Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _YeongWonhi_   Capitolo: 4
Yong JunHyung (Joker), Kim Kibum (Key), Kwon JiYong (GD), Choi MinKi (Ren), Kim JongHyun (JR) e Choi JoonHong (Zelo).
Questi sono i nomi che sono venuti fuori durante un’estrazione, per casualità. E proprio con questi nomi verranno formate tre coppie, così i ragazzi si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto a causa di uno scherzo di cattivo gusto. Cosa succede quando due persone simili ma allo stesso tempo diverse si ritrovano a fronteggiarsi? Ognuno vuole prevalere sull’altro. Ciascuno di loro vuole essere il più forte, il più furbo, il migliore. Litigi, incomprensioni, fragilità nascoste, sentimenti… tutto si basa su un testa a testa continuo. Ma che senso ha mostrarsi forti, anziché se stessi? In mezzo a tutto questo ci saranno anche scoperte, pensieri appena sussurrati, desideri repressi, sospiri…e, perché no, forse anche l’amore troverà un posto in tutto quel trambusto.
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_