Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: infinity    09/07/2013    4 recensioni
Jonghyun non studia molto, ma se la cava in ogni materia.. bhè tranne Biologia, non riesce proprio a sopportarla, odia la professoressa che gliela insegna e non riesce a prendere un voto decente..
Alla signora Kim tutto questo non va bene..
Fan Fiction incentrata sulla coppia JongKey ^^
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sodam


Apro timorosa il portone d’ingresso, so di essere stupida visto che ancora devo salire le scale e aprire la porta di casa, ma ho veramente troppa paura di beccarmi mio fratello e Kibum in atteggiamenti.. intimi? Oh mio dio, mi sento andare a fuoco solo a pensarci, ero così contenta ieri quando Kibum mi ha detto che oggi si dichiarava che ho piantato la mamma dalla Zia e ho preso il primo treno per tornare a casa, ma.. Dio mio.
Salgo velocemente, tanto ormai ci sono, nel peggiore dei casi mi uscirà il sangue dal naso a fiotti e sverrò, delle volte mi spavento da sola per i miei atteggiamenti da Fan girl, ma che ci posso fare, quei due sono così belli.
Giro la chiave nella serratura, apro la porta e mi pietrifico, vedo la scena a rallentatore, Kibum che urla “Mi piaci” a Jonghyun, quest’ultimo che si avvicina e lo bacia, Kibum che lo ricambia e le lingue che si intrecciano, sto per collassare, me lo sento, sento il cuore palpitare e le guance andare a fuoco, le lacrime mi pizzicano gli occhi e le labbra secche si screpolano quando si stirano in un sorriso troppo grande.
Non mi stanno calcolando, è evidente, stanno bellamente limonando nel mezzo della cucina, vorrei mettergli paura ma la scena è troppo tenera, oh mio dio, è mio fratello quello che ha spostato una ciocca di capelli dietro l’orecchio di Bum?
Kyaa, Kibum ha le guance arrossate e guarda a terra, adesso piango, veramente, mi sento così felice.
Si vede che a questo mondo non tutti si sono dimenticati di me, la piccola Roo mi corre incontro abbaiando felice facendo si che quei due si accorgano di me, ed era pure ora.
<< N-noona >>
Oh, Jonghyun, tranquillo, non dirò alla mamma e alla nonna che vi ho beccati a pomiciare nel mezzo della cucina, non fangherleggeremo(?) come pazze, non ci faremo filmoni su vuoi due
<< Ehi >>
Gli sorrido, le loro espressioni imbarazzate mi stanno facendo sbellicare
<< Da quanto tempo sei qui Sodam? >>
<< Oh Bum, sono qui da un po >>
<< D-da un po quanto >>
<< Da un po l’inizio Jjong >>
Si spiattella una mano in fronte e arrossisce, se mi metto a ridere dite che la prende male?
<< P-penso.. >>
<< Ya, Jonghyun te che pensi? Cos’è una novità? >>
<< Noona.. >>
<< Sono due mesi che non ci vediamo e neanche mi salutate, che brutte persone conosco >>
<< Oooh – oddio, ma è stupido, cosa si aspettava? Una sfuriata? Da ME? – quindi non sei arrabbiata >>
<< Jonghyun, piccolo stupido fratello mio, perché dovrei? >>
Kibum se la ride, beato lui, entro e mi trascino dietro la valigia, mi butto sul sofà e sospiro, mi era mancata la sua comodità, Kibum mi si siede accanto.
<< Non lo so >>
<< Lascialo perdere è stupido, fai come se fosse parte della tappezzeria >>
<< Sempre tenero te >>
<< Un amore >>
Rido alla risposta di Jonghyun e mi sistemo meglio sul sofà, Jonghyun mi si tuffa – letteralmente – addosso e mi bacia una guancia
<< Bentornata a casa noona >>
<< L’hai rintronato, cosa gli hai fatto Kibum? >>
<< Non gli ho fatto niente >>
Jonghyun è a farsi una doccia, perché da quello che ho capito stiamo per andare a vedere i quadri di fine anno.
<< Mi si è lanciato addosso come un cucciolo, scodinzolava ad ogni tua parola e aspettava solo che tu gli facessi una carezza per fare le feste >>
<< Ah, non è niente, adesso gli passa >>
<< Cha caz? >>
<< Penso abbia ingerito troppi zuccheri >>
<< Come? >>
<< Lascia stare >>
Sono spaventata.



Giorno di prigionia numero 015, inizio a temere per la mia incolumità, ho visto Kibum e mio fratello mentre si scambiavano effusioni sul divano, gli ho scattato una foto, stamattina mi sono svegliata e sullo sfondo del telefono, invece di avere il bel viso di Leeteuk come sempre, campeggiava la scritta “Se lo rifai sei morta”.

Giorno di prigionia numero 017, la cucina è stata deturpata, lo sapevo, IO LO SAPEVO.
Mi ero tanto raccomandata per quella santa stanza dove passo il venticinque percento della mia giornata, dove mangio, MANGIO; invece stamattina sono entrata nella stanza, stavo per andare a prendere la mia tazza e mi becco Kibum seduto sul piano cottura, dove la mamma CUCINA, tutto rosso e sudato, ho abbassato lo sguardo e ho visto il viso.. no, non ce la posso fare, mi sento svenire, non so se fangherleggiare o se morire direttamente, adesso scappo, Kibum mi sta chiamando per vedere un kdrama che gli piace tanto, speriamo bene.

Giorno di prigionia numero 019, ma poi perché prigionia, insomma è casa mia, comunque ho scoperto che dalla mia camera si sente TUTTO quello che succede nella camera di Jonghyun, OMO.
Giorno di prigionia numero 022, Kibum ha alzato bandiera bianca e vuole il mio aiuto, spero non mi uccida per quel video che ho di loro due che si sorridono e si baciano.

Giorno di prigionia numero 023, Kibum e Jonghyun sono usciti, ho sentito quest’ultimo borbottare che era ora che i suoi amici conoscessero il suo fidanzato, che carini, comunque si sono portati dietro Roo, penso sia ora di dirlo anche alla nonna e alla mamma, ne saranno felicissime.

Ultimo giorno di prigionia, mi dispiace che torni la mamma, non potrò più beccarli mentre si sbaciucchiano, comunque pare che la tensione sessuale che c’era tra di loro all’inizio si sia attenuata, adesso posso girare libera per casa senza vedere loro due che si saltano addosso ogni venti minuti.
Ah, ultima cosa, Jonghyun ha detto una parola strana e Kibum gli ha baciato le labbra per poi accarezzargli i capelli.
Mi pare abbia detto Adenosintrifosfato.




Note autrice
Allora, mi pare di averlo già detto no? Adenosintrifosfato è stato un parto gemellare, ma mi sono divertita, devo dire che non c’è una singola frase di cui non vada fiera di tutta la fan fiction; modestia a parte, io mi devo scusare ancora, perché il capitolo di Giugno, Giugno eh, l’ho pubblicato a Luglio, sono stata puntuale solo con il primo, odiatemi pure D:
Comunque voglio ringraziare tutte le persone che hanno recensito/seguito/preferito e letto, grazie mille per tutte le soddisfazioni e il sostegno ^^
Per ultima vorrei ringraziare la mia Beta, grazie di tutto ♥  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: infinity