pace e beatitudine, scaldando il tuo cuore, non importa quanto fosse freddo. 
 
 
I tuoi pensieri continuarono sul suo bell’aspetto. Amavi il modo in cui i suoi ondulati capelli castani sembravano così morbidi e perfetti anche quando erano in disordine; i suoi profondi occhi castani erano meravigliosi. Ogni volta che quegli occhi incrociavano i tuoi, ti toglievano il respiro.
 Le sue labbra erano coperte della più leggera tinta di rosso. A volte le avresti guardate e avresti pensato a come sarebbe stato quando ti avrebbe baciato la fronte, il collo, le guance, e ovviamente le labbra. Continuasti a pensare a quanto lo avevi desiderato quelle notti in cui ti sentivi sola. In una di quelle notti, desideravi che stesse vicino a te dicendoti che ti amava,ripetendolo più volte,cercando di baciare ogni singola parte del tuo corpo ed eventualmente lasciarti fare la stessa cosa con lui. Il desiderio ti consumava in quelle notti pensando a come sarebbe stato sentire le sue mani che toccavano il tuo corpo e come i vostri corpi si sarebbero plasmati insieme fino a che vi sareste completati perfettamente. Ma non importa come andarono quelle notti, tu hai sempre pensato a lui come puro e innocente specialmente con quel sorriso che giuravi avesse potuto illuminare l’intera citta. Per te, niente avrebbe mai potuto cambiare il suo essere innocente. 
 
 
I tuoi pensieri finirono sulla sua premusora e gentile personalità. Ogni volta che ti sentivi arrabbiata o triste,lui era sempre lì per te. Nei momenti del bisogno dava sempre il suo meglio per aiutarti e se non poteva lui stesso, cercava sempre di trovare qualcuno che potesse farlo. Lui sembrava sempre assicurarsi che tu fossi felice e se non lo eri,avrebbe cercato sicuramente di cambiare il tuo umore. Non solo con te, ma anche con chiunque gli fosse caro. Lo invidiavi, ma allo stesso tempo lo ammiravi. Amavi anche il modo in cui la sua personalità e le sue opinioni coincidessero con le tue anche quando normalmente voi due potevate quasi leggere la mente dell’altro. Eravate così simili che le persone pensavano che foste uguali identici, ma tu sentivi che voi due eravate così simili perchè eravate fatti per stare insieme... doveva essere così. 
“Forse lo sono.” sussurrasti sconfitta proprio prima che venissi tirata fuori dai tuoi pensieri dal tuo amico che gridava in mezzo al prato. 
“Yixing basta! Sto cercando di parlare ma non so se posso avere una conversazione quando tu sembri fare del tuo meglio per cercare di distrarmi.” gridò lei, cercando di sgridare Yixing ma stava facendo un lavoro terribile non riuscendo a trattenere le risate. 
Lui sorrise. “Scusa piccola, è solo che volevo avere più attenzioni da parte tua.” disse mentre lei arrossiva. “Ora la smetto.” mormorò affettuosamente, sigillando la promessa con un dolce bacio. 
 
 
Era lo stesso dolce e tenero bacio che volevi così tanto..ma che non avresti mai potuto avere. Quei caldi e passionali baci appartenevano solo a lei; la tua migliore amica.
Ecco il grande problema dell’essere innamorati di Yixing, non era il suo insopportabile bell’aspetto, o le sue seducenti labbra. Non il modo in cui i suoi ondulati capelli castani cadevano sui suoi profondi occhi scuri... era il semplice fatto che era innamorato della tua migliore amica. Niente di più. 
 
 
Non te la sentivi di rimanere lì ancora guardando altri momenti come questi, quindi ti alzasti e facesti sapere a tutti che dovevi andare in un posto, come se il tuo agonizzante dolore nel petto fosse solo un semplice formicolio. 
Con passi dolorosi e noiosi, iniziasti a camminare verso casa.
Lasciasti uscire dalla tua bocca un sospiro insieme al nome ben conosciuto...
 
“Yixing.”
 
Il ragazzo che amavi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Sara Cherry