Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: alisha anna    10/07/2013    1 recensioni
Clara e Paolo, la storia di due giovani innamorati che cercano una scappatoia per potersi frequentare.
La sfortuna vuole che le differenti classi sociali non lo permettano .
Per il momento aspettano e sperano che la fortuna giri e li aiuti.
Dopo un periodo di incontri fugaci Clara e Paolo riescono finalmente a presentarsi alle famiglie come coppia, grazie all'aiuto del padre di Paolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ amore secondo una favola :

Clara una ragazza di campagna non molto ricca andò un giorno per il bosco in cerca di funghi.
Mentre cercava di raggiungere un fungo vicino a un tronco caduto, inciampò e cadde da un precipizio slogandosi la caviglia.
Passò per caso, un ragazzo di nome Paolo che vedendola ferita e sanguinante la aiutò trasportandola nella sua villa con il maestoso cavallo bianco.
Clara si scusò per il disturbo recato al giovane, e in quel momento si guardarono intensamente negli occhi e una scintilla fece scoppiare l’incendio, sul portico di quella bella villa lei imbrattata di terra e con un semplice grembiule addosso fissava con ammirazione un ragazzo alto, bello, moro e altruista come Paolo.
Dopo essere stata medicata e accompagnata a casa, Clara ripensò al colpo di fulmine che aveva preso e sperò che il bel ragazzo conosciuto fosse della sua classe sociale, il bruttissimo colpo che prese fu scoprire che lui era un nobile imprenditore, quindi di una classe sociale troppo elevata per lei.
Tutto questo le distrusse il cuore “Un amore impossibile” si ripeteva “Ecco cosa è: IMPOSSIBILE”
Dopo essersi ripetuta queste parole per tre volte in testa sicura di riuscire a far passare la sua stupida cotta iniziò a piangere finché non ebbe più lacrime.
Alcuni giorni dopo, Clara tornò  nel bosco per trovare funghi, con un po’ di attenzione scese il dirupo e appena si avvicinò a un ramo per scostarlo questo le fece impigliare i capelli a una siepe molto alta, dopo un paio di manovre riuscì a liberare alcune ciocche e per l’ennesima volta il suo salvatore e amato ragazzo venne ad aiutarla.
-Ehi vedo che con la fortuna non vai molto d’accordo.- Commentò Paolo mentre la aiutava a liberarsi dal intrecio di capelli.
-Già...- affermò a voce bassa Clara.
-Guarda che non sono cattivo non avere paura-
-Lo so io non ho paura solo che sono un disastro e...-
-...Una ragazza della tua classe sociale non dovrebbe neanche parlare con un tipo come me- la interruppe lui e dopo una pausa veloce per aiutare la fanciulla a scendere dal ramo del albero riprese dicendo –Non preoccuparti io non parlerò con nessuno e poi ti ho aiutata mentre eri nei guai e per fortuna che entrambe le volte ero nei paraggi!- commentò sarcastico.
Mentre accompagnò la ragazza al confine con il bosco la aiutò a trovare dei funghi per riempire il cesto che aveva con se.
Alla fine del cammino si salutano e mentre Clara cammina verso casa , Paolo la chiamò per tornare indietro un attimo perché che aveva dimenticato la sua cuffia, la ragazza inciampò nel girarsi in una radice e cadendo in avanti si slanciò in alto per prendere un appiglio e nello stesso istante Paolo ,distante un paio di passi da lei, si slanciò in avanti per prenderla al volo e con questo movimento i due finirono labbra contro labbra dopo un attimo di esitazione Paolo guardò negli occhi la ragazza che lo stava fissando furtiva di sottecchi in quell’istante i loro occhi si incontrarono e questo breve istante bastò per far scoppiare un incendio di frenesia che portò i due innamorati a far durare il bacio con scambi reciprochi, che fecero capire a entrambi che erano stati colpiti da un fulmine potente e incancellabile di amore sincero e unico.
Per un po’ di tempo continuarono a vedersi di nascosto, purtroppo un giorno per motivi che impedivano a Paolo di uscire di casa nella speranza che Clara non si intristisse gli fece una promessa “Io tornerò e ti giuro che troverò il modo di poterci sposare aspettami”
 Clara aspettò, tre mesi passarono lunghi, lenti, incompresi ,vissuti a sognare ad occhi aperti il gran giorno della loro vita insieme.
A Settembre finalmente, il giovane Paolo riuscì a incontrare Clara ,che speranzosa, aspettò il nobile cavalliere sul’ ramo dove un paio di mesi prima si erano rincontrati.
Purtroppo, la madre della fanciulla la trovò e non le permise di restare, urlandole contro che con lo scarso lavoro che c’è non dovrebbe oziare neanche un istante.
Col cuore infranto, Clara abbandonò il suo amato nascondiglio e tornò a casa con la madre, Paolo che di nascosto dietro all’albero aveva ascoltato la conversazione e decise di andare da suo padre , il lord impietrito dalla richiesta, da parte del figlio, di voler sposare una semplice ragazza di campagna iniziò a delirare prediche su prediche , guardando però il figlio in faccia e fissandolo con attenzione prese atto del suo potere di padre e mise alla prova la famiglia Medison.
Cosi facendo, invitò la famiglia di Clara nella loro villa e si aspettò che questi non si presentino invece, l’intera famiglia arrivò con vestiti abbastanza adatti all’avvenimento.
A quel punto il lord, padrone della villa e della fabbrica tessile, si accorse che la giovane amata del figlio Paolo non è altri che Clara Wilson ,la figlia del suo miglior dipendente, così decise che dopo la festicciola in onore del fidanzamento dei due ragazzi si metterà in azione per permettere al primo genito un matrimonio coi fiocchi.
Intanto durante la festa Clara e Polo si incontrarono nella sala da ballo e per festeggiare a modo loro ballano insieme fino allo sfinimento la  ragazza non conoscendo la danza si muoveva a fatica però con l’aiuto del suo cavaliere adorato venne guidata in una danza sfrenata dove iniziarono a sentire la stanchezza dopo quasi un ora.
Alla fine della serata, si scambiarono un bacio furtivo veloce e passionale.
Che bella sensazione, fu quella di poter passare serate così interessanti con la persona amata era così felice che a casa non riuscì a non stare ferma ballava mentre puliva e spolverava  si divertiva a fare i noiosi lavori domestici ,che d’un tratto, le fecero venire in mente un ulteriore modo di svagarsi mentre aspettava di poter vedere il giovane Paolo.
E così fece anche il ragazzo che in trepida attesa aspettava il momento giusto per incontrare Clara dandosi alla lettura e alle faccende politiche.
Dopo un mese di fidanzamento, il lord padrone di un azienda tessile diede metà dei suoi averi alla famiglia di Clara e fece diventare il signor Wilson suo socio, cosi la ragazza scalò i livelli della classe sociale potendo finalmente  sposare il suo amato principe e con un po’ di fortuna sfacciata o con una forza a lei più potente poté avere una vita che come finale aveva un lieto fine da favola.
 
Angolo dell’autrice.
Salve e grazie in anticipo per aver letto sto schifo...
Le mie idee folli ,spero, non siano sempre sbagliate XD.
Secondo me l’amore è un argomento fragile, non sempre facile ma con un po’ di fortuna il :
“Felice e contenti “ arriva per tutti.
Per finire anche questo angolino vi chiedo semplicemente un commento anche piccolo,piccolo va benissimo. Grazie a tutti e tanti saluti da Alisha-anna 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: alisha anna