Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aout    10/07/2013    2 recensioni
Guardatelo.
Lo vedete, vero? Quel ragazzino, seduto da solo, con l'aria impacciata, che è troppo timido anche solo per fare amicizia?
Ecco, quello è Neville Paciock.
Neville Paciock?
Sicuri? Avrei giurato di averlo visto comandare un esercito di giovani combattenti, rubare un prezioso manufatto protetto da potenti incantesimi, tagliare la testa ad un enorme serpente velenoso.
Mmh... chissà...
Però, in fondo, tutto cambia, no?
(Partecipante al contest "Posso sedermi vicino a te? Solo se mi scrivi una drabble" indetto da egoica sul forum di EFP)
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto si trasforma

 

 
Il piano era semplice: entrare, prendere la spada, uscire. Semplice, conciso, talmente banale che avrebbe persino potuto funzionare.
Eppure Ginny continuava a fissarlo come se avesse appena annunciato di voler invitare da Madama Piediburro uno Schiopodo Sparacoda per prendere un tè.
«Non siamo costretti a provarci...»
«Certo che dobbiamo provarci, dobbiamo riuscirci. Solo... chi sei tu, cosa ne hai fatto di Neville Paciock?»
Rimase interdetto.
«Forse Ginny non si aspettava tutto questo sprezzo del pericolo, da parte tua,» intervenne Luna, come se stesse dicendo un’ovvietà, «ma io ho sempre saputo che eri molto coraggioso.» Neville arrossì. «Sono contenta che adesso se ne siano accorti anche tutti gli altri.»

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout