Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: rasiel    22/01/2008    3 recensioni
questa è la mia prima poesia che scrivo,non siate crudeli!Ecco cosa viene fuori quando la tua migliore amica ti tratta male...è molto malinconica!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edere di tempo,edere del pianto, edere di tenebre,edere di un canto, edere di un tempo lontano e nascosto, edere di un luogo oscuro e losco, edere di un cuore ormai dimenticato, edere di un cuore che è ormai ghiacciato, edere che nascondono il passato, che ormai è perseguitato,edere d'odio verso il cielo, edere nascoste da un'argenteo velo, edere di ricordi che rimangono legate al cuore, edere di un luogo senza colore, edere di ricordi ormai solo di morte, edere di ricordi di menti contorte, edere di un tempo in cui c'era sorriso, edere di ricordi del tuo riso, una risata di tristi parole, un pianto di lacrime sole... edere di ghiaccio come il mio cuore, edere del ricordo di quel calore, edere del sentimento della malinconia, edere che nel sentiero hanno perso la via, edere di un ricordo vago, edere di un tagliato spago, edere della memoria di quelle dolci frasi, edere di ricordi confusi ed invasi, edere del passato che non si può dimenticare, edere di lacrime che continueranno a calare, edere di un passato di malinconia enorme, edere che del futuro hanno perso le orme, mille sorrisi che nascondono la triste melodia, mille risate che nascondono la malinconia, mille parole di tristi ricordi, mille risate che hanno perso gli accordi, mille risate di un'oscura melodia, edere di ricordi di assoluta malinconia, edere di un passato che non se ne andrà mai, edere di una triste melodia che non finirà mai...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: rasiel