Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Philosophie Mars    10/07/2013    1 recensioni
La Regina detta legge. La Regina è ammirata. La Regina non condivide il trono con nessuno. La Regina è una sola. La Regina è Blair Waldorf.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I AM THE QUEEN. YOU'RE ONLY JENNY HUMPHREY.

Jenny's pov.
Sono qui. L'Upper East Side non è così diverso da come lo ricordavo. Sono tornata. Con quale coraggio non lo so. Ho mentito, rubato, tradito la fiducia delle persone che mi amavano davvero. Per cosa, poi? Per assomigliare a loro. Ma ora sono pentita e ho capito. Ho capito che voglio cercare la mia strada e per fare ciò devo chiudere con il mio passato. Con Blair Waldorf.

Narratore Esterno.
Blair sedeva annoiata di fronte alla madre, che tentava di spiegarle il motivo per cui era tanto necessario che lei la rappresentasse ad una sfilata. Dorota improvvisamente bussò alla porta, avvisdandola che c'erano visite per la "signorina Waldorf". Blair, felice di potersi allontanare dalla madre Eleanor, seguì Dorota.

Blair's pov.
Lei. Lei è qui, è tornata. Mi ha disobbedito. Ha osato sfidare la Regina, colei che l'ha bandita, Non ci posso credere.
"Humphrey....quanto a stle vedo che non sei migliorata ma quanto a coraggio ne hai da vendere."
"Blair, non ho paura di te."
"Strano, dovresti averne. Io ti ho esiliata. Ma sei qui, sfidandomi, eppure non ho ancora ricevuto delle scuse."
"Vero, non le hai ricevute. E questo perchè non te ne devo. Ne a te ne a nessun altro."
"Piccola J, la Regina è unica. Anche ser sei tornata....tu qui non sei nessuno. Io si. Io sono Blair Waldorf, io sono la Regina. tu sei solo Jenny Humphrey."
"Blair io non sono qui per questo. Mi sono autodistrutta per assomigliare a voi, ma non lo volevo davvero. Una volta tu mi hai chiesto se ne valesse la pena. Bhè ora ti rispondo: no, non ne vale la pena."

Eh si a quanto pare a volte anche la Regina sbaglia.


HOOOLA BIELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora....che vi devo dire? Per la prima volta scrivo su Gossip Girl e in particolare su Jenny. Un personaggio secondo me sottovalutato. Per quanto negli scontri tra lei e Blair preferissi la mia Blair ù.ù penso che Jenny tirata fuori dall'UES  e struccata sia coimunque una bella ragazza. mi piacerebbe moooolto una piccola recensione....
Se vi va passate anche dall'altra mia storia:
The power of love.
Riguarda Niall Horan! <3
Hope you like them....
Va bien mi dileguo....
xoxo Gossip Girl.
( ci stava troppo bene per non metterlo).....ahahahahah
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Philosophie Mars