Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    09/07/2013    1 recensioni
[Endgame!Klaine]
Blaine Devon Anderson, promettente neolaureato in medicina, ha di fronte a sé una brillante carriera ma si è sempre sentito una persona particolarmente sola. Dopo aver incontrato quello che sente essere l’amore della sua vita, scopre che strane circostanze e inquietanti personaggi armati di agende e cappelli eleganti tramano per tenerlo lontano da Kurt e impedire il loro rapporto.
Cosa devi fare quando il destino ti è contro?
FF liberamente tratta dal film "I Guardiani del Destino" (The Adjustment Bureau) basato a sua volta su un racconto di Philip K. Dick, "Squadra riparazioni".
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

HAPPILY EVER AFTER
Epilogo

 



“Muoviti, Rachel è già lì che ci aspetta!”

“Arrivo, arrivo!” Blaine gettò sul letto la camicia e i pinocchietto sciupati dalla lunga giornata, e afferrò al volo il completo fresco di lavanderia che Kurt gli stava praticamente lanciando.

Mentre si vestiva per il saggio dell’Asilo di Broadway preparato da suo marito, Blaine lo osservò aggiustarsi con insistenza il ciuffo, davanti allo specchio del comò, nel piccolo spazio al centro libero dalle fotografie che avevano incollato negli anni come due giovani adolescenti innamorati.

“Stai benissimo” lo rassicurò Blaine e Kurt gli sorrise nel riflesso.

“Non ti ho nemmeno chiesto com’è andata oggi… scusami sarà lo stress dei preparativi!” Gli disse lui poi voltandosi nella sua direzione e baciandogli la nuca sui riccioli scuri, mentre era chino ad allacciarsi le scarpe.

“Oh, è stata una grande giornata! Sasha sta reagendo molto bene alla terapia. Mi ha perfino fatto un disegno, oggi. Una nota musicale blu. Prendilo, è nella tasca dei pinocchietto.”

Kurt cercò all’interno delle tasche e ne tirò fuori una busta, chiusa dalla linguetta risvoltata all’interno. “Caspita, ci tieni davvero tanto, se lo hai custodito così!”

“Ci tengo, sì, ma non è quello, il contenuto della busta.” Blaine gli si avvicinò alle spalle e gli circondò i fianchi in un abbraccio. “Aprila.” Lo incoraggiò poi, stampandogli un piccolo bacio su una spalla.

 Kurt sfilò la linguetta, curioso. La busta conteneva due biglietti andata e ritorno per Parigi.

“…tu?” Kurt, meravigliato e sorpreso, si girò tra le braccia di Blaine, per guardarlo in viso.

“Beh… ho semplicemente pensato che non volessi usare le Porte, perciò ho comprato i biglietti, nel modo tradizionale. Sai non ho più avuto contatti con Puck, adesso che è nelle Alte Sfere, e sinceramente sto bene così.”

Kurt rise alla battuta, emozionato. “Come mai adesso?”

“Sei stato via per quasi un anno, per il tour di “The Boy From Oz” e poi sei stato impegnato con l’Asilo, mentre io non mi sono ancora preso una pausa seria dall’ospedale. Voglio un po’ di tempo, solo per noi. E’ tanto brutto? Possiamo cambiare meta, se preferisci.”

“Mi stai davvero chiedendo se voglio andare in un posto diverso da Parigi? La capitale del romanticismo, con mio marito, soli. A cantare Come What May in cima alla Tour Eiffel?”

 Blaine ridacchiò.

“Non vedo l’ora di partire!” Lo baciò entusiasta Kurt.

“Ora andiamo, non voglio perdermi i tuoi pulcini che muovono i primi passi su un vero palcoscenico.” Lo prese per mano e uscirono.

 





************************************************************

La tavola di cup of tea


Ehilà tazzine!

Eccoci giunti alla fine, ma proprio alla fine fine :’)

Eh già, Kurt e Blaine – in barba a quelli che dicevano che si sarebbero distratti a vicenda – sono riusciti a realizzare i propri sogni, e sono anche riusciti a trovare dei momenti per loro. In fondo è così che funziona nella vita reale, no? E’ il modo migliore per mantenere un equilibrio, facendo sacrifici e godendosi i momenti belli.

Dopo questo attimo di filosofia spiccia sul senso della vita, passo ai ringraziamenti. Ovviamente, ringrazio tutti voi che siete giunti fino a qui. Che abbiate letto, seguito, ricordato, preferito o recensito, siete tutti nel mio cuore.

Poi devo un megagrazie a wuthering heights, per aver betato e discusso con me sui dettagli, ma anche per assecondare sempre le mie idee malsane.

Infine, un bacio enorme a Berkano, per non prendersela mai quando dico: “Oggi non esco, devo scrivere”. <3

Ok, penso di non aver tralasciato nulla. Per qualsiasi cosa, questa è la mia 
pagina fb  e questo è il mio profilo di twitter. 

Grazie ancora a tutti voi <3

Alla prossima,

cup of tea
 
Ah, per chi fosse interessato, queste sono le canzoni a cui mi sono ispirata per i titoli dei capitoli.
1.       Teenage Dream – Katy Perry
2.       To Make You Feel My Love – Bob Dylan
3.       Try – P!nk
4.       Kiss The Rain – Billy Myers
5.        Demolition Lovers – My Chemical Romance
6.       Animal – Neon Trees
7.       Vampires Will Never Hurt You – My Chemical Romance
8.       Hurt – Christina Aguilera
9.       Together – The XX
10.    Resistance – Muse
11.   Radioactive – Imagine Dragons
12.   Happily Ever After – He Is We
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea