Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: SherylSognatrice    10/07/2013    0 recensioni
Rachel Maretti Allison , ragazza con un solo obiettivo , diventare un'artista.
Gli anni del liceo per un adolescente sono i più complicati , Rachel e i suoi amici ce la faranno a superare tutti gli ostacoli della vita?
Visita la mia pagina di facebook dove ci sono i capitoli di : Smile , you're special in questo sito ----> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.390462647731578.1073741827.293469464097564&type=3 e se volete mettete mi piace .
Grazie.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Io:  (ok ho finito di attaccare i poster di tutti i miei idoli … ho messo via tutti i vestiti ? si ok fatto bene )….
S: A tavolaaaaaaaaaa!!!!
Io: Arrivo!
S: Ok mentre mangiamo ci potresti parlare un po’ del tuo carattere , ciò che ti piace fare …
Io: certo … il mio carattere è un po’ come dire ‘Originale’ prima di tutto non sono razzista e omofobica , sono vegetariana  e poi sono un po’ insopportabile per via del mio carattere e per questo non ho molti amici.
S: Ah mi dispiace …. Ma davvero non hai proprio nessun amico?
Io: in verità ho un amico , Mattia , il mio best
S: wao , e dimmi un po’ che ti piace fare?
Io: Mi piace recitare , cantare e ballare. Pratico danza da 2 anni … e vorrei molto fare un corso di recitazione e canto ma i miei genitori non mi hanno mai lasciata …..
S: Tu andrai nelle stesse superiori di Harry giusto ? Quindi credo che ci siano corsi di canto e recitazione.
Io: Grazie ma non ho soldi …
K: ahahhaha guarda che te lo paghiamo noi!
S: credi che lo paghi tu?
Io: Nella mia ex famiglia si faceva così …
S: oh mi dispiace (poverina) ma quindi vorresti fare l’artista come lavoro futuro?
Io: Oh si , è la mia passione , è come se mi formassero …. Mi sento libera e lotterei per diventare un’artista …
K: Bene quindi preparati perché ti iscriverai a due corsi più ovviamente danza …..
Io: (ma che modi sono , è da poche ore che sono qua e già faccio l’egoista) scusate ma è meglio di no , sono appena arrivata e non voglio disturbarvi molto …
Linda : Te ne sei accorta ora?
Io: emm già. Scusate vado a prendermi una boccata d’aria …
-camminando
Io: (devo provare dolore , che cazzo ho fatto??!! , sono EGOISTA perché penso sempre a me cazzo! , ora prendo una sasso ok devo graffiarmi così starò meglio!) ok , ok , ah ah , tanto ora passa , ok ok
X : Cosa fai? Non ti fai male ragazza?
Io: ( Cosa vuole questo strano ragazzo da me ??!! Poi parla  proprio un ragazzo che fuma ,che si fa più male lui che io.) Chi sei tu? Lasciami in pace !
X : Sono  Blaine  . E credo che sia una grande cavolata farti del male!
Io: Senti, tu non mi puoi comandare, ho fatto del male a delle persone e voglio rimediare
Blaine era alto , occhi marroni e capelli castano scuro mossi , il ragazzo  buttò la sigaretta per terra , la calpestò e si avvicinò a me , molto lentamente.
 Blaine: Stai tranquilla , butta giù quel sasso e mantieni la calma ci sono io.
Io : Perché sei così gentile con me neanche ci conosciamo?
B: Mica quelli che non conosco devo trattarli di merda!
Io feci un sorrisetto , mi sentivo calda e quasi ero felice.
B: Ahaha , ora vedo che sorridi . Comunque quanti anni hai e come ti chiami?
Io: 13 ma a dicembre 14 e mi chiamo Rachel.
B: Io invece ne ho 14 , quindi , abbiamo la stessa età …. Non per farmi i fatti tuoi ma dove abiti?
Io: Ora abito nella casa Allison qua vicino .
B: Ah si conosco gli Allison , andavo alle elementari con lui e tra poco ci rivedremo alle superiori , però in due sezioni diverse. Ma come mai ‘ora abito nella casa Allison’?
Io : Perché sono una figlia adottiva.
B : Scusa , scusa , che scemo ! Non arrabbiarti ora con me … non sapevo che tu eri adottata ….
Lui mi abbracciò , io mi sentivo come se ero completa , felice , contenta , come un arcobaleno dopo la pioggia.
Io: Ma figurati , anzi me ne sono andata via io dalla mia vecchia casa … ora sono qua e credo che sto sulle palle ha tutti .
H : hey Rachel , conosci Blaine?
Mi alzai di colpo spaventata , come se avessi tradito il mio ragazzo , anche se Harry non era il mio ragazzo , ma il mio specie di ‘fratello ‘.
Io: Harry! Si , cioè da pochi minuti fa …
H : hahaha e già vi abbracciate che non vi conoscete!
B: Stavo solo aiutando Rachel si stava …..
R: Stavo cadendo  e lui mi ha presa …
B: Ma ch…??
H: Ah , ora capisco (non me la dice tutta …. O.o )Ok bravo Blaine , ora andiamo , ciao ! Vieni Rachel .
R: Grazie Blaine .
Lui si alzò , mi guardò con un espressione triste e mi diede un bacio nella guancia.
Non so perchè ma avevo voglia di rivederlo ….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: SherylSognatrice